ribadisco: assurdo.
I gusti sono gusti... ma sto gioco spacca
I gusti sono gusti... ma sto gioco spacca
Beh, il numero di voti influisce sul rating, e a confronto di quelli in classifica Vanuatu ne ha meno della metà di tanti altri (ese. Village: 946, Yomi: 1519, Gears of war: 1227, ecc). Comunque staremo a vedereeomer":38523skk ha scritto:Vanuatu nella classifica generale di Boardgamegeek è in questo momento al 490esimo posto in classifica (non solo pochi voti,495, ma anche media solo discreta, 7,54), tra i giochi usciti nel 2011 non è neanche nei primi 40.
a me nn sta dicendo granchè 'sto gioco...mah...Poldeold":h4mhq77q ha scritto:- A few acres of snow: bellissime meccaniche già viste ma riordinate in maniera egregia;
bel gioco e ben riuscito secondo me.Poldeold":h4mhq77q ha scritto:- Dungeon Petz: acquistato ad Essen 2011, mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora provato!
si. GU lo sta traducendo.Poldeold":h4mhq77q ha scritto:- Mage Knight per 2 motivi: è di Chvatil ed è un gran giocone (aspetto però una versione non in inglese, uscirà?? Mah).
eomer":2uw6v708 ha scritto:1) Eclipse
2) Mage knight
3) Ora et Labora
8) Trajan
10) Dixit odyssey
15) King of Tokyo
17) Lancaster
eomer":2oktx9we ha scritto:per me
1) Eclipse
2) Mage knight
4) The Castles of Burgundy
5) Summoner wars:master set
7)LOTR: the card game
Dovendone scegliere solo 5 da aggiungere alla vostra collezione quali comprereste? Considerando che tutti e 20 sono nelle prime 200 posizioni della classifica pensate che, ludicamente parlando, sia stata un annata eccezionale o nella media?
mr_jones":1l91hvii ha scritto:si. GU lo sta traducendo.Poldeold":1l91hvii ha scritto:- Mage Knight per 2 motivi: è di Chvatil ed è un gran giocone (aspetto però una versione non in inglese, uscirà?? Mah).
SoulOfSmoke":1l91hvii ha scritto:Lotr card game soffre un pochino della lunghezza di preparare i mazzi... poi non so, questi LCG non mi convinceranno mai :\ mi sembra di dover comprare 200 volte lo stesso gioco per aumentarne la longevità...
Agzaroth":1l91hvii ha scritto:Se quest'anno dovessi indicare un gestionale, quello che mi è piaciuto di più è Belfort
duccio":3d4xxbv7 ha scritto:io l'ho acquistato (Belfort) ... concordo, davvero un bel gioco
nakedape":1n5dyp87 ha scritto:duccio":1n5dyp87 ha scritto:io l'ho acquistato (Belfort) ... concordo, davvero un bel gioco
Quoto. Però in 4 è ingiocabile. In 3 invece gira benissimissimo.
Agzaroth":3l20u61k ha scritto:nakedape":3l20u61k ha scritto:duccio":3l20u61k ha scritto:io l'ho acquistato (Belfort) ... concordo, davvero un bel gioco
x me se i 4 sanno le regole va bene lo stesso. Noi ormai lo facevamo in 2 ore e 30. In 5 invece troppo lungo.
nakedape":1zones16 ha scritto:duccio":1zones16 ha scritto:io l'ho acquistato (Belfort) ... concordo, davvero un bel gioco
duccio":3s24za70 ha scritto:nakedape":3s24za70 ha scritto:duccio":3s24za70 ha scritto:io l'ho acquistato (Belfort) ... concordo, davvero un bel gioco
In 3 e 5 non l'ho mai fatto. Invece l'ho giocato in 4 e mi sono divertito molto. In 5 se dici che è ingiocabile allora evito... motivi? Troppo tempo e troppa competizione nei pochi spazi?