WhiteEmperor86
Novizio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Raven":3jltcsde ha scritto:Attila, penso, non era infuriato con te ma con la GW.
Comunque, invito ad un linguaggio più moderato (in quanto, appunto, moderatore).
La risposta di Attila è molto ragionevole.
quando dico che la GW fa bene a insistere sulla pittura mi riferivo ai tornei dove è imperativo non confondere l'avversario (la regola QCHEQCV viene fortemente ridimensionata se le miniature sono non dipinte, mancanti di arti o proxate) e anche lo spettacolo visivo vuole la sua parte; nelle partite di tutti i giorni mi sorprende che siano così fiscali e, francamente, concordo con te. Il negozio è un centro di aggregazione e così si scoraggia la gente che non ha molto tempo per dipingere.
Ti invito, però a trovare qualcuno (noi lo facciamo a roma da anni) che abbia un bel garage ed a giocare con le vostre regole di casa (io voglio tutto dipinto, tu puoi fare l'opposto)....è la cosa migliore e ti allontana dal mondo dei bimbiminkia (che purtroppo si trovano un pò ovunque).
Ciao
ah ecco dov'era l'inghippo :grin:
io mi riferivo alle partite di tutti i giorni non certo ai tornei.
E' a quella fiscalità che mi riferivo, infatti è anche qui a padova abbiamo un club di gioco proprio x ovviare al problema (anche xkè i tornei li organizziamo noi e non la gw :smile_sm: )
tranquillo non ce l'avevo in alcun modo con te!!! anzi, è lodevole il tuo impegno di avere tutto giusto e dipinto!!!wh40k4e":3jltcsde ha scritto:se ti ho offeso in qualche modo chiedo scusa, intendevo solo dire che se uno ha tempo libero è giusto che ne passi una parte a dipingere minia altrimenti se gioca e basta non è più un hobbista a tutti gli effetti
chiedo scusa x il tono un po' forte