Slade":3u9e3xpe ha scritto:Potete fare uscire me, ho deciso di disinstallare il gioco.
Buon gioco!
nik nel clan?
Slade":3u9e3xpe ha scritto:Potete fare uscire me, ho deciso di disinstallare il gioco.
Buon gioco!
Sono già fuori, comunque è sladesava73":1s4xfrr6 ha scritto:Slade":1s4xfrr6 ha scritto:Potete fare uscire me, ho deciso di disinstallare il gioco.
Buon gioco!
nik nel clan?
sava73":38z0n1d4 ha scritto:io come scritto non acquisterei e chiederei al clan ... darei la precendeza alle carte comuni (meno elisir + facili da migliorare) in primis il cannone.
sava73":yyqvfdty ha scritto:io come scritto non acquisterei e chiederei al clan ... darei la precendeza alle carte comuni (meno elisir + facili da migliorare) in primis il cannone.
Lupigi":m1ui7q2n ha scritto:Ehilà!
Dato che non sono nel clan goblin, vi informo qua sul forum che stasera (7/9) creerò un torneo usando l'interfaccia del gioco (ho abbastanza gemme, e al primo torneo creato ti vengono restituite).
Per consentire la partecipazione di amici, compari di clan e goblin varii, sarà un torneo protetto da password.
Partecipate numerosi! Le iscrizioni saranno aperte dalla 19 alle 21 di questa sera.
Il torneo si chiamerà "TORNEINO" e la password sarà "CIAONE".
Siete invitati a diffondere queste informazioni nei vostri clan e sui vostri canali social preferiti. Vediamo se arriviamo a 100 partecipanti...
Ciaone a tutti!![]()
Quasar":1ugr96y4 ha scritto:Se ci fosse la necessità della creazione di un canale Telegram, chiedete pure che ci penso io.
Lupigi":1ugr96y4 ha scritto:Ehilà!
Dato che non sono nel clan goblin, vi informo qua sul forum che stasera (7/9) creerò un torneo usando l'interfaccia del gioco (ho abbastanza gemme, e al primo torneo creato ti vengono restituite).
Per consentire la partecipazione di amici, compari di clan e goblin varii, sarà un torneo protetto da password.
Partecipate numerosi! Le iscrizioni saranno aperte dalla 19 alle 21 di questa sera.
Il torneo si chiamerà "TORNEINO" e la password sarà "CIAONE".
Siete invitati a diffondere queste informazioni nei vostri clan e sui vostri canali social preferiti. Vediamo se arriviamo a 100 partecipanti...
Ciaone a tutti!![]()
sava73":21jnaslh ha scritto:e perchè non entri anche tu nel Ns clan?h:
daje Ferrì! Su su! :metal: