Ho defustellato il gioco e c'è l'errore: hanno scambiato un vigneto con una fattoria, niente di così apocalittico. In attesa di potermi recare in copisteria, domani a merenda risolvo attaccando un bollino Chiquita sulla cornice incriminata.
Però mi viene da pensare su come lavorino in questa azienda. Per carità l'errore ci sta e lungi da me criticarli oerché capita a tutti, ma se per la terza volta sul regolamento scrivi che puoi nascondere i punti agli altri girando la carta (carta che ha i punti su entrambe le facce) allora qui c'è un problema.
Altre cose che non capisco sono la mancanza di un divisorio in cartone a favore di quell'orrendo cartoncino che mi fa venire gli attacchi epilettici ogni volta che apro la scatola, oppure il motivo di ostinarsi con queste grafiche e colori di m***a dopo che gli utenti si sono lamentati anche della seconda stampa.
Però devo anche riconoscere dei meriti: finalmente ho due regolamenti in italiano oltre agli altri 3/4 multilingua
Detto ciò 25€ per questa edizione si possino spendere, il gioco è bello e merita. Non sarà il cinghiale della vita, ma si lascia giocare e diverte.
Spero che Feld chiuda i rapporti con questa casa editrice...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk