Clash Royale - iGoblin

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
botta di fortuna 2 giganti nel baule oro arena 4 :clap: :clap: :clap:

ora mi servono circa 10.000 monete per evolvere un po' di carte :pippotto:

Elianto dammi un consiglio per sto mazzo ed entrare in arena 5...sono ad un passo :ninja:

(intanto simox5 continua imperterrito ad asfaltarmi :pippotto: mah?!?!?!?! ma dov'è finito il rispetto per gli anziani??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
0altro gigante in baule argento :clap: :clap: :clap:

daje che mi mancano solo 15 per il livello 6 :hmm: :approva: :malato: :tsk:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Sveltolampo":2u0de2cr ha scritto:
botta di fortuna 2 giganti nel baule oro arena 4 :clap: :clap: :clap:

ora mi servono circa 10.000 monete per evolvere un po' di carte :pippotto:

Elianto dammi un consiglio per sto mazzo ed entrare in arena 5...sono ad un passo :ninja:

(intanto simox5 continua imperterrito ad asfaltarmi :pippotto: mah?!?!?!?! ma dov'è finito il rispetto per gli anziani??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Stasera mi riguardo il mazzetto con cui fatto salire mio figlio in arena 5 e ti dico. Ultimamente ho problemi di memoria :alcolico:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Elianto":umgx97d3 ha scritto:
Sveltolampo":umgx97d3 ha scritto:
botta di fortuna 2 giganti nel baule oro arena 4 :clap: :clap: :clap:

ora mi servono circa 10.000 monete per evolvere un po' di carte :pippotto:

Elianto dammi un consiglio per sto mazzo ed entrare in arena 5...sono ad un passo :ninja:

(intanto simox5 continua imperterrito ad asfaltarmi :pippotto: mah?!?!?!?! ma dov'è finito il rispetto per gli anziani??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Stasera mi riguardo il mazzetto con cui fatto salire mio figlio in arena 5 e ti dico. Ultimamente ho problemi di memoria :alcolico:

:popcorn:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
intanto grazie ai vostri consigli ho messo sgherri al posto dell'orda di sgherri...ho messo un bombarolo al posto dell'orda di scheletri...persi 200 trofei :sayan: :muro: :Straeyes: :ninja: :hmm:

ho rimesso il mio mazzo e ho ripresso tutto...tacci vostri :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s. credo di non sapere usare il bombarolo...e ho paura di usare gli arcieri... :pippotto: :rotfl:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Sveltolampo":23vwcrum ha scritto:
intanto grazie ai vostri consigli ho messo sgherri al posto dell'orda di sgherri...ho messo un bombarolo al posto dell'orda di scheletri...persi 200 trofei :sayan: :muro: :Straeyes: :ninja: :hmm:

ho rimesso il mio mazzo e ho ripresso tutto...tacci vostri :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s. credo di non sapere usare il bombarolo...e ho paura di usare gli arcieri... :pippotto: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: Volevamo farti fare un po' di gavetta!
Scherzi a parte, io con gli arcieri mi sono trovata benissimo fino all'arena 6. Ma, come avrai capito, il mazzo è importante ma è ancora più importante saperlo sfruttare quindi prendi carte che ti siano congeniali e vai. :asd:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Mi spiace per il ritardo. Molto dipende dal livello delle carte che hai perchè reinvestire su altre costa non poco.

Stasera sequestro il tablet di mio figlio e ti dico.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ok il mazzo che ho ora mi fa stare abbastanza in arena 5 ma poi finisco in arena 4... :triste:

vabbè mi armo di pazienza :sisi:

comunque i pochi bauli dell'arena 5 fanno schifio...preferisco quelli di arena 4 :snob:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
consiglio, chi evolvo prima?

valchiria a livello 6

mini pekka a livello 6

orda di sgherri a livello 9

lancieri goblin a libello 9

cucciolo di drago a livello 3

mongolfiera a livello 3

:pippotto: e no ditemi dipende dal mazzo :tsk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
dipende dal mazzo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io ultimamente ho trovato molto valida la combo STREGA+CUCCIOLO :sisi:
si coprono a vinceda e quando arrivano in home sono devastanti. Se poi (visto il costo) si riesce a metterci davanti un GIGANTE o dietro 4 BARBARI diventa devastante :sisi:

Mi ci sono trovato talmente bene che sono tornato in arena 4 :bua:
(perchè c'ho giocato un bel po' :sisi: e il gioco ti punisce se ci giochi troppo ... e vinci :sisi: :tsk: )
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
superato "agevolmente" sava :snob:

...sava...che schifezza di mazzo che hai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi dite chi miglioro per primo???

io pensavo la valchiria :pippotto:

e comunque...siete dei fetenti... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
sava73":fv0rjk7q ha scritto:
io ultimamente ho trovato molto valida la combo[glow=red]STREGA+CUCCIOLO[/glow] :sisi:
si coprono a vinceda e quando arrivano in home sono devastanti. [glow=red]Se poi (visto il costo) si riesce a metterci davanti un GIGANTE o dietro 4 BARBARI[/glow] diventa devastante :sisi:

Mi ci sono trovato talmente bene che sono tornato in arena 4 :bua:
(perchè c'ho giocato un bel po' :sisi: e il gioco ti punisce se ci giochi troppo ... e vinci :sisi: :tsk: )

e che è?!?!?! un trenino?!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

adesso provo... :snob:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
vinto 3 a 0 :tsk:

grande sava :clap: :clap: :clap:
 

Lig94

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
1.093
Località
Milano
Goblons
0
Ciao a tutti! Sono passato a vedere il vostro clan, ma ho visto che è pieno :( quando si libera un posto ditemelo, così faccio un salto e magari partecipo al prossimo torneo!
 
Alto Basso