Orrido Oloz,
avevao preparato un altro intervento per oggi, ma vista la tua splendida risposta vedo di aggiustare il tiro, (sei più contento cosi?) il primo a dire "non ci capisci niente" e "fatti no pugnette" sei stato tu, quindi a cafonaggine vinci tranquillo e quindi ti sconsiglio di dare lezioni.
Detto ciò vedo che cavilli su ogni singola regola che cito come se ogni mio errore fosse sintomo di deficienza congenita. Fra l'altro io scrivo "se ricordo bene tutti i doppi sono colpi speciali" e tu rispondi "non è vero che tutti i doppi uccidono", ma lo leggi quello che scrivo ? Queste tue risposte mi sanno o di superficialità (è almeno il terzo caso in cui sbagli) o di malafede, vuoi dirmi tu quale delle due ?
Comunque sei apritela tu la mente.
E poi guarda che mica ho il manuale di Conf con me e sono mesi che non lo gioco, ho anche cose più serie da fare nella vita.
Vorrei pregarti di rispondere si o no alle seguenti domande
- è vero che un doppio è un risultato speciale a Conf ?
- è vero che il doppio lo può ottenere chiunque ?
- è vero che a Conf puoi mettere 4 pezzi (circa) su un pezzo di uguali dimensioni ?
Se la risposta è si significa che Conf è mediamente più letale di Warhammer e questo da ragione a me, quindi vedi di evitare certi commenti da neofita entusiasta. (fra l'altro è il parere di giocatori che fanno abitualmente i tornei e che sono anche molto più esperti di me e di te in Conf).
Le tue critiche a Warhammer non hanno nulla di tecnico, ma solo di massima rosicata (vedi quella sulla cavalleria leggera). Quindi prima di accusare me rifletti su ciò che dici. Sembra che tu non capisca nemmeno la logica di alcune regole di Warhammer.
Inoltre detto per inciso eri tu quello che invocava mischie realistiche dobve le unità si confondono e perdono la formazione (cosa in molti casi non vera dal punto del realismo, ma pazienza) e poi critichi l'eroe che fa 4 o 5 attacchi (si tratta dell'unico grande eroe dell'esercito vero ? perchè altrimenti ne fa circa 3) e che forse uccide 2 o 3 pezzi ? ma ti leggi prima di rispondere ?
Io comunque ti rispondo subito anche alle tue basse insinuazioni Asliaur è uno che non si fa menare per il naso dal primo venuto che vuole dimostrare di essere un semidio e poi sbaglia persino a leggere, se attacco è perchè sono stato attaccato per primo, questo è evidente a chiunque legga il tutto e lo sa bene chiunque mi conosca.
Se vuoi riniziare da capo per me va bene, ma renditi prima conto delle cantonate che hai preso.
Grazie e saluti,
Asliaur dell'Onda d'Argento