citadels in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
tpx":2qqfenal ha scritto:
A Lucca ci sono state novità per Citadels in italiano?

Ho parlato con un responsabile della Nexus e mi ha detto che, nonostante gli imprevisti che gli hanno fatto ritardare l'uscita del prodotto, Citadels in italiano dovrebbe uscire verso meta' Novembre (piu' o meno).

Speriamo bene!

A proposito, mi sono dimenticato di chiedere notizie su Martelli da Guerra 2nd edizione. Qualcuno sa niente?
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
trilobit":n6t9zsi0 ha scritto:
A proposito, mi sono dimenticato di chiedere notizie su Martelli da Guerra 2nd edizione. Qualcuno sa niente?

Si ti rispondo io... o a natale o il prossimo anno!
In inglese era già disponibile. Prezzo fiera 34.00 euro
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.384
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
477
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Anch'io ho provato a chiedere informazioni sull'edizione italiana di Citadels... quando ho chiesto se fosse uscita mi han risposto: "Non credo"... -__-'
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Oggi Nexus dà Citadels disponibile da dicembre....













Speriamo sia dicembre 2005 :roll: :roll: :roll:
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Salve!
Dato che penso che Citadels sarà un prossimo acquisto, il primo di giochi da tavolo seri, volevo chiedervi un paio di cose, nella versione italiana è presente anche l'espansone? E' vero che con l'espansione sarà possibile gocare aumentare il numerio di giocatori da 7 a 9?
Ma le monete non sono un po' poche 30?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Raziel":s4crk67t ha scritto:
E' vero che con l'espansione sarà possibile gocare aumentare il numerio di giocatori da 7 a 9?
Vero.
Purtroppo non so dirti se la versione italiana includerà l'espansione.. :-?
Raziel":s4crk67t ha scritto:
Ma le monete non sono un po' poche 30?
Assolutamente no: in Citadels le monete si spendono; è davvero insolito veder tesaurizzare qualcuno.. ;)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Galdor":15r1r0pf ha scritto:
Raziel":15r1r0pf ha scritto:
E' vero che con l'espansione sarà possibile gocare aumentare il numerio di giocatori da 7 a 9?
Vero.
Purtroppo non so dirti se la versione italiana includerà l'espansione.. :-?
Raziel":15r1r0pf ha scritto:
Ma le monete non sono un po' poche 30?
Assolutamente no: in Citadels le monete si spendono; è davvero insolito veder tesaurizzare qualcuno.. ;)

anche perchè chi tiene i soldi e non li spende è soggetto alle razzie del ladro, per cui...
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
:grin:
questo giocodeve essere molto affascinante, non vedo l'ora di prenderlo!
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Su giochinscatola lo danno gia in Italiano, ma non so se sia disponibile.
 

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
569
Località
Omate, a Est di Monza (MB)
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
Starmaster":1d4kxm26 ha scritto:
Su giochinscatola lo danno gia in Italiano, ma non so se sia disponibile.

Lo danno in magazzino dal 12 dicembre (vedere in fondo alla pagina)

http://giochinscatola.it/catalog/produc ... cts_id=397

Quindi direi che è pronto, no?
(Vero che lo troveremo ai Giochi Sforzeschi?)

Ciao!
Flad-Nag
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Io su un altro sito ho visto che lo danno disponibile per il 16
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
ma non fate prima a chiedere direttamente alla Nexus?
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Dovrebbe essere uscito, che voi sappiate, è inclusa anche l'espansione?
Ho provat a chiedere alla nexsus, ma non mi hanno ancora risposto...
 

Tonilia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2005
Messaggi
30
Località
Napoli
Goblons
0
l'edizione italiana è uguale alla SECONDA edizione americana ed include l'espansione (o almeno è quello che dice faidutti).
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Tonilia":1fs5ivae ha scritto:
l'edizione italiana è uguale alla SECONDA edizione americana ed include l'espansione (o almeno è quello che dice faidutti).

L'edizione italiana fa parte della stessa tiratura della nuova edizione FFG, quindi e' del tutto uguale a quella nelle altre lingue (include l'espansione Dark City, ha monete in plastica, coroncina in legno, ecc.).
Purtroppo, ha pure subito lo stesso mostruoso ritardo delle altre...

Francesco
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
freeman74":37bg8znz ha scritto:
se avete anche un minima dimestichezza con l'inglese, vi consiglio la versione americana (FantasyFlight) dove almeno ci sono le monete in plastica; quella in italiano avrà le monete in cartone....

Yup. Le monetine in plastica della prima edizione americana (che io ho) sono davvero goduriose! ;)
 

Gob_sidious

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Ottobre 2005
Messaggi
64
Località
Pisa
Goblons
0
Presa e provata l' edizione italiana.
Molto divertente: chissà che succede se lo propongo a capodanno...
Monete in plastica.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
MaggiNepitello":38rablge ha scritto:
Tonilia":38rablge ha scritto:
l'edizione italiana è uguale alla SECONDA edizione americana ed include l'espansione (o almeno è quello che dice faidutti).

L'edizione italiana fa parte della stessa tiratura della nuova edizione FFG, quindi e' del tutto uguale a quella nelle altre lingue (include l'espansione Dark City, ha monete in plastica, coroncina in legno, ecc.).
Purtroppo, ha pure subito lo stesso mostruoso ritardo delle altre...

Francesco

hanno cambiato allora...a me avevano detto che le monete sarebbero state in cartone..se poi nella versione italiana è anche incluso Dark City..allora mi rivendo quello in inglese!!!! ;)
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
rivendi, rivendi.... :lol: :lol: :lol:

è inclusa. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso