Commenti ai GdT su iPhone ed iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
282
Località
Ostuni (Br)
Goblons
133
segnalo due giochi di Knizia ( Ra e Tigris & Euphrates) e Tikal in offerta a 0,79€
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Segnalo jenga gratis su iphone.
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
sarebbe comodo editare un post all'inizio del topic dove inserire una lista completa dei giochi che si possono trovare su iPhone/ipad, senza dover leggere tutte le pagine ;)
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Segnalo Army of Frogs HD di Big daddy's Creations a gratis...per ora ;)
http://itunes.apple.com/us/app/army-of- ... 11716?mt=8



In attesa di Eclipse :verysmile:

 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
Fifagi":3iyve59d ha scritto:
sarebbe comodo editare un post all'inizio del topic dove inserire una lista completa dei giochi che si possono trovare su iPhone/ipad, senza dover leggere tutte le pagine ;)

quoto!
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Nylo":1acg38ib ha scritto:
Fifagi":1acg38ib ha scritto:
sarebbe comodo editare un post all'inizio del topic dove inserire una lista completa dei giochi che si possono trovare su iPhone/ipad, senza dover leggere tutte le pagine ;)

quoto!

Pure io, oppure si potrebbe aprire una nuova sezione del forum dedicata ai giochi da tavolo su tablet.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Se qualcuno mi fa una lista, la pubblico senza problemi e poi mi prenderò carico dei vari aggiornamenti!
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
ConteGoblin":357cukwf ha scritto:
Se qualcuno mi fa una lista, la pubblico senza problemi e poi mi prenderò carico dei vari aggiornamenti!

è Unno, ma lavora come Duue

:oops:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
J0tar0Kjo":2gvht7fd ha scritto:
è Unno, ma lavora come Duue

Ma soprattutto, da ieri sono felice possessore di iPad, quindi molto più interessato alla faccenda! :)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ho aggiornato la lista e modificato il titolo del thread. Ho però un problema. Fino a 10 giorni fa avevo solo l'iPod, adesso ho solo l'iPad, quindi non sono al corrente se siano usciti altri titoli solo per il telefono.

Inoltre, è probabile che mi sia perso dei pezzi. Qualcuno che è ferrato sull'argomento, potrebbe controllare e postarmi (qui o in MP) se ci sono mancanze?

Richiesta ai moderatori: si potrebbe rendere questo post un annuncio? In questo modo sarebbe più facile per tutti seguire le varie uscite e soprattutto utilizzare un solo thread per tutte le discussioni riguardanti uscite, cambi di prezzo e quant'altro legato ai GdT per iPhone e iPad!
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Dominion - versione non ufficiale è disponibile anche per iphone
Grazie :)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Aggiunti tre nuovi titoli alla lista:
Fealty (piazzamento)
Nightfall (Deck Building)
MindFeud (astratto basato su Qwirkle)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Segnalo Catan.....a 3,99
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso