[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 01/09

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 01/09

yoko85":316xjbjl ha scritto:
digio":316xjbjl ha scritto:
RIPETO e poi chiudo per i polemici o per i poco attenti a quello che scrivo.
Non esistono ruoli fissi. Se vuoi fare il mago o il signore oscuro o la ballerina sei libero di farlo.


guarda digio ogni volta che commenti i miei post mi pare sempre che tu li fraintenda ampiamente e te ne esca con commenti che mi lasciano perplesso e questa volta semplicemente ho voluto dare una risposta tuttavia non c'è bisogno di etichettarmi come polemico, mi sembra poco cortese nei miei confronti e poco consono al tuo stile.
Ad ogni modo quando nel primo post ho scritto "Per descent so che i ruoli sono già decisi e rigidi" mi riferivo proprio al fatto che state già giocando e che non siete aperti a nuovi ingressi, non capisco davvero che centrasse tutta la tua esegesi sulla scelta dei ruoli e sul gioco, forse mi sono espresso in maniera troppo sintetica io ma alle 2 e passa di notte mi sembrava una risposta abbastanza chiara.
OK, Questione chiusa.
Vai a letto alle 2 di notte, non scrivere sul forum
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Ragazzi... Buoni... Non vi scaldate... Tanto di sicuro il nostro amico saprà benissimo come funzionano le campagne di descent (a differenza mia). Ciao, io sono Matteo (l'organizzatore). Ogni settimana apro una discussione nuova per la serata che faremo. In attesa della fine della campagna di descent, ci terrai compagnia in altri tavoli... Non fare caso alla discussione nata nei post precedenti, siamo dei cerebrolesi... :grin:


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
digio":1sckauhz ha scritto:
OK, Questione chiusa.
Vai a letto alle 2 di notte, non scrivere sul forum

ero sveglio per lavoro, mica per vedere le donnine nude su telemare o italia 7 gold :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
TimeOut":37tjdjkd ha scritto:
Ragazzi... Buoni... Non vi scaldate

Ascoltate il buon TimeOut/Matteo :snob:

yoko85":37tjdjkd ha scritto:
mica per vedere le donnine nude su telemare o italia 7 gold

Però i canali li conosci? :lul:
Ok, torno a vigilarVi! :twisted:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Ma io mi domando.. per quale diamine di motivo vi impermalite in questa maniera? E per un hobbie che è un divertimento e basta? --)

Vi è preso il morbo che imperversa a Forlì.. Oddio è un nuovo Resident Evil? :malato:

Non è meglio stare leggeri? .. :fly:

:pippotto:
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Tagete":o83gsmnd ha scritto:
Ma io mi domando.. per quale diamine di motivo vi impermalite in questa maniera? E per un hobbie che è un divertimento e basta? --)

Vi è preso il morbo che imperversa a Forlì.. Oddio è un nuovo Resident Evil? :malato:

Non è meglio stare leggeri? .. :fly:

:pippotto:

Io con quelli di Forlì non ho mai litigato e sono in ottimi rapporti con loro e i dissidenti...a differenza di qualcuno :D :D
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
digio":1i141kwn ha scritto:
Tagete":1i141kwn ha scritto:
Ma io mi domando.. per quale diamine di motivo vi impermalite in questa maniera? E per un hobbie che è un divertimento e basta? --)

Vi è preso il morbo che imperversa a Forlì.. Oddio è un nuovo Resident Evil? :malato:

Non è meglio stare leggeri? .. :fly:

:pippotto:

Io con quelli di Forlì non ho mai litigato e sono in ottimi rapporti con loro e i dissidenti...a differenza di qualcuno :D :D

La cosa Matti, mi sorprende un pò effettivamente, in quanto tu sei lontano molto dall'essere camaleontico.. :tie:
Tra le altre cose la vita mi piace perché è piena di sorprese.. :wink_sm:
 

haiku80

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
290
Località
Cesena
Sito Web
haiku80.tumblr.com
Goblons
0
Utente Bgg
haiku80
Tagete":2drfu96c ha scritto:
digio":2drfu96c ha scritto:
Tagete":2drfu96c ha scritto:
Non è meglio stare leggeri? .. :fly:
Io con quelli di Forlì non ho mai litigato e sono in ottimi rapporti con loro e i dissidenti...
Tra le altre cose la vita mi piace perché è piena di sorprese.. :wink_sm:

 
Alto Basso