Campagna Descent VdL 2012

Giano83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
37
Località
Schio (VI)
Goblons
0
Mi chiedevo se alla fine siete riusciti ad arrivare allo scontro finale e a concludere la campagna, sono proprio curioso di sapere cosa avete combinato :)
Io ed il mio gruppo invece abbiamo dovuto interrompere la nostra campagna, una serie di eventi sfavorevoli aveva portato il Signore Supremo a superare di oltre 100 punti l'esperienza del gruppo..ogni dungeon diventava un lungo necrologio per i poveri eroi...
Adesso abbiamo ricominciato con una nuova campagna, il Signore Supremo e' il Re Stregone ma abbiamo un'ottima combinazione eroi/abilità. Uno scatto dell'ultima serata: https://www.dropbox.com/s/7kzr3r532p5w1 ... .05.36.jpg
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Al momento e' in standby perche' il nostro fido arciere ha degli impegni di lavoro che lo bloccano per il martedi' e infidi virus influenzali hanno messo in crisi la prestanza fisica della nostra maga Andira e del fido Varithras il mica tanto morto.

Stiamo decidendo quando poterla concludere, magari se possibile prima di Pasqua e poter iniziare a testare Descent 2nd edition (altri titoli permettendo).
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Finalmente siamo riusciti a conciliare malattie, lavori e parcheggi, e abbiamo fatto UN MISERO livello di sotterraneo! Evviva!

Terzo livello della voce di paese (dobbiamo recuperare un livello saltato la volta scorsa, quindi è ancora un livello casuale).
Gli Eroi si trovano in una prigione piena zeppa di ben 6 (sei!) contadini!
Ciò non è per niente divertente, perché i contadini forniscono 1PE al male se li uccide, o agli Eroi se li portano fuori. Significa che gli Eroi possono arrivare a ottenere ben 12PE in un solo livello!!! (3 per il glifo, 2 per il leader, 1 per lo scrigno in cui tanto non trovano mai niente e 6 per i contadini), mentre il male può solo uccidere o i contadini o gli eroi (difficilmente entrambi).

Il male decide quindi di concentrarsi sui contadini, così da fare qualche PE facile e nel contempo toglierne ai buoni. Schiera un sacco di scheletri Diamante e un paio di cani Oro (più il leader, uomobestia Bronzo che starà nascosto per tutta la partita finché non verrà tanato alla fine).

Al primo turno gli Eroi tirano un po' troppe X e uccidono pochino, giusto qualche scheletro. Il male ne approfitta per schierare nuovi scheletri e lanciarli verso le due celle laterali, uccidendo 3 contadini su 4! L'ultimo contadino rimane a 1PF, accidenti! E dire che l'ho mancato per 1 di distanza, GRRRR!
I mostri più robusti (cane e scheletro rossi) si infiltrano nella porta centrale, sperando di uccidere qualche Eroe tiratore e posizionarsi per aprire la cella... ma tirano MALISSIMO, fanno si e no un paio di danni e vengono spazzati via subito.
Al turno successivo l'ultimo scheletro rimasto tenta anch'egli di raggiungere la cella, ma purtroppo non ci arriva. Tira a Andira e viene eliminato.

Gli Eroi si schierano per avere visuale sui primi corridoi e cominciano a muovere i contadini, ma ecco che arrivano 2 stregoni diamante! Un colpo e anche il quarto contadino è andato.

Agli Eroi non resta che ripulire il sotterraneo da tutti i mostri e schierarsi in modo da controllare tutto mentre gli ultimi 2 contadini escono. Portano a casa 8PE e hanno trovato nello scrigno ben 3 pozioni di fatica. Il Male ha ottenuto 4PE e ridotto a pochi PF Andira, ma ha avuto anche sfortuna nella pesca delle carte Potere, tanto che siamo al quarto livello e ne ha giocata solo una e non molto importante.

Prossima volta: livello finale della Voce di Paese, dal titolo "La X segna il punto", e dopo via verso la Fortezza del Male!
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Altro livello stasera, cioè ultimo livello della Voce di Paese (titolo: La X segna il punto), e anche ultimo livello di dungeon prima di entrare nella fortezza del Signore del Male!!!

