Clash Royale - iGoblin

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
sava73":1s4xfrr6 ha scritto:
Slade":1s4xfrr6 ha scritto:
Potete fare uscire me, ho deciso di disinstallare il gioco.
Buon gioco!

nik nel clan?
Sono già fuori, comunque è slade

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
necessito consigli su come fare evolvere il mazzo, quali carte prima di altre, perchè adesso mi ritrovo ad avere bisogno di una valangata di carte.

Utilizzo questo mazzo:

Moschettiere Livello 6 carte 6/100
Cannone Livello 8 carte 272/400
Barbari Livello 8 carte 167/400
Valchiria Livello 6 carte 47/100
Razzo Livello 6 carte 12/100
Palla di fuoco Livello 6 carte 8/100
Lapide Livello 6 carte 7/100
Bombarolo Livello 8 carte 248/400

Domanda, acquistare le carte comuni / rare in negozio e conveniente ?
Al momento ho 5000 monete potrei acquistare un po' di cannoni, ma quanti ne compro con 5000 monete ?

Grazie
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
sava73":38z0n1d4 ha scritto:
io come scritto non acquisterei e chiederei al clan ... darei la precendeza alle carte comuni (meno elisir + facili da migliorare) in primis il cannone.

grazie
 

Quasar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
124
Località
Erebor
Goblons
0
Se ci fosse la necessità della creazione di un canale Telegram, chiedete pure che ci penso io.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
sava73":yyqvfdty ha scritto:
io come scritto non acquisterei e chiederei al clan ... darei la precendeza alle carte comuni (meno elisir + facili da migliorare) in primis il cannone.

Concordo. In alternativa direi la valchiria, che tra le rare è più avanti e al 7 è una bella spina nel fianco.
Chiedi le carte nel clan e al limite comprane poche, che poi diventano troppo costose
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Ripeto la mia teoria
Compro comuni fino a 30 monete
Rare fino a 200 monete
Epiche 2000 monete
Quindi molto importante donare per ricavare monete.
Importante essere puntuale nel chiedere carte al clan ora io sono ore 6,20 14,20 e 22,20 riesco a fare tre richieste al giorno.
Altra cosa fondamentale è arrivare in arena 7 per chiedere 3 rare o 30 comuni.
 

Lupigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
16 Marzo 2005
Messaggi
257
Località
Livorno e provincia
Sito Web
www.fumettipallosi.org
Goblons
13
Utente Bgg
lupigi
Board Game Arena
Lupigi
Yucata
lupigi
Ehilà!

Dato che non sono nel clan goblin, vi informo qua sul forum che stasera (7/9) creerò un torneo usando l'interfaccia del gioco (ho abbastanza gemme, e al primo torneo creato ti vengono restituite).
Per consentire la partecipazione di amici, compari di clan e goblin varii, sarà un torneo protetto da password.

Partecipate numerosi! Le iscrizioni saranno aperte dalla 19 alle 21 di questa sera.
Il torneo si chiamerà "TORNEINO" e la password sarà "CIAONE".

Siete invitati a diffondere queste informazioni nei vostri clan e sui vostri canali social preferiti. Vediamo se arriviamo a 100 partecipanti...

Ciaone a tutti! :)
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Lupigi":m1ui7q2n ha scritto:
Ehilà!

Dato che non sono nel clan goblin, vi informo qua sul forum che stasera (7/9) creerò un torneo usando l'interfaccia del gioco (ho abbastanza gemme, e al primo torneo creato ti vengono restituite).
Per consentire la partecipazione di amici, compari di clan e goblin varii, sarà un torneo protetto da password.

Partecipate numerosi! Le iscrizioni saranno aperte dalla 19 alle 21 di questa sera.
Il torneo si chiamerà "TORNEINO" e la password sarà "CIAONE".

Siete invitati a diffondere queste informazioni nei vostri clan e sui vostri canali social preferiti. Vediamo se arriviamo a 100 partecipanti...

Ciaone a tutti! :)

Fatto, grazie!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Quasar":1ugr96y4 ha scritto:
Se ci fosse la necessità della creazione di un canale Telegram, chiedete pure che ci penso io.

esiste già ;)
se vuoi entrarci mandami i tuoi dati via MP.

Lupigi":1ugr96y4 ha scritto:
Ehilà!

Dato che non sono nel clan goblin, vi informo qua sul forum che stasera (7/9) creerò un torneo usando l'interfaccia del gioco (ho abbastanza gemme, e al primo torneo creato ti vengono restituite).
Per consentire la partecipazione di amici, compari di clan e goblin varii, sarà un torneo protetto da password.

Partecipate numerosi! Le iscrizioni saranno aperte dalla 19 alle 21 di questa sera.
Il torneo si chiamerà "TORNEINO" e la password sarà "CIAONE".

Siete invitati a diffondere queste informazioni nei vostri clan e sui vostri canali social preferiti. Vediamo se arriviamo a 100 partecipanti...

Ciaone a tutti! :)

e perchè non entri anche tu nel Ns clan? :eek:h:
daje Ferrì! Su su! :metal:
 

Lupigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
16 Marzo 2005
Messaggi
257
Località
Livorno e provincia
Sito Web
www.fumettipallosi.org
Goblons
13
Utente Bgg
lupigi
Board Game Arena
Lupigi
Yucata
lupigi
sava73":21jnaslh ha scritto:
e perchè non entri anche tu nel Ns clan? :eek:h:
daje Ferrì! Su su! :metal:

Eh, ma sto già in un altro clan con altri amici... :)
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Io direi di far vincere lupigi. Almeno chi hosta prende il primo posto. Gli altri se la giocano. Così invogliato tutti ad arrivare articolo 500 monete e prendere il primo premio a prescindere
 

Lupigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
16 Marzo 2005
Messaggi
257
Località
Livorno e provincia
Sito Web
www.fumettipallosi.org
Goblons
13
Utente Bgg
lupigi
Board Game Arena
Lupigi
Yucata
lupigi
Non direi... Hostare un torneo per la prima volta frutta 500 gemme di ricompensa e sblocca un achievement che dà punti per il passaggio di livello... Volevo farlo già da tempo ma ho aspettato settembre per raggiungere più avversari possibile...
 
Alto Basso