Carnival Zombie

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Simone":sz6ccnop ha scritto:
lordkreoss":sz6ccnop ha scritto:
Giocando sempre con i soliti personaggi il gioco non rischia di essere ripetitivo anche se viene cambiato l'obbiettivo, il cattivo di turno o altro?

Ci ho giocato una sola volta, e non sono nè un ludologo, nè un esperto di meccaniche, nè un bravo giocatore.

Posso pero' esprimere comunque la mia opinione in merito.

le situazioni che si vanno a creare, parti di venezia che affondano, con terreni piu' o meno favorevoli, oggetti, e con i vari finali, allungano tanto la sua rigiocabilità

Il gioco non è sulle abilità del personaggio, non solo almeno.

ogni boss, e sono tanti, ha la sua abilità, ogni terreno casuale cambia la strategia di attacco dei personaggi, ogni oggetto che trova lo ridefinisce, ogni personaggio interagisce con tutto questo in un maelstrom asfittico intorno a lui.
OK ;)

Rimane solo aspettare di leggere il regolamento e provarlo a Lucca per capire bene le potenzialità del gioco.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Sto editando una piccola "prova su tavolo" del gioco, nella home della Tana.

Spero possa essere di tuo gradimento
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Simone":1nigpvi4 ha scritto:
Sto editando una piccola "prova su tavolo" del gioco, nella home della Tana.

Spero possa essere di tuo gradimento
Tutte le info che si riescono ad avere sono sempre ben gradite ;) grazie del lavoro che stai facendo per la comunità dei Goblin.
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Tiles Terreni Zombie (palazzo, tombino, catacombe, pontile)



e visto che l'avete citato: Captain Terror (originale veneziano: capitan spaventa)

 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Muuuuuuolto bella... :grin: :grin: :grin:
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
stavo postando La Pila di Cadaveri...

poi ho letto che Jones voleva introdurre Lady Colombine..

lascio la palla a voi. Domani vi posto la Pila.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
La bellissima e letale Lady Columbine è il cecchino del gruppo! :twisted:

La notte la sua incredibile abilità le consente di colpire sempre il suo bersaglio, dovunque si trovi e pertanto gli orribili Boss impareranno a temerla dato che le orde di infetti non possono fornir loro nessuna copertura contro di lei!
Di giorno la sua vista acuta e la sua esperienza nello sfruttare il territorio permetteranno al gruppo di evitare i terreni a loro sfavorevoli. ;)

Tra chi la teme si racconta che la sua abilità balistica non sia solo frutto di un duro addestramento, ma che nella sua precisione ci sia qualcosa di più, una sorta di precognizione inspiegabile... solo i suoi compagni conoscono la vera realtà e sanno che possono contare su di lei quando stringe i suoi zecchini d'oro portafortuna e soprattutto quando osserva concentrata la misteriosa palla di cristallo... 8)
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Terreni favorevoli (fortificazioni)

Campanile, calle, altare, taniche

 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Non commento i disegni, perchè sarei mieloso e di parte :lol:

lordkreoss":2unfq0yz ha scritto:
Simone":2unfq0yz ha scritto:
Sto editando una piccola "prova su tavolo" del gioco, nella home della Tana.

Spero possa essere di tuo gradimento
Tutte le info che si riescono ad avere sono sempre ben gradite ;) grazie del lavoro che stai facendo per la comunità dei Goblin.

Ho appena inviato l'articolo in Tana, pronto per essere editato :grin:

P.S.

La comunità goblin mi ha dato tanto e sto rendendo solo quello che ho preso ;) Io sono solo una faccia (quella brutta e cattiva) della TdG

In questa occasione vorrei ricordare, che ci sono una moltitudine di persone che lavorano in sordina, dai ragazzi della redazione (Azgaroth, Peppe74, Fabmat, Romendil ecc ecc), ai componenti del Consiglio Direttivo (Lobo, Jones, Raven, SdP), ai downloader che per fortuna sono decine e non arrivo a citarli tutti, a tutti i referenti delle affiliate, che in un momento di crisi come questo riescono ancora MIRACOLOSAMENTE ad operare gratuitamente su oltre 30 città in Italia e a tutti quelli che a quest'ora non ricordo 8-O

Tana puo' essere chiunque contribuisca a tutto questo ingranaggio di persone, che dopo 15 anni di attività, ancora oggi è qui non solo a parlare di gioco, ma a fare giocare le persone!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Al terzo posto nell'ordine di iniziativa troverete l'intrepido assaltatore: Hellequin

Addestrato ad essere rapido e letale sarà un componente chiave della vostra parte tattica e di supporto grazie al suo movimento gratuito!
I più scettici lo sottovalutano poiché la sua potenza di fuoco non è impressionante, ma cambiano idea quando la sua arma monta il lanciagranate!! 8)

Durante il giorno la sua rapidità di azione gli permetterà di andare in avanscoperta alla ricerca di di superstiti o di equipaggiamento per tutto il gruppo evitando gli infetti in agguato... Come fa a farlo sfruttando così bene gli anfratti veneziani? Qualcuno vocifera sul suo passato da "civile" nella città quando vede la sua abilità nel pilotare la gondola! :grin:
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
ehm.. c'è modo di inserire un allegato che non sia un link?

intanto vi posto questa: la Pila di Cadaveri con il retro Barca.

Jones, ci spieghi intanto questa? è la meccanica principe del gioco!!! :D

 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Jones":2iidvdun ha scritto:
Al terzo posto nell'ordine di iniziativa troverete l'intrepido assaltatore: Hellequin

Addestrato ad essere rapido e letale sarà un componente chiave della vostra parte tattica e di supporto grazie al suo movimento gratuito!
I più scettici lo sottovalutano poiché la sua potenza di fuoco non è impressionante, ma cambiano idea quando la sua arma monta il lanciagranate!! 8)

Durante il giorno la sua rapidità di azione gli permetterà di andare in avanscoperta alla ricerca di di superstiti o di equipaggiamento per tutto il gruppo evitando gli infetti in agguato... Come fa a farlo sfruttando così bene gli anfratti veneziani? Qualcuno vocifera sul suo passato da "civile" nella città quando vede la sua abilità nel pilotare la gondola! :grin:


 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
sta venendo fuori un ottimo gioco :lol:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Simone":3238sifn ha scritto:
Ho appena inviato l'articolo in Tana, pronto per essere editato!
Non è ancora stato inserito oppure sono io nottolo che non lo trovo :?:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
lordkreoss":34jd9mfa ha scritto:
Simone":34jd9mfa ha scritto:
Ho appena inviato l'articolo in Tana, pronto per essere editato!
Non è ancora stato inserito oppure sono io nottolo che non lo trovo :?:

Ci vuole un po' di tempo da quando l'articolo viene inviato in Tana a quando la redazione lo revisiona ed infine alla sua pubblicazione!!
Dai tempo ai revisori di fare il loro compito e considera il WE di mezzo. ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Jones":2837bfaz ha scritto:
lordkreoss":2837bfaz ha scritto:
Simone":2837bfaz ha scritto:
Ho appena inviato l'articolo in Tana, pronto per essere editato!
Non è ancora stato inserito oppure sono io nottolo che non lo trovo :?:

Ci vuole un po' di tempo da quando l'articolo viene inviato in Tana a quando la redazione lo revisiona ed infine alla sua pubblicazione!!
Dai tempo ai revisori di fare il loro compito e considera il WE di mezzo. ;)
Ok ;) pensavo che ero io a non trovarlo :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Sììì, Jones, spiega la pila di cadaveri!! :grin:
 
Alto Basso