Devo dire che questi ultimi livelli per il Male sono uno strazio. Monto tutto quanto (dungeon molto grande, una carriola di segnalini), schiero una dozzina di mostri nella prima area, tra cui tutti i miei scheletri diamante... gli eroi li guardano con sufficienza e li uccidono tutti prima che muovano usando solo 2 personaggi :goccia:
Cioè, tutti no, se ne salva uno, graaazie.

Insomma, devo fare i salti mortali per portare a casa qualche morto. Sparo tantissimo a Vyrah (lasciato a 5PF) con l'ultimo scheletro, che si rifugia nel tunnel, poi spengo le torce degli Eroi in modo da attirare Andira... e quando entra nel tunnel la soffio fuori, dritta nella voragine: morta sul colpo!

Purtroppo anche l'ultimo scheletro muore, e la seconda stanza contiene sono mostri umanoidi (cioè livello blatta). La sfortuna si accanisce ovviamente su Vyrah mezzo morto, che si prende prima un sasso in testa, poi finisce sulle piastrelle elettrificate, infine nella botola con le punte (chissà perché tutte le volte che uno sta poco bene si aprono trappole ovunque, eh?), MA riesce comunque ahimé a tenersi l'ultimo PF e uscire vivo! Fossi in lui starei attento ai primi passettini nel prossimo dungeon... :ingazzeto:
(ok, potevo sparargli anche con il ragno gigante... errore mio)

Trovato il tesoro (un mantello ancora più protettivo per Andira, che praticamente para metà dei danni presi), gli eroi escono sereni.

Prossima serata: potenziamento finale dopodiché siete tutti invitati alla fortezza del Principe Demone! (RSVP)
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Splendido report come al solito, cmq devo ammettere che Descent 1° edizione propone ancora notevole sorprese come la trappola della galleria ventosa; come e' andato poi il dungeon dice, divertente?
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ragazzi, siamo entrati nella mia fortezza finale.
Gli eroi hanno comprato gli ultimi dadi, io ho portato a Diamante anche le bestie.

Due livelli:

Il primo livello, tanto per fare anticamera, una grande arena piena di scheletri sugli spalti. Al centro un Naga (che come al solito non arriva a muovere). I tiratori fanno largo, ma uno scheletro avanzato sopravvive più volte alla morte. Il boss (troll livello seppia) muore subito. Nel mio turno una salva di frecce si concentra su Andira che muore!
Vyrah, entrato nel livello con 1 PF mette il piede sulla fossa con le punte, ma sopravvive. Tutti escono di corsa.

Secondo livello, per creare atmosfera, sono le mie fogne, dove la cacchina di demone scende per un fiumiciattolo che scarica in un buco. Schiero una pletora di scheletri, cani sputafuoco e stregoni, ma il piazzamento in difesa di Corna e Varikas (ormai con un valore di armatura pari credo a 3500), sommati a una mia serie di 4 BEN 4 FALLIMENTI CRITICI CON X mi fa sprecare un turno, dopodiché Vyrah spazza con le sue esplosioni. Il ruscelletto fa scivolare gli eroi verso il buco puzzone & mortale, ma gli eroi sono prudenti e sopravvivono, uccidendo gli ultimi nemici.
Vyrah, sempre con 1 PF, mette di nuovo il piede su una fossa con le punte ma sopravvive. SGRUNT!
Almeno ho giocato una carta Potere importante per i prossimi livelli.

Per quanto mi riguarda, primo livello interessante, secondo sfigatissimo (4 fallimenti critici e 2 salvataggi da trappola, tutti risultati 1 su 6, sono male). Ho in serbo della bella roba per i prossimi due, prima del livello finale in cui VERRANNO OFFERTE PATATINE & POPCORN AGLI SPETTATORI.

A casa ho anche spulciato di nuovo le ultime FAQ (non si sa mai) trovando infatti almeno 4-5 errori GROSSETTINI che abbiamo commesso più volte. E' davvero un gioco impossibile... :morto:
 
A

Anonymous

Guest
Mitici! Vi leggo sempre con gusto e devo dire ti tifare...per il male! Mi piace l'immagine di Zot Uber Villain che si frega le mani soddisfatto laddove però alla fine gli eroi mietono pile di morti diamante!! Foto niente?!

