Circa AW

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
in una maniera che a lui non piace?

forse, ma resto dell'idea che sia solo una maniera che non ha avuto il tempo di "entrarci nello spirito" :)
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
É possibile, ma non é possibile dirlo con cognizione di causa dopo due sessioni giocate male (nemmeno una partita intera...), non credi? Sennó torniamo a "we tried baseball and it didn't work"!
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Domon nonostante tutte le buone intenzioni credo che Zaidar, da come espone il suo GDR pensiero sia moooltoooo lontano da certe espereinze ludiche c'è poco da fare!
E AW per cui lui descrive un "buon GDR" non ci azzecca!

Certo che è un ottimo GDR ma per Zaidar non è come lui si aspetta che debba essere un GDR (vedasi come ha cassato AIPS o altri GDR)

Fattene una ragione anche a pelle uno può schirare qualcosa. Casomai in futuro se avrà voglia di cambiare stile di gioco allora cambierà idea!

;)
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Mirko, hai letto anche il resto del thread? Posso dire (per esempio) che il grum non mi piace perché mi piacciono INVECE solo i giochi di mirkolino?
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
No Domon sei tu che per me non hai capito cosa intendevo io! ;) ma se vuoi o ne parlliamo in privato o splittiamo e facciamo un tread apposta!
 

Zaidar

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
1.464
Località
Vernio (PO)
Goblons
0
Si Hasimir penso che tu abbia ragione, alla fine ho valutato che "secondo i miei canoni" quelle cose non c'erano, mentre in verità è solo che "non erano come io le volevo". Ci sta eccome! :)
Poi oh, i gusti cambiano, in un futuro si vedrà! :)
 

KorinDuval

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
1.199
Località
Castelmassa (RO)
Goblons
0
Zaidar":1prk21hi ha scritto:
le buone idee che mette in pratica si esauriscano dopo la prima sessione, quella dove dal brainstorming generale viene fuori qualcosa di comune e costruito tutti assieme.

Sono l'unico a vedere in questa frase qualcosa che in Aw proprio NON DEVE ESSERCI? ?__?

Riguardo alla longevità, posso scommettere che il problema sta in come sono stati costruiti i Fronti dopo la prima sessione, ma senza poterne parlare con l'MC di quella giocata temo che non lo sapremo mai per certo.
 

RobAndry

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
34
Località
Prato
Goblons
0
Sono stato per caso nominato? xD



P.S. per chi non lo sapesse sono l'MC di zaidar.
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Perchè non posti un riassunto del foglio della prima sessione (o una scansione se hai i mezzi) e dei fronti? Magari impariamo tutti qualcosa di utile ^^
 

KorinDuval

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
1.199
Località
Castelmassa (RO)
Goblons
0
RobAndry":2dxg5tu3 ha scritto:
Sono stato per caso nominato? xD

P.S. per chi non lo sapesse sono l'MC di zaidar.

Eh, già. Mi accodo alla richiesta di Paolo/Bosao: per capire come mai la giocata si è "spenta" bisognerebbe guardare a com'è stato costruito (ed usato) il foglio dei Fronti (o forse anche un pochino prima, durante la prima sessione che domande hai fatto, a che erano interessati i giocatori e i PG, ecc.).
 

RobAndry

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
34
Località
Prato
Goblons
0
Questa settimana mi manca il tempo per vivere, appena posso inizierò una discussione a riguardo.
 
Alto Basso