akirafudo
Goblin
10 anni con i Goblins!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum.
Appassionato di GDR da oltre 20 volevo ora passare a qualche gdt per passare qualche bella serata con mio figlio. Giochiamo con Talisman, ma vedo che a volte piacerebbe qualcosa di diverso. Ho preso Descent e WOW gdt, ma non sono molto adatti e soprattutto ci gioco con gli amici
Abbiamo anche Legend of Andor, ma occorre essere in 4 x venirne a capo.
Cercando in rete ho trovato Arcadia Quest, ma al momento non e' disponibile in italiano e occorre attendere.
In pratica quello che cerco e':
- Ambientazione Fantasy
- Possibilmente non cooperativo (bisogna legnarci almeno nei giochi :rotfl: )
- Veloce nella preparazione
- Con miniature di eroi e mostri
- Senza che uno sia obbligato a fare da DM, Narratore, Signore Supremo o come volete chiamarlo (voglio giocare anch'io con lui, altrimenti ci si annoia dopo un po')
- Che non abbiano delle avventure gia' scritte, ma che si possano pescare i pezzi per creare un labirinto ogni volta diverso.
In rete avrei visto anche Dungeons and Dragons Castello di Ravenloft, ma anche qui no italiano.
Cosa mi suggerite?
Grazie a tutti.
Sono nuovo del forum.
Appassionato di GDR da oltre 20 volevo ora passare a qualche gdt per passare qualche bella serata con mio figlio. Giochiamo con Talisman, ma vedo che a volte piacerebbe qualcosa di diverso. Ho preso Descent e WOW gdt, ma non sono molto adatti e soprattutto ci gioco con gli amici
Abbiamo anche Legend of Andor, ma occorre essere in 4 x venirne a capo.
Cercando in rete ho trovato Arcadia Quest, ma al momento non e' disponibile in italiano e occorre attendere.
In pratica quello che cerco e':
- Ambientazione Fantasy
- Possibilmente non cooperativo (bisogna legnarci almeno nei giochi :rotfl: )
- Veloce nella preparazione
- Con miniature di eroi e mostri
- Senza che uno sia obbligato a fare da DM, Narratore, Signore Supremo o come volete chiamarlo (voglio giocare anch'io con lui, altrimenti ci si annoia dopo un po')
- Che non abbiano delle avventure gia' scritte, ma che si possano pescare i pezzi per creare un labirinto ogni volta diverso.
In rete avrei visto anche Dungeons and Dragons Castello di Ravenloft, ma anche qui no italiano.
Cosa mi suggerite?
Grazie a tutti.