[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 01/09

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Io pietro mi segno per Bruxelles.


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Descent é saltato per mancanza di Cecca.
Vengo con Thor e gli altri per Confrontation. Come l altra volta arriveremo prima, se non é un problema per il bar.
Cià
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Nessun problema... Quindi al momento siamo a due tavoli più quello di Bruxelles che speriamo di riempire... Gli altri di descent cosa fanno? Fatevi sentire ragazzi così mi organizzo per lo spazio...


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
come detto in su whatsapp non sarò presente ne io ne i ragazzi di conf.

Buon gioco
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Nella sostanza, l'unico tavolo sarebbe quello di pietro. Chi sarà presente si faccia avanti, se no rimandiamo la serata...


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Alla fine mi sono liberato.
Io e gene ci siamo
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Ottimo! Quindi un tavolo di sicuro lo facciamo...


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TimeOut":2sszgb4r ha scritto:
Ottimo! Quindi un tavolo di sicuro lo facciamo...


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!

Urca ! che stravolgimenti in così poche ore ...

Per regolarmi : vengo come al solito un po' prima per preparare BRUXELLES o non è sicuro che di faccia proprio quel gioco ?

Torno a dare un'occhiata qui fra un paio d'ore, Matteo. Grazie
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Per me va bene, se Flavio e gene ci dicono qualcosa in più...


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Io mi adatto, e credo lo stesso valga per gene
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
SilverXXX":3f5snns9 ha scritto:
Io mi adatto, e credo lo stesso valga per gene

OK, allora sarò al Bar verso le 20.40, come al solito

A dopo

Pietro
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Ci sarà anche un altro ragazzo, e credo anche Draiden. A dopo.


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

Wooldoor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
4
Località
Savignano sul Rubicone
Goblons
0
ciao a tutti!

scusate il ritardo ma sono nuovo nel forum.

Volevo solo dirvi che da lunedi prossimo ci sarò anche io ed ho visto che si parla già di Descent, che adoro e che gioco come Overlord di solito :asd: :asd:

precisamente ho Descent 1 Base più due espansioni e Descent 2 Base nel caso servisse qualcosa :)

a presto!!!
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Wooldoor":37zil3wf ha scritto:
ciao a tutti!

scusate il ritardo ma sono nuovo nel forum.

Volevo solo dirvi che da lunedi prossimo ci sarò anche io ed ho visto che si parla già di Descent, che adoro e che gioco come Overlord di solito :asd: :asd:

precisamente ho Descent 1 Base più due espansioni e Descent 2 Base nel caso servisse qualcosa :)

a presto!!!
Ciao benvenuto, ti scrivo da tapatalk xtanto non so se sia il tuo primo post in tana o meno ma se lo fosse t consiglio una presentazione a tutta la community nell'apposita sezione. Per descent so che i ruoli sono già decisi e rigidi. In ogni caso ci vediamo presto e spero che ti possa divertire con noi, tutti hanno sempre giocato a qualcosa, nessuno escluso ;)
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
yoko85":3tfayanq ha scritto:
Ciao benvenuto, ti scrivo da tapatalk xtanto non so se sia il tuo primo post in tana o meno ma se lo fosse t consiglio una presentazione a tutta la community nell'apposita sezione. Per descent so che i ruoli sono già decisi e rigidi
Yoko ti pregherei di non rispondere su argomenti che non conosci per non generare confusione a chi è meno esperto.
La campagna Descent che stiamo facendo non ha ruoli rigidi o decisi. Infatti li abbiamo scelti ognuno in base alle proprie preferenze e gusti. Semplicemente siamo nel bel mezzo di una partita di un gioco da tavolo che, a differenza di quelli che conosci, non si conclude con una serata ma dalle 6 alle 9 giocate (in base alla velocità dei giocatori).

Per quanto riguarda le presentazioni non c'è bisogno di nessuna etichetta! Basta presentarsi quì o direttamente ad una sera gioco. come immaginerai oltre al forum ci sono altri modo per organizzarsi (whatsupp, FB, ecc...).
Sono tutti ben accetti e nessuno è mai rimasto fuori da un tavolo. Siamo un gruppo abb. etrogeneo dal tedesco all'American.
Matteo, l'organizzatore, è disponibile e ti spiegherà come è strutturata la serata. Il bar è grande e comodo ed i gestori sono super genitli! una grande faglia insomma!! :clap: :clap:

Ueh! Matte! dopo questa presentazione voglio una birra gratis eh! :rotfl: :rotfl:

Ciao e ben venuto
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
digio":gnd746cs ha scritto:
yoko85":gnd746cs ha scritto:
Ciao benvenuto, ti scrivo da tapatalk xtanto non so se sia il tuo primo post in tana o meno ma se lo fosse t consiglio una presentazione a tutta la community nell'apposita sezione. Per descent so che i ruoli sono già decisi e rigidi
Yoko ti pregherei di non rispondere su argomenti che non conosci per non generare confusione a chi è meno esperto.
La campagna Descent che stiamo facendo non ha ruoli rigidi o decisi. Infatti li abbiamo scelti ognuno in base alle proprie preferenze e gusti. Semplicemente siamo nel bel mezzo di una partita di un gioco da tavolo che, a differenza di quelli che conosci, non si conclude con una serata ma dalle 6 alle 9 giocate (in base alla velocità dei giocatori).