Thy fallen, thou shall rise
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Andira/Firey ne ha fatte, tra non molto (1-2 giorni) dovrebbe postarle.

Diciamo che se siamo andati cosi' avanti come potenza e' stata anche la magnanimità di Zot a non chiudere la camapgna col luogotenente a Tamalir mesi fa.

Abbiamo avuto la possibilità di crescere sempre piu' e sopratutto dopo lotta con demone del dungeon speciale e la corona bonus per il nostro arciere siamo diventati estremamente coriacei da buttare giu, soprattutto il sottoscritto con l'acquisto del bonus armatura +3 per attacchi ranged che ha negato a Zot una delle sue fonti piu' stabili di punti vittoria quando mi scatenava addosso gli scheletri (vabbe' 4 X sono un'oscenità di roll che grida sfiga stile Corinto March ialla di Occhio malocchio, ma in media i danni che subisco ora sotto attacco scheletri e' sui 2 se va bene di media, contro i 5-6 di quache sessione fa), inoltre l'equip oro e' praticamente esaurito come potenzialità per gli eroi e quindi li ignoriamo deliberatamente per andare all'uscita riducendo anche il rischio di pattuglie, trappole ed incantesimi che Zot possa scagliarci addosso.

In effetti Zot ha ragione che e' un filo buggato il gioco (poi magari ci dici quali sono gli errori individuati leggendo le FAQs), tuttavia direi che il cambio di velocità e ritmo e' avvenuto a livello argento ed ha sbilanciato nel tempo il gioco a favore di Andreok e Firey che nel primo round si mantengono in copertura o recuperano fatica se non hanno vista e dal secondo turno e' l'inizio della festa del flambe' e spiedino wireless, con i due melee che scendono in azione per eliminare i superstiti coriacei entro quarto round.

E' anche credo colpa del fatto che la campagna come scenari sia molto rigida come opzioni per il Signore del Male (puo' evocare pattuglie del tipo preferito, ma non puo' sostituire i mostri nel dungeon con altri a sua scelta, laddove anche un demone o drago Standard sarebbero una sfida terrificante per noi avventurieri di livello oro), cmq direi che entro max due settimane sapremo l'esito dello scontro finale.

E quindi stay tuned, ne vedrai delle belle ancora
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Dracomagnum":2z68u4js ha scritto:
(poi magari ci dici quali sono gli errori individuati leggendo le FAQs)

Mah, per dirne uno, hai presente quando Last ha comprato l'ultimo dado e io ho detto "manca il token per quel tipo di dadi, fa lo stesso, te ne dò uno di un altro colore"? Vi lascio indovinare cosa dice il regolamento in casi del genere... :goccia:
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Io per martedi' avrei un impegno con un altro gruppo di ragazzi per Pathfinder sempre all'Evolution; non si potrebbe fra domenica questa e venerdi' prox vedersi per la campagna a casa mia a Zola che ha vantaggio di ampi parcheggi gratuiti e no limit ora di gioco?
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Mah... io sono parecchio incasinato, purtroppo. Per ora direi che posticipiamo a martedi prossimo, poi se mi si libera una serata faccio sapere.
(Pathfinder il gioco di carte? Se è quello mi interessa moltissimo!)
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
No e' quello di ruolo, quello di carte ne ho sentito parlare bene, ma e' rarissimo trovare il set runelord base ed e' carissimo, quasi a livello di Zombicide season 1-2, quindi non e' uno dei titoli alla mia portata, almeno per ora
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Causa problemi personali con il parcheggio :smileangry: la serata è cominciata tardi e abbiamo fatto 1 solo livello (ne mancano quindi ancora 2 alla fine di tutto).

