Cerco giocatori...[ROMA]

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".

Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus

C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ?
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Fifagi":2d0c2pvh ha scritto:
Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".

Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus

C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ?

al TDS ho degli amici che vorrebbero giocare.
stiamo decidendo se comprarlo.
tu sei in grado di spiegarlo o cerchi giocatori naviati :)
ciao
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
elgamoth":t7u313ax ha scritto:
Fifagi":t7u313ax ha scritto:
Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".

Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus

C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ?

al TDS ho degli amici che vorrebbero giocare.
stiamo decidendo se comprarlo.
tu sei in grado di spiegarlo o cerchi giocatori naviati :)
ciao

io ci ho giocato solo 3 volte.
Da spiegare (trono di spade, giusto?) non è difficile.
Alla fine le meccaniche non sono difficili, anzi...
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Ciao! Perché non fai un salto al 100stazioni un lunedì di questi?
Siamo un bel gruppetto di gente, ci piacciono giochi di diverso genere, e trovi certamente persone con cui fare i giochi che menzioni. Twilight imperium ad esempio mi piacerebbe tantissimo riprovarlo, quindi potremmo organizzarci. Caylus è uno dei miei giochi preferiti e un tavolo si forma sempre senza problemi! Ma non voglio parlare solo per me, vieni a conoscere la ludoteca, si trova all'interno della pizzeria del centro sportivo Aurelio. Mangiamo in allegria e giochiamo finché ci va di farlo! Questa settimana ci vediamo mercoledì (domani) ma di solito ci trovi il lunedì sera! ;)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Fifagi":7dm4yuyq ha scritto:
io ci ho giocato solo 3 volte.
Da spiegare (trono di spade, giusto?) non è difficile.
Alla fine le meccaniche non sono difficili, anzi...

ok.
nel caso fammi sapere. noi giochiamo in un'associazione a Valle Aurelia il lunedì ed il Giovedì sera.
questo Giovedì abbiamo gdr ma c'è sicuramente un gruppo che giocherà a BBteam manager.
di tedesco-style ho stone age, leonardo, agricla e principi di firenze ed yaspaan.
altrimenti giochiamo roba di forte interazione come bootleggers.
in più giochiamo a casa mia (piazza irnerio) il venerdì sera...
magari se sei interessato fammi sapere.
ciao ciao
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo ;)
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Spostato nella cartella corretta.

Il moderatore
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Fifagi":1jfdzwb4 ha scritto:
Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo ;)

pm
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Fifagi":295pot9n ha scritto:
Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo ;)

Quando vuoi! Sei il benvenuto!! ;)
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
saphira":172zlmm4 ha scritto:
Fifagi":172zlmm4 ha scritto:
Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo ;)

Quando vuoi! Sei il benvenuto!! ;)

ma fate solo il lunedì ?
 

Fabrizio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
220
Località
Roma
Goblons
0
ciao!

noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.

Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).

A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi :)

Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti ;)

ciao!
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
Fabrizio":2ofoy7yy ha scritto:
ciao!

noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.

Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).

A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi :)

Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti ;)

ciao!

con piacere.
Ma giocate a casa di qualcuno ?
 

Fabrizio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
220
Località
Roma
Goblons
0
Fifagi":yqf6pjn1 ha scritto:
Fabrizio":yqf6pjn1 ha scritto:
ciao!

noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.

Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).

A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi :)

Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti ;)

ciao!

con piacere.
Ma giocate a casa di qualcuno ?

si a casa mia... ho un tavolo bello grande e i giochi li metto quasi sempre io ;)
 

Shura

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
3
Località
Roma
Goblons
0
Ciao Fabrizio, visto che il tuo invito è aperto a tutti mi piacerebbe unirmi a voi almeno una volta, tra l'altro i giorni in cui giocate sono perfetti per me, soprattutto la domenica.

Fammi sapere se accettate un nuovo arrivato che inizio a farci un pensierino.

Un saluto.

:grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

se non sono di troppo per "lunghe" partite domenicali potrei essere interessato anche io.....

Un saluto a Fifagi, con il quale ci conosciamo sin dalle partite (anche se poche) al Trono, prima edizione, al Civetta........

Ave!!!
 

pinos58

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
65
Località
Roma (p.za Bologna)
Goblons
0
Ciao Fabrizio, finalmente trovo delle persone a cui piacciono gli stessi giochi (Trono di Spade, Caylus) e non sono alla sprofondo (sembra che tutta Roma giochi solo in zona Aurelia).
Mi piacerebbe molto entrare a far parte del vostro gruppo di gioco, premetto che non sono un ragazzino (ho 54 anni), ma so adattarmi a tutte le età (faccio pure lo psicologo, quindi).
Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto).
Aspetto notizie, grazie.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

pinos58":ro9icyzy ha scritto:
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie.

in quali giorni e orari sei disponibile per fare partite? E che luogo, eventualmente?

Ave!!!
 

pinos58

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
65
Località
Roma (p.za Bologna)
Goblons
0
decimalegio":3e49kz6h ha scritto:
Ave,

pinos58":3e49kz6h ha scritto:
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie.

in quali giorni e orari sei disponibile per fare partite? E che luogo, eventualmente?

Ave!!!

Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pinos58":15y1avcc ha scritto:
decimalegio":15y1avcc ha scritto:
Ave,

pinos58":15y1avcc ha scritto:
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie.

in quali giorni e orari sei disponibile per fare partite? E che luogo, eventualmente?

Ave!!!

Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie.

????? Non ho mica detto che devi venire sin qua (ma poi qua dove?)!!!!! Io, ad esempio, mi sposto su tutta Roma... e così altri..... comunque..... scusa.....
 

pinos58

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
65
Località
Roma (p.za Bologna)
Goblons
0
decimalegio":29ltg9ob ha scritto:
pinos58":29ltg9ob ha scritto:
decimalegio":29ltg9ob ha scritto:
Ave,

pinos58":29ltg9ob ha scritto:
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie.

in quali giorni e orari sei disponibile per fare partite? E che luogo, eventualmente?

Ave!!!

Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie.

????? Non ho mica detto che devi venire sin qua (ma poi qua dove?)!!!!! Io, ad esempio, mi sposto su tutta Roma... e così altri..... comunque..... scusa.....

Ti ringrazio decimalegio, ti esprimevo solo la mia difficoltà di trovare persone vicino a me... ad ogni modo se riusciamo ad organizzare da queste parti per me andrebbe bene il fine settimana.

Grazie della disponibilità!!!
 
Alto Basso