NotQuietDead
Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
maniachouse":24nyus2s ha scritto:... e da qui sono partite 3 pagine di post per nulla costruttivi, che ci hanno fatto vedere agli occhi dei nuovi amici, degli inospitali, cosa che vi assicuro la Tana non è.
Aridàngete
Senti maniac', me spieghi quali sono questi post per nulla costruttivi?
C'è chi dice di non apprezzare il gioco, e questo NON è non costruttivo, rientra nel discorso sottinteso del sondaggio (oppure il sondaggio era rivolto solo a chi apprezza HQ?)
C'è chi trova che un sondaggio con le sole opzioni Si/No sia un sondaggio inutile (io); bastava creare un semplice 3d per questo. Ho motivato le mie questioni; si parla per confrontarsi, non per criticare aggratisse. E dimmi se questo non è costruttivo.
Ci sono quelli che elogiano il sito / il lavoro / tutto il resto. E meno male. Ma ce devono sta solo questi?
Non capisco...
PS (aggiunto dopo): per dissipare ogni dubbio sulla mia posizione al riguardo: massimo rispetto, come dico sempre, per chi si sbatte nel valorizzare qualcosa in cui crede (nella fattispecie HQ), creando un valore aggiunto vitale ed importante. Quindi alla combriccola dei fondatori del sito heroquest va tutta la mia ammirazione.