Però è stato divertente. Il sotterraneo era composto di 4 stanze separate da 2 porte runiche che poteva aprire solo il leader malvagio. Gli eroi dovevano partire dalla prima (diciamo "a nord-ovest"), percorrere la seconda (a nord-est), poi un corridoio a U permetteva di entrare nella terza (a sud-est), infine nella quarta (a sud-ovest) c'era l'uscita, ma in qualunque momento il leader poteva aprire una porta tra una stanza nord e una sud, facendo eventualmente passare di là un sacco di mostri.
Peccato che il leader fosse un uomobesta-rame, quindi poi sarebbe stato ucciso subitissimo (come è successo), limitando di molto le possibilità strategiche di questa mossa...

In ogni caso, Vyrah muore subito. Un masso gli cade in testa al primo movimento, togliendogli quell'ultimo punto ferita che si portava dietro ormai da diversi livelli :cheer:
(mamma mia, che fatica)
Per il resto, il male è riuscito per i primi turni a tenere il corridoio a U, facendo uso di folate di vento che spegnevano le torce e dei suoi stregoni e cani sputafuoco.
Vale la pena di sottolineare che per la prima volta un Naga è riuscito a sopravvivere abbastanza per fare un attacco! Anzi, due, grazie alla Furia.
Sono stati però i dadi peggio tirati della storia, hanno fruttato solo un paio di ferite a Varikas. La soddisfazione però rimane.

Gli Eroi sono comunque riusciti a sconfiggere tutte le creature senza troppi problemi. Due Ali Taglienti hanno inflitto una manciata di ferite a Andira, un po' di Ragni Giganti qualche sputazzo velenoso a Vyrah, niente di più. Le armature sono veramente eccessive, e gli eroi ormai riescono ad attraversare praticamente tutta la mappa e fare comunque parecchi danni. Morale: il leader apre la porta per liberare i ragni da una stanza dove non potevano uscire (a causa del masso di cui sopra) ma non sopravvive abbastanza per richiuderla, e gli eroi escono di corsa.

3 punti esperienza al Male, 6 agli Eroi.

La prossima serata: quarto piano della fortezza del Principe Demone!
(sto finendo il mazzo, 3 punti spero di portarli a casa...)
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Ah Zot se per caso hai amici o parenti che vengono ospitati da conoscenti negli USA o se sono in hotel con deposito pacchi postale gratuito per quest'estate prova contattarli se riesci per inviare a quell'indirizzo Descent Sea of Blood, su Amazon.com lo fanno a 16-20 dollari spedizione inclusa (ovviamente nei soli USA) , cioe' circa 12-14 euro nostrani.

Se non sbaglio il titolo ti solletica pigramente come espansione ed un prezzo offerta simile dai 69 usd originari non sarebbero male.

Se potessi esserci negli USA in questi mesi avrei fatto io da ricevente, ma purtroppo negli States non so se potro' tornarci con i prezzi e la crisi attuale.
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Report della penultima serata:
Come da programma, abbiamo affrontato l'ultimo livello prima dello scontro finale: La Cripta!
In pratica, una stanzetta vuota senza nessun mostro ma con 3 misteriosi sarcofaghi.
Dopo il primo turno SORPRESA! Sbucano 3 supermostri: uno scheletro, uno stregone e un uomobestia, tutti immortali!

Sai che sorpresa... infatti gli Eroi li hanno aspettati con le frecce incoccate e, appena sono usciti, tempesta di morte.
Lo stregone decede prima di muovere. Viene sostituito da due stregoni comuni.
L'uomobestia tenta la fuga ma viene tanato da Corna e Varikas, sopravvive a un paio di morti ma poi cede.
Lo scheletro e gli altri due stregoni fanno qualche danno ma finiscono in una tempesta di fuoco di Andira che li uccide (anche se merita menzione il coraggioso tentativo dello scheletro di resistere a 11 UNDICI 11 segnalini Fuoco con una sola ferita).

Momento top: lo scheletro che attacca Vyrah spingendolo nel sarcofago ove Vyrah scompare nel nulla! Attimi di panico fra gli Eroi... tornerà? Non tornerà? Dovrà ricominciare daccapo la campagna? :hihi:
E invece - mestizia - ricompare un turno dopo, tutto qui.

