Cranio farà anche Santorini e non ci dice niente!

ORCONERO2007

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
103
Località
CIAMPINO(RM)
Goblons
0
Non sono indispensabili, sono un'aggiunta..che tra l'altro si può comprare a parte se uno vuole (attualmente solo in inglese).
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Le carte ancora ancora, alla fine 30 bastan e avanzano x avere una varietà di poteri, che nemmeno utilizzerete tutti. :sisi:

La plancia del mare, anche se non indispensabile (ma a 'sto punto, nemmeno la scogliera lo è), almeno lo renderebbe ancor più bello a vedersi.
 

ORCONERO2007

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
103
Località
CIAMPINO(RM)
Goblons
0
Lleyenor":1p3w6ci5 ha scritto:
Le carte ancora ancora, alla fine 30 bastan e avanzano x avere una varietà di poteri, che nemmeno utilizzerete tutti. :sisi:

La plancia del mare, anche se non indispensabile (ma a 'sto punto, nemmeno la scogliera lo è), almeno lo renderebbe ancor più bello a vedersi.

Si infatti, ancorché non indispensabile, la plancia del mare sembra molto bella ed è un vero peccato.....la scogliera, messa cosi, sembra proprio che gli manchi qualcosa.
Discorso carte potrebbe fare la differenza sul lungo periodo, per variare un po il gioco
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
ORCONERO2007":3ofzj8dt ha scritto:
Discorso carte potrebbe fare la differenza sul lungo periodo, per variare un po il gioco

Mooolto lungo periodo, anche se lo giocassi ogni giorno. ;)
 

ORCONERO2007

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
103
Località
CIAMPINO(RM)
Goblons
0
Lleyenor":ur7w01qh ha scritto:
ORCONERO2007":ur7w01qh ha scritto:
Discorso carte potrebbe fare la differenza sul lungo periodo, per variare un po il gioco

Mooolto lungo periodo, anche se lo giocassi ogni giorno. ;)

Beh si, considerando 30 carte hai voglia a divertirti prima :asd:
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Come dicevo su uno dei primi post forse quello che si sente di più è la mancanza della plancia oceano. Effettivamente l'impatto visivo con o senza è sensibile.
Sarebbe interessante se Cranio fornisse un chiarimento sul perchè non si può produrre... non che debba motivare... solo per curiosità ;)

Comunque ripeto sono felicissimo di questo annuncio e ringrazio Cranio!!!! un acquisto sicuro!! :clap: :clap: :clap:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Lleyenor":1fw9b05i ha scritto:
La plancia del mare, anche se non indispensabile (ma a 'sto punto, nemmeno la scogliera lo è), almeno lo renderebbe ancor più bello a vedersi.
Alla peggio c’è il file per stamparsela su BGG, cosa che penso di fare ;)

Peccato sia stato annunciato una settimana dopo che mi è arrivata l’edizione SpinMaster, rimedierò con Sagrada
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Ma l'edizione della cranio è poi uscita? Su internet continuo a trovare solo la Spin master edition a 34 euro, che tra l'altro mi dicono avere il regolamento in italiano ed essere quindi identica alla versione che cranio stà rilasciando o ha già rilasciato. Mi confermate questa cosa?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.462
Località
Perugia
Goblons
10.302
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Io l'ho presa a Modena. Il regolamento itaniano è stampato in bianco e nero ed ha pure qualche parte di traduzione errata (per esempio, il potere di Atena)
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Quindi l'edizione Cranio è senza plancia mare e con il regolamento in italiano in bianco e nero? C'è anche il regolamento in inglese?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.462
Località
Perugia
Goblons
10.302
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
giustino":fxgox4ng ha scritto:
Quindi l'edizione Cranio è senza plancia mare e con il regolamento in italiano in bianco e nero? C'è anche il regolamento in inglese?
Senza plancia mare, confermo. Il regolamento in inglese c'è, pure lui in bianco e nero se non ricordo male. Quello originale a colori mi pare fosse il tedesco, ma non ho modo di controllare al momento.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non essendoci la plancia mare, il costone di roccia marrone, ha cmq sotto le clip come la versione KS per incastro o l'hanno fatto liscio? :pippotto:
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Lleyenor":2wsio1jp ha scritto:
Non essendoci la plancia mare, il costone di roccia marrone, ha cmq sotto le clip come la versione KS per incastro o l'hanno fatto liscio? :pippotto:
alla base è liscia.
Relativamente alla plancia mare alla Play girava un'indiscrezione per la quale forse la Cranio aveva fatto un pensierino a produrla...ma è rimasta una voce, non confermata in nessun modo. Io per l'intanto ho stampato quella su BGG su carta e l'ho fatta plastificare. Il risultato è molto soddisfacente :clap:
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Da oggi su Amazon in vendita l'espansione in edizione multilingua, italiano compreso, con anche la tanto richiesta plancia oceano https://www.amazon.it/Spin-Master-Santo ... uage=it_IT



 
Alto Basso