Clash Royale - iGoblin

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
si ok, ma a che livello hai il cucciolo del drago e l'orda di teschi?

io sto raccimolando monete per evolvere il principe...ma sercvono 2000 monete :Straeyes: secondo voi vale la pena???
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
No. Troppi soldi. E le gemme non usarle per aprire i bauli ma usale solo per convertirle in soldi!

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
all'inizio infatti avevo usato le gemme per aprire i bauli :muro: :muro: :muro: poi ho capito...ma era troppo tardi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho evoluto pekka sono a livello 3 non mi sembra male come picchiatore :pippotto:

ora voglio evolvere il cucciolo di drago... :snob:

ma alla fine tutti i mazzi hanno le sfere infuocate e le frecce? mi paiono imprescindibili :pippotto:
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
uno sparo devi averlo, due per me sono troppi.....
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Sveltolampo":dqrx8938 ha scritto:
si ok, ma a che livello hai il cucciolo del drago e l'orda di teschi?

io sto raccimolando monete per evolvere il principe...ma sercvono 2000 monete :Straeyes: secondo voi vale la pena???

Ad un certo punto serviranno monete e carte in abbondanza e non le avrai :snob: . SE usi il principe, ha senso. Se però lasci altre truppe troppo deboli per rafforzare lui allora aspetta… arriverà anche il suo momento.
Ogni volta migliori una carta che sembra l'unica che non abbandonerai mai… e due partite dopo non è più operativa! :asd:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
quindi devo raffozare tutti insieme :pippotto: e come cacchio faccio? qua mancano sempre i soldi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Non tutti… scegli delle truppe, ignorane altre con cui non riesci a giocare. Se migliori in modo dispersivo spendi tante monete per nulla (l'esperienza insegna :asd: )
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
infatti i goblin ho smesso di migliorarli...cadono come pere...

non so se migliorare gli sgherri...

ho gli scheletri a livello 3...

anche degli arcieri non so che fare...sono a livello 4 ma mai una soddisfazione :rotfl:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
I goblin sono miei compagni da sempre (liv 8 ormai). Ho rivalutato pure gli scheletrini (non l'orda). Abbandono e ogni tanto riprendo le armi difensive tipo torri o cannoni. Non sono brava a difendermi con quelle.
Dipende proprio dal tuo stile di gioco.
Riesco poco ad usare i mostroni tipo pekka, scheletro gigante ecc. , mentre c'è gente che con quelli ti disfa.
 

Assessore

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
223
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
Assessore81
MichyLo":2zj9jomc ha scritto:
I goblin sono miei compagni da sempre (liv 8 ormai). Ho rivalutato pure gli scheletrini (non l'orda). Abbandono e ogni tanto riprendo le armi difensive tipo torri o cannoni. Non sono brava a difendermi con quelle.
Dipende proprio dal tuo stile di gioco.
Riesco poco ad usare i mostroni tipo pekka, scheletro gigante ecc. , mentre c'è gente che con quelli ti disfa.

Anche io non sono capace di giocare le torri di difesa, ma neanche gli spawn tipo varie caserme...sono ad un livello troppo basso ed è come se non le avessi.
Sfrutto tanto strega, moschettiera, valchiria e da poco bombarolo...da quando è arrivato al sesto livello è rientrato nel mazzo. Per sfondare Scheletrone e principe. Gioco principalmente di contropiede...cerco di resistere e contrattacco con forza.
Ma sono a cavallo tra arena 3 e 4 da qualche giorno...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
MichyLo":35daogvf ha scritto:
Ogni volta migliori una carta che sembra l'unica che non abbandonerai mai… e due partite dopo non è più operativa! :asd:

:bua: quanta verità :chebotta:
Speso un fottio per l'Arco X e adesso lo uso pochissimo. Speso un fottio per il PEKKA (maxi) e non lo uso mai ...

Sveltolampo":35daogvf ha scritto:
quindi devo raffozare tutti insieme :pippotto: e come cacchio faccio? qua mancano sempre i soldi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che strano :uhm: sarà mica che vogliono noi si spenda moneta vera? :pippotto:

Sveltolampo":35daogvf ha scritto:
infatti i goblin ho smesso di migliorarli...cadono come pere...

perchè servono sostanzialmente come diversivo difensivo oppure per far ruotare il mazzo velocemente.
Ovvero li metti fra una torre e l'altra in mezzo al prato per farci andare chessò un Principe, così che prima di iniziare a mazzolarti i castelli si è già preso le botte da 2 torri e soprattutto ha esaurito lo sprint. Oppure li scarti velocemente per avere a disposizione carte piu' forti prima.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Non sottovaluterei i goblin contro il domatore oppure dietro a strega o stregone mentre sono concentrati su altro :sisi:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Se la strega (o lo stregone o simili) stanno già colpendo altro, devi mettere i goblin dietro o di fianco (non davanti). Il bersaglio non li attacca e loro invece che morire in mezzo secondo lo fanno fuori (o indeboliscono) . Ovviamente il tutto dove i goblin possono essere posizionati a sorpresa direttamente sul bersaglio , ovvero dopo il ponte nella tua metà campo o poco più in là se hai già distrutto una torre.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Vabbe rivalituami sto goblin...intanto sono tornato indietro di quasi 100 tesori...ma porc....
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Infatti...un nervoso allucinante!!!!!!!!
 
Alto Basso