Simo4399
Maestro Goblin
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
tornando IT....
Ho dato una letta VELOCE al regolamento e magari mi son perso degli aspetti importanti che di fatto gia' mi avrebbero dato una risposta...cmq sia....
La rigiocabilità&longevita' di giochi come Gears of War, Level 7 e Galaxy Defender (tanto per buttar li' un po' di cooperativi) si basa sia sulla presenza di varie mappe sia sul fattore randomico nella definizione di nemici, oggetti, ripari, etc.
Mentre quest'ultimo fattore e' pressoche' invariato anche in Carnival Zombie, leggendo il regolamento ho capito che in pratica si ritrova il fattore "variabilita' delle mappe" tramite la mappa tattica (intendo quella centrale divisa in gironi).
Infine, i 4 finali alternativi (che devo ancora leggere! in questi giorni arrivo a casa troppo stanco da lavoro...) dovrebbero esser il terzo e ultimo fattore a garantire la longevita'.
Questi inoltre li ho un po' intesi anche come soluzione alternativa/equivalente agli obiettivi delle missioni dei giochi nominati sopra.
Non ti chiedo ovviamente di svelarci tutti gli assi che hai nascosto nel gioco ne' tantomeno voglio vivisezionare il gioco. Solo un confronto: Lucca e' ancora lontana. L'Hype e' gia' alto e son troppo giovane per unirmi ai vecchietti davanti ai cantieri a disquisire di edilizia
Ciao
-Simo
PS
I 4 finali sbaglio o di fatto si traducono ognuno in una sorta di sotto-gioco distinto?
Ho dato una letta VELOCE al regolamento e magari mi son perso degli aspetti importanti che di fatto gia' mi avrebbero dato una risposta...cmq sia....
La rigiocabilità&longevita' di giochi come Gears of War, Level 7 e Galaxy Defender (tanto per buttar li' un po' di cooperativi) si basa sia sulla presenza di varie mappe sia sul fattore randomico nella definizione di nemici, oggetti, ripari, etc.
Mentre quest'ultimo fattore e' pressoche' invariato anche in Carnival Zombie, leggendo il regolamento ho capito che in pratica si ritrova il fattore "variabilita' delle mappe" tramite la mappa tattica (intendo quella centrale divisa in gironi).
Infine, i 4 finali alternativi (che devo ancora leggere! in questi giorni arrivo a casa troppo stanco da lavoro...) dovrebbero esser il terzo e ultimo fattore a garantire la longevita'.
Questi inoltre li ho un po' intesi anche come soluzione alternativa/equivalente agli obiettivi delle missioni dei giochi nominati sopra.
Non ti chiedo ovviamente di svelarci tutti gli assi che hai nascosto nel gioco ne' tantomeno voglio vivisezionare il gioco. Solo un confronto: Lucca e' ancora lontana. L'Hype e' gia' alto e son troppo giovane per unirmi ai vecchietti davanti ai cantieri a disquisire di edilizia
Ciao
-Simo
PS
I 4 finali sbaglio o di fatto si traducono ognuno in una sorta di sotto-gioco distinto?