- Goblons
- 113
Ultimo aggiornamento del kickstarter, prossimo su gamefoundDove è stata annunciata la nuova stagione?
Ultimo aggiornamento del kickstarter, prossimo su gamefoundDove è stata annunciata la nuova stagione?
Ultimo aggiornamento del kickstarter, prossimo su gamefound
Nessuno mi saprebbe rispondere?Tornando un attimo a questo...un mio amico me lo ha preso a Lucca e me lo ha regalato. Ho visto che mi ha dato non solo la scatola di Godzilla (dove sono presenti 4 lingue comprese di italiano) ma mi ha dato anche una busta con le due carte setup e 'colpi' sempre in italiano aggiuntive.
A parte la traduzione leggermente diversa e di stesso significato, ci sono solo tre cambiamenti:
1) lato ribelle nella carta della scatola - lato aggressivo nella carta aggiunta
2) scritta 'lancia 1 dado' nella carta della scatola - immagine del dado nella carta aggiunta al posto della scritta
3) nelle regole di godzilla si lanca il dado solo per il colpo finale - nella carta aggiunta si lancia per entrambi i colpi finali.
La mia domanda è : sapete se è una carta correttiva o una versione con difficoltà più elevata/facile?
Arrivato pure a me, giusto in tempo per il prossimo KS![]()
Nella prima partita Antonio subito in campo...
Già l unspeakable box invece mi pare molto interessante,conto di provarla per prima(grazie alla copia di un amico).
...