Cerco giocatori...[ROMA]

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
timewolf":34h2p336 ha scritto:
io causa lavoro posso giocare di sera :)
io ho la stessa situazione ;)

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Fifagi":3rmfbf0q ha scritto:
Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".

Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus

C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ?

up

Fifagi

Veterano
Goblons
9
Vanadio":1diuckrp ha scritto:
Ciao fifagi, piacere. Dove si giocherebbe? Se non è dall'altra parte di Roma mi aggrego volentieri.

In zona Tiburtina abbiamo questa possibilità http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=51&t=73893 fatti sentire grazie ciao!

Io sono zona San Paolo/Marconi

Purtroppo sono "solo", nel senso che del mio vecchio gruppo non gioca praticamente più nessuno, per questo cercavo qualcuno con cui ricreare un gruppo :)

Vanadio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Beh, siamo già in due :) Io ho una lunga sfilza di giochi per due giocatori con cui cominciare :D

In zona mia abbiamo un negozio pronto ad ospitarci, da te cos'avremmo?

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
ciao fifagi io abito in zona marconi (piazza enrico fermi) se ti interessa il lunedì sera ci incontriamo per giocare, al momento siamo due/tre, giochiamo un pò a tutto da descent, nations a twilight struggle

Fifagi

Veterano
Goblons
9
mario75":8ou95xtl ha scritto:
ciao fifagi io abito in zona marconi (piazza enrico fermi) se ti interessa il lunedì sera ci incontriamo per giocare, al momento siamo due/tre, giochiamo un pò a tutto da descent, nations a twilight struggle

per me sarebbe perfetto, dato che sono vicino la basilica di san paolo...:)

per il giorno, invece dipende: quasi sempre il lunedi gioco a calcio :clap:

fulmine69

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
mario75":1m9icw9x ha scritto:

Siamo vicini, mi unisco anch'io? :)

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
come no se ti interessa potremmo fare una campagna a descent

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Giorno a tutti,
io possiedo Descent 2ed e sto cercando 3/4 persone per una campagna.

Impegno 2 volte al mese, il giovedi o il venerdi.

Abito in zona boccea ma sono disposto a spostarmi (salvo traversate di Roma :hmm: )
Ho già un amico che partecipa , quindi servirebbero altre 2/3 persone..che dite, ce la facciamo? :)

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
arkady72":291t6sun ha scritto:
Giorno a tutti,
io possiedo Descent 2ed e sto cercando 3/4 persone per una campagna.

Impegno 2 volte al mese, il giovedi o il venerdi.

Abito in zona boccea ma sono disposto a spostarmi (salvo traversate di Roma :hmm: )
Ho già un amico che partecipa , quindi servirebbero altre 2/3 persone..che dite, ce la facciamo? :)

L'amico citato soo io :grin:

The Dwarf

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato nella sezione dedicata.
Anche noi (la mia compagna ed io) stiamo cercando persone con cui giocare.
Siamo a Roma Sud (Anagnina) e abbiamo a disposizione Arkham Horror, Talisman e la guerra dell'anello ma siamo disponibili anche ad altre tipologie di gioco, a me in particolare piacerebbe molto provare Descent o giochi simili.

Se qualcuno è di zona o interessato noi siamo qui.
:sava73:

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
di recente abbiamo ripreso a giocare da tavoli in associazione.

ieri partitona a Firefly con le due espansioni.
veramente una partita tirata. :)

se c'è qualcuno interessato si faccia vivo. ci si incontra il martedì e giovedì sera.

i riferimenti sono in firma :)

Alto Basso