Ulisse67
Illuminato

Goblins cari, stasera sono nostalgico. Io Cuba l'ho avuto e l'ho giocato, ero giovani di boardgame e quindi si deve la giusta umiltà. Spiegatemi o convincetemi che sbagliavo (il gioco infatti l'ho scambiato). Per me non funzionava, era prevedibile l'andamento del punteggio negli ultimi 2 turni. Soprattutto però qualcuno confuti la mia convinzione per cui è necessario costruire una croce di edifici sulla tua piantagione affinchè costituisca il motore del tuo gioco e che difficilmente andare su un singolo edificio poteva arrecare un vantaggio tale da rendere conveniente abbandonare la croce a maggior densità di edifici e quindi di effetti possibili.
Ne seguiva una sostanziale assenza di movimentazione sulla piantagione, ad esempio...
Questo sarebbe un limite enorme, direi una falla del gioco naturalmente ed io l'ho interpretata così.
Ne seguiva una sostanziale assenza di movimentazione sulla piantagione, ad esempio...
Questo sarebbe un limite enorme, direi una falla del gioco naturalmente ed io l'ho interpretata così.