Massima sfiga per il male, quindi, che totalizza solo 3 PE grazie alla fine del mazzo (ma ha un paio di Poteri niente male in gioco e qualche carta notevole per il prossimo livello). Ma soprattutto, ultimo livello con una quantità di PE per i giocatori mai vista! 3 leader (6 punti), 2 glifi (altri 6 punti), 1 scrigno nel quale, come sempre, non hanno trovato niente (1 punto), totale BEN 13 PE! Per essere l'ultimo livello, meglio di così non gli poteva andare!

Appuntamento fissato a martedi prossimo per l'ultima definitiva finale conclusiva serata di questa super mega campagnona galattica!
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Sto già facendo la punta alle frecce... Anzi, sto lucidando lo Scarabeo della Morte! :sayan:
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Sappiamo benissimo che hai quella carta malefica della possessione demoniaca su Andira per oneshottare uno di noi, ma non la temiamo troppo (spero)

Cmq sarà un epico cimento se il dungeon finale del boss Drago ne e' un esempio (Demoni diamante? brrrr)
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ho scritto un articolo sulla campagna qui http://www.goblins.net/articoli/una-passeggiata-la-della-leggenda
Mi sembrava il caso, perché la campagna è stata veramente memorabile e volevo condividerla con tutti :telodicevo:

(probabilmente ci sarà qualche inesattezza, per esempio ho l'impressione che facciate più danni di quelli che ho citato, ma non avevo tempo di controllare tutto... sono esatte invece le statistiche sulle serate giocate, i dungeon esplorati etc.)
 

Giano83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
37
Località
Schio (VI)
Goblons
0
Grande gesto, la "recensione" del gioco e' perfetta e rispecchia bene tutti i pregi e i difetti del gioco. Manca solo la parte delle espansioni che comunque e' come dici tu, non sono necessarie per aumentare la longevità. Il nostro gruppo di gioco va avanti da Ottobre dell'anno scorso, praticamente ogni settimana ci troviamo a giocare da un amico in montagna e non riusciamo a smettere :D abbiamo iniziato una campagna e dopo essere arrivati quasi a oro verso Dicembre abbiamo deciso di smettere, il Signore supremo era diventato troppo potente, nelle ultime sedute guadagnava tipo 40-50 punti a serata, gli eroi combinavano poco nulla. Sembra che questo rischio ci sia, ovvero che l'equilibrio possa sbilanciarsi eccessivamente da un lato o dall'altro (infatti in Oceano di Sangue,la controparte "marina" della Via per la Leggenda, esiste un sistema di auto-bilanciamento); le espansioni sono parecchie e alcune aggiungono elementi che incidono fortemente nel gioco, molto piu' di quanto non permetta la scatola base, sia per gli eroi che per il SS.
Nella nuova campagna che stiamo giocando ora pare quasi che la situazione si sia rovesciata: i giocatori hanno pescato personaggi e abilita' ottimi e si sono potenziati abbondantemente con le abilita' (siamo appena entrati a livello argento ma per esempio, siamo gia' tutti a fatica 8-9, 3-4 abilita' a testa, c'e' Kirga che impedisce l'evocazione di mostri al SS entro 5 caselle, un guerriero con Raggiungere che arriva a fare potenziamente 5-6 attacchi, 4 attacchi l'arciere, la maga 3 attacchi con linea di vista a partire da chiunque...), l'unica cosa che abbiamo deciso di non usare sono le carte dei talenti, un grosso aiuto per i pg inserito nella Tomba di Ghiaccio;a volte pero' abbiamo rimpianto di non aver provato a giocare la campagna solo con la scatola di gioco di base, visto i molti elementi potenzialmente "sbilancianti", di carne al fuoco ce n'e' comunque tanta.
Il gioco e' eccezionale, dura molto e offre esperienze diversificate, se si ha un minimo di passione per il genere e se si "sopportano" alcune regole poco "logiche" :p e

Oh sono di Schio (Vicenza) ma un pensierino per venire la' da voi a Bologna a vedere quel che succederà lo sto facendo ;)
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
:grin: se vieni a trovarci ti accogliamo con tutti gli onori! Altrimenti posterò qui un report approfondito.
 
Alto Basso