ofx
Super Goblin

Re: Cattive esperienze acquisti online
Personalmente (ho il prime e lo scorso messo ricevuti più di 15 pacchi) nessun pacco arrivato da Amazon è idoneo, se va bene è in uno scatolone dove può muoversi e spesso con una ballotta di carta che corre nello scatolone con il gioco, quando non arriva il gioco con una etichetta di spedizione sulla scatola.
Purtroppo Amazon non ha idea di cosa sia un gioco in scatola in quanto crede che il prodotto sia protetto all'interno dalla scatola stessa!!!
Inviato utilizzando Tapatalk
Un pacco idoneo ad un gioco è uno scatolone con il gioco avvolto e protetto.Badger28":2u8p1323 ha scritto:ofx":2u8p1323 ha scritto:Però...
1 - Amazon non spedisce mai in pacchi idonei, mi stupisco di come facciano ad arrivare integri!
Oddio adesso non esageriamo.
Io ricevo da Amazon almeno un pacco al mese da anni e non ho MAI ricevuto nulla in pacchi che definirei "non idonei" (dieci giorni fa Burgundy Anniversary, ultimo esempio).
Nè merce danneggiata (esternamente), peraltro. Al massimo non funzionante (tecnologia) e prontamente restituita (in modo ridicolmente efficiente).
Quindi o io sono incredibilmente fortunato o tu incredibilmente sfigato!))
Personalmente (ho il prime e lo scorso messo ricevuti più di 15 pacchi) nessun pacco arrivato da Amazon è idoneo, se va bene è in uno scatolone dove può muoversi e spesso con una ballotta di carta che corre nello scatolone con il gioco, quando non arriva il gioco con una etichetta di spedizione sulla scatola.
Purtroppo Amazon non ha idea di cosa sia un gioco in scatola in quanto crede che il prodotto sia protetto all'interno dalla scatola stessa!!!

Inviato utilizzando Tapatalk