Zaress
Goblin

Ho mandato mail per richiedere se era possibile aggiungere il playmat...ma nessuna risposta.
ConfermoIo rimpiango forse il materiale cartonato... da quello che ho visto non è proprio buon materiale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poco tempo fa dicevano in realtà nei commenti che i backer da 1 spedizione sola potevano aggiungere (tra l'altro far vedere bene il playmat solo a pm chiuso non è stata una gran mossa...).Confermoma 20$ mi sono sembrati troppi per solo cartone.
@Zaress mi hanno risposto nei commenti, manon CMON un backer, sembra che non si possa aggiungere il playmat all'ordine
È arrivato solo il base, il resto anno nuovo.Uff, certo che cosí mi avete convinto a non pigliarlo retail (ma pure su bgg dicono lo stesso delle location). Non sopporto il cartoncino fino nelle plance... Chissà magari Asmodee Italia ha rinviato di 3 mesi per una modifichina? No dai scherzo, impossibile.
Cmq pareri? Come gira? E avete anche l'espansione con Loki che introduce la meccanica del traditore?
Non ho giocato molto ma Hulk nelle sue carte a più pugni degli altri, poi ognuno a 3 carte con la sua abilità, un po' sono diversificati i mazzi.La mia impressione giocandolo su TTS che gli eroi bene o male sono tutti uguali, la diversificazione la si ha principalmente coni boss.
Ho letto la stessa cosa sui boss "normali". Mentre ho letto che per Loki cambia abbastanza perché introduce il fatto che uno degli eroi che gioca in realtà sarebbe Loki? Credo? Su bgg intravidi un cenno al riguardoSi cambiano un po' ma non lo senti molto a mio avviso, anche perché ruota tutto attorno ai 3-4 simboli, avrei preferito un asimmetria più marcata.