Re: Classifica BGG. Giochi validi sotto la media del 7(Avg R
kenparker":30e6bl25 ha scritto:
Effettivamente anche io gli darei 7.247. Un 7.249 mi sembra troppo. Bel gioco, ma lo metto nella categoria filler
:rotfl: :rotfl:
Nessuno si offenda, si chiacchiera, ma non ho resistito perché ho pensato la stessa cosa: ma come diamine
riuscite a pensare a dar dei voti a dei giochi addirittura con i decimali?! :Straeyes:
Non parlo del risultato calcolato di una media, ma proprio pensare: per me vale 7,2 invece di 7,3?
D'accordo, uno pensa in centesimi e poi mette la virgola, tanto per avere più "granularità" di valutazione,
ma io faccio fatica comunque a dare dei voti mantenendomi assolutamente coerente con la scala, soprattutto
se i titoli da valutare sono tanti. Vale per i giochi, come per i libri o per qualsiasi altra cosa...
Boh...
Poi è chiaro che uno sguardo alle valutazioni lo si dà, ma al contrario di altri che sono intervenuti
in questa discussione, non do un eccessivo peso a questi metri di giudizio (a prescindere dal criterio e
dal numero dei votanti): inevitabilmente ci si mette di mezzo troppo "de gustibus", nel valutare un gioco.
IMVHO, ovviamente.