stix
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
Ho notato che la versione EON di Cosmic encounter ha oltre al gioco base
9 diverse espansioni (che nella versione mayfair sono racchiuse tutte in "more cosmic Encounter" almeno credo).
Listo qui il contenuto di ogni espansione come promemoria:
Gioco Base: four players game
exp. #1: - 10 new powers - A planet system and tokens for a fifth player
exp. #2: - 10 new powers - A planet system and tokens for a sixth player
exp. #3: - 15 new powers - 9 cards (including 3 new edicts VICTORY BOON, TIMEGASH and REBIRTH)
exp. #4: - 50 FLARES - Rules for a 7th and 8th player
exp. #5: - 100 moons
exp. #6: - 10 new powers LUCRES
exp. #7: - 14 new powers
exp. #8: - 25 FLARES - 6 new EDICTS - 5 KICKERS - A few challenge cards
exp. #9: - a 75th alien power - Stickers for 6 new planet hexes, cone and star discs - A complete rule book including the base game and all 9 expansions
Quali secondo voi (se le conoscete) per una buona riuscita del gioco sono "indispensabili"???
Mi sembra che la prima e la seconda espansione siano "d'obbligo", immagino che la altre, aumentando per la maggior parte solo le razze
aumentino solo la varietà di gioco.
Forse la 5, la 8 e la 9 hanno qualche modifica anche riguardo regole o giocabilità.
Grazie in anticipo.
9 diverse espansioni (che nella versione mayfair sono racchiuse tutte in "more cosmic Encounter" almeno credo).
Listo qui il contenuto di ogni espansione come promemoria:
Gioco Base: four players game
exp. #1: - 10 new powers - A planet system and tokens for a fifth player
exp. #2: - 10 new powers - A planet system and tokens for a sixth player
exp. #3: - 15 new powers - 9 cards (including 3 new edicts VICTORY BOON, TIMEGASH and REBIRTH)
exp. #4: - 50 FLARES - Rules for a 7th and 8th player
exp. #5: - 100 moons
exp. #6: - 10 new powers LUCRES
exp. #7: - 14 new powers
exp. #8: - 25 FLARES - 6 new EDICTS - 5 KICKERS - A few challenge cards
exp. #9: - a 75th alien power - Stickers for 6 new planet hexes, cone and star discs - A complete rule book including the base game and all 9 expansions
Quali secondo voi (se le conoscete) per una buona riuscita del gioco sono "indispensabili"???
Mi sembra che la prima e la seconda espansione siano "d'obbligo", immagino che la altre, aumentando per la maggior parte solo le razze
aumentino solo la varietà di gioco.
Forse la 5, la 8 e la 9 hanno qualche modifica anche riguardo regole o giocabilità.
Grazie in anticipo.