Cerco giocatori...[ROMA]

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pinos58":2ybkq74y ha scritto:
pinos58":2ybkq74y ha scritto:
pinos58":2ybkq74y ha scritto:
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie.

Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie.

Ti ringrazio decimalegio, ti esprimevo solo la mia difficoltà di trovare persone vicino a me... ad ogni modo se riusciamo ad organizzare da queste parti per me andrebbe bene il fine settimana.

Grazie della disponibilità!!!

Io per un Trono ci sono sempre, ma tieni presente che il numero perfetto è 6 giocatori.... tocca trovarli e metterli d'accordo......
 

pinos58

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
65
Località
Roma (p.za Bologna)
Goblons
0
decimalegio":3fh7lona ha scritto:
pinos58":3fh7lona ha scritto:
pinos58":3fh7lona ha scritto:
pinos58":3fh7lona ha scritto:
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie.

Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie.

Ti ringrazio decimalegio, ti esprimevo solo la mia difficoltà di trovare persone vicino a me... ad ogni modo se riusciamo ad organizzare da queste parti per me andrebbe bene il fine settimana.

Grazie della disponibilità!!!

Io per un Trono ci sono sempre, ma tieni presente che il numero perfetto è 6 giocatori.... tocca trovarli e metterli d'accordo......

Il fatto di essere in 6 vale anche per la seconda edizione, avevo letto che erano stati corretti questi problemi e fosse più scalabile... ho letto male?
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
...questioni di punti di vista personali. Per me, ma anche per chi gioca con me, la mappa è tale per cui è perfettamente bilanciato in 6. Ognuna delle 6 case ha un suo nemico da cui guardarsi e un suo nemico che deve aggredire, pianificando di volta in volta le alleanze con le altre casate. Se ne manca anche una sola, inevitabilmente a qualcuno mancherà un avversario e quindi sarà avvantaggiato (o svantaggiato) rispetto agli altri giocatori. E questo purtroppo è vero, in misura più o meno maggiore, con qualsiasi modifica si apporti alle casate di partenza. Ed è vero quando i giocatori sono tutti esperti. Inutile parlarne quando qualcuno del gruppo invece è alle prime armi: qui la catastrofe è assicurata. L’unica sarebbe eliminare quella porzione di mappa dove manca la casata, ma questo ovviamente è impossibile….. :grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
elgamoth":23ssf1tx ha scritto:
stiamo cercando di organizzare una partita per venerdì sera.

...per il Trono avrei potuto fare uno sforzo titanico.... ma venerdì sera sono alla GobCon di Orte. Peccato!!!
 
A

Anonymous

Guest
se eurizzate, e/o paioleggiate io mi aggiungo

no giovedi ne venerdi :lol: :lol: :lol:
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
zrobin":2xw5u8n5 ha scritto:
se eurizzate, e/o paioleggiate io mi aggiungo

no giovedi ne venerdi :lol: :lol: :lol:
Ehehe...
Sei il peggio :p
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Ciao Fifagi,
Sono Jarred...ci siamo visti diverse volte in civetta. Se vuoi giocare a tutti i giochi che menzioni, soprattutto TDS e Caylus, io ci sono.
Metto a disposizione casa oppure vado al paiolo di solito il mercoledi o il giovedi.
Ho anche altri amici giocatori e mi farebbe piacere rivederti per giocare insieme da quando è finita l'avventura in civetta.
Se vuoi fatti sentire via pm anche
Ciao Jarred
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
jarred":35l5mi1i ha scritto:
Ciao Fifagi,
Sono Jarred...ci siamo visti diverse volte in civetta. Se vuoi giocare a tutti i giochi che menzioni, soprattutto TDS e Caylus, io ci sono.
Metto a disposizione casa oppure vado al paiolo di solito il mercoledi o il giovedi.
Ho anche altri amici giocatori e mi farebbe piacere rivederti per giocare insieme da quando è finita l'avventura in civetta.
Se vuoi fatti sentire via pm anche
Ciao Jarred

ok, ti ho scritto anche in privato.
Cmq il giovedì mi risulta più facile esserci...il mercoledì dipende (quasi sempre non posso)
 

aristomache

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
12
Località
roma
Goblons
0
Anche io

Fabrizio":nhbglejc ha scritto:
ciao!

noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.

Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).

A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi :)

Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti ;)

ciao!


Ciao! Sono nuova in questo sito. Vorrei giocare anche io! Posso unirmi a voi?
 

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
247
Località
Roma - Rural home Monastery
Goblons
0
Ciao a tutti, anche a me piacciono i giochini semplici e veloci, tra i pochi giochi che possiedo ci sono infatti Twiligh Imperium 3, Il
Trono di Spade, Warrior Knights, Civilization della Avalon Hill.
Questa domenica sono incredibilmente libero, se organizzate qualcosa e vi serve un altro giocatore tenetemi presente!
 

aristomache

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
12
Località
roma
Goblons
0
anche io!

Sono libera anche io il 29 :D se qualcuno organizza fatemi sapere per favore :)
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Io sono un giocatore

1) di Twilight Imperium 3 (ho il gioco base e le due espansioni)
2) de Il Trono di Spade (ho il gioco base, vecchio e nuovo, e le due espansioni del vecchio + l'espansione amatoriale "Tempesta di Spade").
3) mi piace Caylus e da un prezzo vorrei provare Tigri ed Eufrate.

Ogni tanto organizzavo giocate di TWI da 6 gioc in su (su questo forum).
Avevo smesso per problemi familiari ma sono pronto a ricominciare.
 

timewolf

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
18
Goblons
7
scrivo anche qui :)

Posso giocare dal lun al giovedi'... preferirei ogni tanto una partita di BattleStar Galactica, ma mi adatto a tutto...

Qualche buona compagnia? :)
 

aristomache

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
12
Località
roma
Goblons
0
Io

Non conosco nessuno dei giochi che avete nominato quindi... sono disponibile per giocare a tutti!! hahahah Imparo molto facilmente. Ditemi solo dove e quando. Per me andrebbe bene qualsiasi giorno ma preferirei il pomeriggio se possibile :grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: Io

Ave,

aristomache":3i8ezgnv ha scritto:
Non conosco nessuno dei giochi che avete nominato quindi... sono disponibile a giocare a tutti!! hahahah Imparo molto facilmente. Ditemi solo dove e quando. Per me andrebbe bene qualsiasi giorno ma preferirei il pomeriggio se possibile :grin:

...quando dici pomeriggio.... che orario intendi?....

Ave!!!
 

aristomache

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
12
Località
roma
Goblons
0
dipende

Dipende dalla zona, perchè mi sposto con i mezzi e spostarmi la sera è ancora più scomodo!
 

timewolf

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
18
Goblons
7
io causa lavoro posso giocare di sera :)
 
Alto Basso