[CONSIGLI] Peso medio tedesco

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.352
Località
Dove capita
Goblons
486
IGiullari":3hvnl216 ha scritto:
Stavamo anche pensando al nuovo carpe diem di Feld. Rientra nella categoria
Carpe diem...
e sardine a cenam. :D

Vedrò di che si tratta.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Io anche propongo Concordia...
poi Alta Tensione, I Pilastri della Terra

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Dice forge te lo sconsiglio sicuramente non è per niente tedesco e non lo vedo neanche un "peso medio".
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Mazinga73":3cuz8rau ha scritto:
Dice forge te lo sconsiglio sicuramente non è per niente tedesco e non lo vedo neanche un "peso medio".

???
Dice Forge è assolutamente german.
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Mod_XXII":8hrosyn9 ha scritto:
Mazinga73":8hrosyn9 ha scritto:
Dice forge te lo sconsiglio sicuramente non è per niente tedesco e non lo vedo neanche un "peso medio".

???
Dice Forge è assolutamente german.
mah secondo me c'è davvero troppa troppa alea con il tiro continuo di dadi che va bene sono modificabili però!
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.031
Goblons
2.678
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Epaminondas":31d0af6q ha scritto:
Orbene, alla fine ho optato per Isle of Skye. Mi è sembrato che rispondesse ai criteri da me elencati nel post iniziale e inoltre le meccaniche che usa sono tra le mie preferite. Avrò fatto bene?

Ma girovagando in cerca d'info sul web, mi sono imbattuto in alcuni giochi di cui mi piacerebbe sentire anche il parere di altri esserini verdi come me. Mi riferisco ai seguenti titoli:

-Rum & bones
-Dice forge


Se li avete provati e volete darmi un'opinione, magari mi servirà da consiglio per un'acquisto futuro...
Dice forge lo puoi provare anche su bga...cosi ti fai un idea. A me non piace. Molto ripetitivo e , a dispetto delle immagini molto ben realizzate , poco immersivo...potrebbe esserci qualsiasi altro tema e nessuno se ne accorgerebbe.
Bello il poter craftare il dado a tuo piacimento. Ma per me finisce li.
Rum e Bones non ha nulla di german. E' uno skirmish ameritrash di quelli alla massima potenza.Il costo gioca a suo favore(col prezzo di ora è regalato).Tantissime miniature che dipinte fanno un figurone , dadi , moddabile e poteri speciali... con qualche ciurma aggiuntiva è meglio. Giocato con le regole delle season 2 fa il suo dovere... Un pochino statico a volte.Molto ambientato.
Quando esce il Kraken io mi esalto come pochi. Ho anche il mio Kraken personale da buttare in plancia quando viene evocato :rotfl:
Tanti dadi , tanti morti , tante monete che viaggiano da una mano all'altra.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Dice Forge è un gioiello. Trovi la nostra recensione eil gameplay nella scheda gioco raggiungibile dalla home
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.352
Località
Dove capita
Goblons
486
IGiullari":2w7wclf3 ha scritto:
Dice Forge è un gioiello. Trovi la nostra recensione eil gameplay nella scheda gioco raggiungibile dalla home
Avendo apprezzato molto Seasons, penso che anche quest'altro titolo di Bonnessée possa piacermi molto, sebbene sia molto più orientato ad essere un filler. Messo nella lista dei desideri.
 
Alto Basso