nakedape
Grande Goblin

Re: [HomePage] Magnifico 2016: la selezione della giuria
Euforia non è una parolaccia, e truffa è tra virgolette. Cerchiamo di leggere il senso dell'intervento prima di alzare gli scudi, dai... :approva:
No, cera una lista di 200 titoli tra quelli possibili per il Magnifico 2016 dove era stato incluso TTA e poi si è scelto che era "fuori concorso" perchè un gioco vecchio. [tag]Mik[/tag] ha capito. Io non so come spiegartelo, evidentemente. :grin:
Ma ripeto, non deve piacere a me.
Morg":16rcnh8l ha scritto:Ellallà Nake, che paroloni. :grin:
Schizofrenia, truffa, euforia. Perdonami, ma mi paiono tutti ampiamente fuori luogo.
Euforia non è una parolaccia, e truffa è tra virgolette. Cerchiamo di leggere il senso dell'intervento prima di alzare gli scudi, dai... :approva:
Morg":16rcnh8l ha scritto:Anche questo fatto dello "scartare" è poco veritiero: non è che c'erano 7 finalisti con TTA compreso e si è poi scelto di toglierlo dal novero
No, cera una lista di 200 titoli tra quelli possibili per il Magnifico 2016 dove era stato incluso TTA e poi si è scelto che era "fuori concorso" perchè un gioco vecchio. [tag]Mik[/tag] ha capito. Io non so come spiegartelo, evidentemente. :grin:
Ma ripeto, non deve piacere a me.