Clash Royale - iGoblin

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Re: Clash Royale

sava ho un clan storico in tutti e 3 i giochi supercell e non posso lasciarli....cmq magari vengo a farmi una passeggiatina....Notato che il mazzo "vincente" non esiste perchè il sistema si ricerca avversario dopo un po' ti fa scontrare con i tuoi anti...e perdi...tanto è vero che capita spesso di vincere 5-6 partite di file e poi perderne altrettante...Io ora gioco col gigantone, insieme a strega o barbari, la mia truppa preferita, ed il gelo.Comunque è un bel "fillerino"..... :grin:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Clash Royale

oggi partita TOSTISSIMA fra me e [tag]igiullari[/tag], sempre il barbuto :snob:

Al meglio delle 3.
io livello 7, lui 5. Quindi decido di sperimentare.
Inizio con un mazzo fatto intorno all'Arco X. Il giullare ha un antipaticissimo spawn-deck.

Lui tutta in difesa io fatico a penetrare nelle sue lande.
Allo scadere dell'ultimo minuto metto giu' l'Arco X finalmente e riesco anche a colprirlo... peccato che il Giullare nel frattempo riesca a sfruttare la mia distrazione sull'altra torre e la tiri giu! URKA!
Prendo le misure pure sull'altro versante e riesco a vincere con un colpo di coda finale sempre grazie all'Arco X. Daje!

Rivincita.
Cambio mazzo e ne utilizzo uno sbilanciato all'attacco e senza grosse difese aeree ma con Domatore, Principe e Gelo come migliori intepreti. Il Giullare stesso mazzo (dove cmq militano una strega niente male, un Principe a livello due, sgherri e goblin ben sviluppati e ovviamente una tombstone poweruppata!)

Sottovaluto il mio sfidante e cerco di sfondare a destra e sinistra. Il villico allegrotto invece punta a testa bassa su un solo versante e al primissimo secondo dell'extra time mi tira giu' una torre! :facepalm:
NUOoOoooOoOoOOOOOOH!!!!!

necessita un BELLA!.
Io voglio utilizzare lo stesso mazzo, ma stavolta saro' piu' accorto alle gabole del torinista de papà!

Lo marco strettissimo, rispondo colpo su colpo senza badare alla mia tattica ma solo a difendermi dalla sua. DEVO :no: duplicare gli sforzi su entrambe le torri perchè le carte mi girano proprio male e non riesco ad abbinarle come vorrei ma quando siamo quasi alla fine entrambe le due torri di guardia sono agli sgoccioli e le mie non le ha nemmeno sfiorate. Colpo finale con la Gelo a difendere un Principe incazzatissimo ed è fatta :D

Giullare PARTITA SPETTACOLRA!!! Col cardiopalma! Mai divertito tanto fin'ora! :eek:h:





come si fa a capire CHI E' che ti sta guardando?
Cmq necessito sempre di piu' una strategia contro la Strega, la soffro troppo :sisi:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: Clash Royale

sava73":pjthjylh ha scritto:
come si fa a capire CHI E' che ti sta guardando?
Cmq necessito sempre di piu' una strategia contro la Strega, la soffro troppo :sisi:

Non lo so, credo non si possa.
Pure io non ho la strega e… odio non averla! :no:
E' molto forte. Se poi è inserita in un gruppo è difficilmente arrestabile. Io normalmente cerco di prenderla alle spalle, ma quegli odiosi scheletrini non aiutano.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Clash Royale

non era Crissone... ma [tag]Assessore[/tag] ad essere entrato :bua:


Ehm Michy, io la Strega ce l'ho... ma non mi piace e vorrei picchiarla forte forte :timido:
Si, vedo che prenderla alle spalle aiuta :sisi:


ieri ho comprato il P.E.K.K.A. grosso.
Mo' che ci faccio?? :asd:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: Clash Royale

Lo butti.
:asd:

In alternativa, lo tieni al riparo dagli sgherri e da tutti i mini-robi che lo distrarranno.
 

Assessore

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
223
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
Assessore81
Re: Clash Royale

sava73":1ry8x6lm ha scritto:
non era Crissone... ma @Assessore ad essere entrato :bua:


Ehm Michy, io la Strega ce l'ho... ma non mi piace e vorrei picchiarla forte forte :timido:
Si, vedo che prenderla alle spalle aiuta :sisi:


ieri ho comprato il P.E.K.K.A. grosso.
Mo' che ci faccio?? :asd:

Eccolo!!
Ho cominciato da poco a giocarci...so ancora schiappa...
il gioco è intrippante, però si cresce proprio lentamente...soprattutto non trovo giusto il limite giornaliero dei soldi...mò che c'ho tutti i posti per i bauli pieni, e manco le monete me dai...che gioco per la gloria??

:hmm:
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Re: Clash Royale

Oh oh fermi tutti.
Ci sono anche io ... ovviamente droga.
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Re: Clash Royale

Una decina di giorni fa ho trovato anche lo stregone di ghiaccio e quindi mi sono scimmiato ancora di più.

Se poi consideri che non avevo mai giocato su cell/iPad oltre ad Hearthstone... e i GDT.

Arrivò nel clannnnn (ora sono in uno con età media molto bassa)
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Re: Clash Royale

Quale è il clan? Sono tutti pieni:



 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Re: Clash Royale

sava73":1eq5vt0d ha scritto:
e quello dove dentro trovi i nostri nik :asd:

:rotfl: :rotfl: ahahaha
Questo ti fa capire il livello...
richiesta mandata.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
ma è valido sto giochino?

perchè ho il cuginetto scimmiato come un king kong da cambattimento russo svizzero con sto gioco
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
vede che vuol dire lavorare troppo?... :-G ...uno poi si perde ste discussioni interessantissime... :muro:

che devo fare? :pippotto: :alcolico: :hmm:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Sveltolampo":368ocxwc ha scritto:
vede che vuol dire lavorare troppo?... :-G ...uno poi si perde ste discussioni interessantissime... :muro:

che devo fare? :pippotto: :alcolico: :hmm:

Dite "Amici" ed entrate! :asd:
Cerca il clan dei goblin (iGoblin) di cui parlava Sava sopra e fai richiesta per entrare. :metal:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sveltolampo":3m9jw12v ha scritto:
vede che vuol dire lavorare troppo?... :-G ...uno poi si perde ste discussioni interessantissime... :muro:

che devo fare? :pippotto: :alcolico: :hmm:

lascia perdere il lavoro e stai incollato con il forum della tana , film\serie tv, fumetti\manga e giochi da tavolo e sei a posto :sisi:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ottimo stasera se riesco scarico l'app e poi...

[glow=red]MELLON![/glow]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
daje Svelto! :metal:

Intanto ieri come previsto si è consumata una tragedia.
Ero a 20 trofei dall'Arena 5, sarebbe stata la prima volta per me. Avevo centellinato le vittorie. 2 si e una no. 1 si e una no. 2 si e una no. Fino a questo mai raggiunto traguardo.

Aspetto di avere uno spazio baule libero e vado.
Perdo.

Vabbè riprovo almeno metto in pari e soprattutto prendo sto baule.
Perdo.

Ri-riprovo.
Perdo.

MAVAFF@€$%&. --)



______________________________________


Vogliamo condividere le nostre combo migliori?
Io al momento mi trovo molto bene con Gigante davanti e la Strega dietro.
Prima mi piaceva mandare in avanscoperta l'orda di scheletri e subiito dopo il principe :sisi:
 
Alto Basso