Per quanto riguarda le presentazioni non c'è bisogno di nessuna etichetta! Basta presentarsi quì o direttamente ad una sera gioco. come immaginerai oltre al forum ci sono altri modo per organizzarsi (whatsupp, FB, ecc...).

Digio ti pregherei di riflettere prima di rispondermi a caso

1- sia io che lui conosciamo descent e quindi si sa di cosa si parla, io mi riferisco al fatto che lui dice che di solito fa il signore oscuro che mi pare sia già il ruolo di Giorgio, no? Poi mi par di ricordare che quando fate la campagna di descent apriate "tavoli-chiusi", quindi mi dici dv ci sono i ruoli aperti? o posizioni per nuovi giocatori?

2- forse con noi scanzonati cesenati l'etichetta non serve e basta wazzup o presentarsi in tana in una delle serate ma qui sulla tana le regole son diverse quindi mi son permesso di dare questo utile consiglio dato che è nuovo, onde evitare "richiami-inviti" dei MOD come accade in altre discussioni

Per il resto è tutto giustissimo
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
RIPETO e poi chiudo per i polemici o per i poco attenti a quello che scrivo.
Non esistono ruoli fissi. Se vuoi fare il mago o il signore oscuro o la ballerina sei libero di farlo.
Siamo nel bel mezzo di una partita quindi é chiaro che prima bisogna finirla. Tu a metà partita di ticket to ride ti scambi con il giocatore che ai di fronte? Oppure ti alzi e vai via? No prima finisci la partita.
In Descent (espansione "via della leggenda" esclusa)ogni partita era slegata dall'altra, quindi forse hai la sensazione che stiamo giocando partite slegate, che ci accordiamo per giocare tra noi e che ognuno gioca sempre gli stessi personaggi.
In realtà in Descent2 per fare una partita si fanno più serate....diciamo 9 con la partita conclusiva in cui si dichiara il vincitore Personaggi VS Signore Oscuro
.
Finita quella si ricomincia e chi vuole partecipare partecipa.
Spero di esser stato più chiaro.
 

haiku80

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
290
Località
Cesena
Sito Web
haiku80.tumblr.com
Goblons
0
Utente Bgg
haiku80
Wooldoor":1d8x3uko ha scritto:
ciao a tutti!
scusate il ritardo ma sono nuovo nel forum.

Ciao!
Non sapevo che fossi in ritardo quindi ti scusiamo! :grin:

Wooldoor":1d8x3uko ha scritto:
Volevo solo dirvi che da lunedi prossimo ci sarò anche io ed ho visto che si parla già di Descent, che adoro e che gioco come Overlord di solito :asd: :asd:

precisamente ho Descent 1 Base più due espansioni e Descent 2 Base nel caso servisse qualcosa :)

a presto!!!

Ottimo!
Sempre bello avere altri giocatori, specie di giochi che piacciono anche a me.
Al momento su Descent stiamo facendo la campagna "La Runa D'ombra" e siamo alla seconda partita del secondo atto.
Di solito siamo in 5 a giocare e per il momento non ci sono state defezioni, ma nel caso sarai il primo della lista ad essere contattato.

Per il resto, si gioca di tutto, spero ti troverai bene, non aver paura di proporre qualcosa e non ti preoccupare, spesso i tavoli si riempono anche al lunedì mattina.
Detto questo, a lunedì prossimo (nell'apposito TOPIC).
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
digio":3rtznzk2 ha scritto:
RIPETO e poi chiudo per i polemici o per i poco attenti a quello che scrivo.
Non esistono ruoli fissi. Se vuoi fare il mago o il signore oscuro o la ballerina sei libero di farlo.


guarda digio ogni volta che commenti i miei post mi pare sempre che tu li fraintenda ampiamente e te ne esca con commenti che mi lasciano perplesso e questa volta semplicemente ho voluto dare una risposta tuttavia non c'è bisogno di etichettarmi come polemico, mi sembra poco cortese nei miei confronti e poco consono al tuo stile.
Ad ogni modo quando nel primo post ho scritto "Per descent so che i ruoli sono già decisi e rigidi" mi riferivo proprio al fatto che state già giocando e che non siete aperti a nuovi ingressi, non capisco davvero che centrasse tutta la tua esegesi sulla scelta dei ruoli e sul gioco, forse mi sono espresso in maniera troppo sintetica io ma alle 2 e passa di notte mi sembrava una risposta abbastanza chiara.
 
Alto Basso