ORCONERO2007
Novizio

Non sono indispensabili, sono un'aggiunta..che tra l'altro si può comprare a parte se uno vuole (attualmente solo in inglese).
Lleyenor":1p3w6ci5 ha scritto:Le carte ancora ancora, alla fine 30 bastan e avanzano x avere una varietà di poteri, che nemmeno utilizzerete tutti. :sisi:
La plancia del mare, anche se non indispensabile (ma a 'sto punto, nemmeno la scogliera lo è), almeno lo renderebbe ancor più bello a vedersi.
ORCONERO2007":3ofzj8dt ha scritto:Discorso carte potrebbe fare la differenza sul lungo periodo, per variare un po il gioco
Lleyenor":ur7w01qh ha scritto:ORCONERO2007":ur7w01qh ha scritto:Discorso carte potrebbe fare la differenza sul lungo periodo, per variare un po il gioco
Mooolto lungo periodo, anche se lo giocassi ogni giorno.![]()
Alla peggio c’è il file per stamparsela su BGG, cosa che penso di fareLleyenor":1fw9b05i ha scritto:La plancia del mare, anche se non indispensabile (ma a 'sto punto, nemmeno la scogliera lo è), almeno lo renderebbe ancor più bello a vedersi.
Senza plancia mare, confermo. Il regolamento in inglese c'è, pure lui in bianco e nero se non ricordo male. Quello originale a colori mi pare fosse il tedesco, ma non ho modo di controllare al momento.giustino":fxgox4ng ha scritto:Quindi l'edizione Cranio è senza plancia mare e con il regolamento in italiano in bianco e nero? C'è anche il regolamento in inglese?
alla base è liscia.Lleyenor":2wsio1jp ha scritto:Non essendoci la plancia mare, il costone di roccia marrone, ha cmq sotto le clip come la versione KS per incastro o l'hanno fatto liscio?![]()