[Caylus] - Ristampa?

Cyber-Bix

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
139
Località
Rovello P. (CO)
Goblons
0
Ma che senso ha comprare un gioco indipendente dalla lingua a 40€/50€ solo perchè è in ITA quando la versione tedesca costa meno? Adesso sono tutte esaurite, ma potendo sceglierei il più economico...
Anche a me piacerebbe la versione deluxe, ho sentito molte persone lodare il gioco ma schifare la componesntistica...
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
24
Molto bella la copertina della scatola.
Penso non lo comprerò in generale, pur non avendolo in casa, non riuscirei a proporlo più di una serata probabilmente...
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Cyber-Bix":23feh1xx ha scritto:
Ma che senso ha comprare un gioco indipendente dalla lingua a 40€/50€ solo perchè è in ITA quando la versione tedesca costa meno? Adesso sono tutte esaurite, ma potendo sceglierei il più economico...

La versione "al prezzo più economico" è andata esaurita da tempo.
Nessuno ti assicura che la nuova edizione verrà venduta al prezzo "storico", occhio.


Anche a me piacerebbe la versione deluxe, ho sentito molte persone lodare il gioco ma schifare la componesntistica.]..

La prima edizione soffriva del problema delle monete di plasticaccia, problema abbondantememte superato dalla seconda edizione che ha sostituito ad esse quelle di cartoncino fustellato. Per il resto la componentistica è quella degli standard dei giochi tedeschi (cioé funzionale, ma di qualità mediamente alta).
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Ok Cyber, quindi tu non la compri: no problema. Bastava scriverlo.

Se invece vuoi aprire una diatriba con il fatto che i giochi costano troppo, sei pregato di aprire un altro post e lasciare questo post pulito. :grin:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Io direi che si potrebbe fare... non ho caylus e prenderlo in ita non mi spiacerebbe :)
 

Cyber-Bix

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
139
Località
Rovello P. (CO)
Goblons
0
Frost82":7pfug8ep ha scritto:
Ok Cyber, quindi tu non la compri: no problema. Bastava scriverlo.

Se invece vuoi aprire una diatriba con il fatto che i giochi costano troppo, sei pregato di aprire un altro post e lasciare questo post pulito. :grin:

No, non metterla giù così dura. Sto dicendo per giochi indipendenti dalla lingua come Caylus (che mi piacerebbe acquistare) si può risparmiare qualcosa prendendolo in tedesco e scaricando il manuale. Se poi la nuova ristampa costerà uguale in tutte le lingue... mi aggiungo alla lista e caccio 40€ per la vesione italiana!

Peace & Love
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Frost82":irttvk7h ha scritto:
Ho anche chiesto perchè sembra che questa edizione abbia anche una rivisitazione della GRAFICA INTERNA. Ma non si sa ancora niente.

Se è solo la scatola che cambia, penso che non lo comprerò. Se invece c'è anche una rivisitazione grafica di tabellone e tessere, allora la cosa diventa molto più interessante e probabilmente lo prenderei.

grazie
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Cyber non è per quello.

Il prezzo al pubblico non sarà mai quello stracciato degli shop online tedeschi, è una gara contro i mulini a vento.

Quindi, già si fa fatica a tirarlo giù a 40 € (costava 45 € la versione ita vecchia) ma se si viene paragonati agli svenditori online è una lotta senza senso: per quello te lo dico, senza cattiveria :grin

Magari aspetta un preordine come quello che abbiamo fatto per Play: arriva ogni tanto ma arriva. :roll:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
bella la copertina.. ma mi tengo stretta la mia versione Deluxe :D
 

Blackwave

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
193
Località
Roma
Goblons
0
Caylus è uno dei giochi in lista d'attesa per venire comprato, quindi a questo punto se i tempi non sono enormi potrei aspettare la nuova edizione.
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Per la statistica: se il prezzo fosse di € 40,00 lo prenderei sicuramente a € 50,00 non credo.
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Ragazzi, non fatevi fregare dai post di gente che ha scritto dopo.

Il prezzo E' QUARANTA EURO come esplicitato nel primo post :)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Novità sul tipo di stampa? Oppure sarà come la precedente edizione perciò nessuna edizione deluxe :cry:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Onestamente quella copertina con lo spettro del re sullo sfondo a me non piace e non la trovo adatta (ma sono l'unico?)
E gli altri due spettri chi sono? Il balivo e il prevosto?

Comunque rispondendo al sondaggio io non lo prenderò perchè (copertina a parte) ho già Caylus II edizione.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Riapro il topic per rilanciare la domanda sulla grafica... a parte la copertina è prevista qualche variazione anche sulla grafica del tabellone o sui materiali?
Quando è prevista l'uscita di questa nuova ristampa?

Grazie!!
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
E' l'uscita dell'edizione deluxe, no?

Su uplay è già in prevendita ma sono 60€ (in inglese)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
blackholexan":26bfcblp ha scritto:
E' l'uscita dell'edizione deluxe, no?

Su uplay è già in prevendita ma sono 60€ (in inglese)

è quella del 2005 ma nell'edizione spagnola ;)
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
a 40 euri in ITA si puo' fare... anche se dipende da come sarà dopo il restyling (SE ci sarà)...
 
Alto Basso