Impressioni Camp Grizzly

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Aggiungo che effettivamente il fiato sul collo di Otis in modalità normal si sente, è sicuramente un aspetto riuscito del gioco.
Certo, può capitare che ad un certo punto, se ti gira bene, diventi meno minaccioso e si abbia la sensazione di tenerlo a bada o in alcuni casi addirittura di essere noi i cacciatori e lui la preda. Ma ci vuole un attimo che il vento cambi...
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

io dovrei riuscire a provarlo per bene venerdi' .. negli ultimi giorni non ho potuto giocare a nulla :-(
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Sono curioso di leggere le tue impressioni :)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Per adesso mi sembrano tutte ottime... :sbav:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Camp Grizzly

OK, mi sto guardando la serie di Venerdì 13, che non avevo MAI visto.
È spiaccicato!!!!!!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

MindbendeR":33dmh38l ha scritto:
OK, mi sto guardando la serie di Venerdì 13, che non avevo MAI visto.
È spiaccicato!!!!!!

Perchè è passato Otis? :asd:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Maledetti anche io lo VOGLIO! :alcolico:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Camp Grizzly

Se anche tu fossi diventato backer a quest'ora avremmo anche la mappa componibile!!!

Cmq... Otis è davvero forte e più la partita avanza, più le sue statistiche salgono in fretta. Nell'ultima partita si è salvato solo Kevin l'assistente "bagnino" con 1 sola ferita rimastagli inseguito alacremente da Otis... Che lo flagellava ad ogni passo! Rintanatosi nel fienile ha dato l'avvio al duello orso contro orso.... Figata!

Mi sorge un dubbio riguardo alle serrature: non si può entrare nella casella in cui c'è il segnalino senza le chiavi? O proprio non si entra nella cabina? Ho interpretato nel primo modo.
 

Swaro3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
22
Località
Milano, Italia
Goblons
0
Utente Bgg
Swaro46
Re: Camp Grizzly

Hanno aperto stasera le spedizioni in italia.

50 euro il gioco, 21 euro di spedizione.

Chi vuole smezzarsi a Milano una spedizione? Io sicuramente vorrei prenderlo :clap:
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Re: Camp Grizzly

Ci sarà speranza di vederlo in qualche store italiano secondo voi?
 

Swaro3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
22
Località
Milano, Italia
Goblons
0
Utente Bgg
Swaro46
Re: Camp Grizzly

Ho provato a sentire la Uplay (che lo ha a catalogo da qualche mese oramai) ma non ho ancora avuto risposta.
Degli altri non so dire, sinceramente non me la sento di aspettare prima di riceverlo, la possibilità di acquistarlo direttamente è a portata di portafoglio....
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Paino75":3ftzs1gx ha scritto:
Ci sarà speranza di vederlo in qualche store italiano secondo voi?

Io ci spero...
 

Swaro3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
22
Località
Milano, Italia
Goblons
0
Utente Bgg
Swaro46
Re: Camp Grizzly

Risposta di qualche minuto da della Uplay relativamente al gioco:

"Salve,
Appena sarà disponibile lo prenderemo sicuramente.
Grazie per averci contattato."

Boh, a questo punto aspetterò un pò, le spese di spedizione mi preoccupano alquanto...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Swaro3":3rihun95 ha scritto:
Risposta di qualche minuto da della Uplay relativamente al gioco:

"Salve,
Appena sarà disponibile lo prenderemo sicuramente.
Grazie per averci contattato."

Boh, a questo punto aspetterò un pò, le spese di spedizione mi preoccupano alquanto...

Farò esattamente la stessa cosa...
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

-ATTENZIONE-
Per coloro che intendano comprare Camp Grizzly direttamente dall'Italia, ho contattato un mio amico rivenditore e mi ha detto che lui potrebbe importarlo senza problemi e averlo anche nel giro di pochi giorni.
Ovviamente dobbiamo raggiungere un numero minimo, non posso chiedergli di importare 2 o 3 copie (mi manda a cagare :asd: )
Prezzo: 59,90 spedito (spedizioni incluse dall'italia), ma potrebbe anche essere qualcosa in meno, tipo 5,00 euro. Quindi a quel punto verrebbe 55,00 euro spedito) dipende da quante copie acquista.
La prima copia è la mia :clap:
Chi altri è SERIAMENTE interessato?
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Re: Camp Grizzly

dobermann":3e3qtf5d ha scritto:
-ATTENZIONE-
Per coloro che intendano comprare Camp Grizzly direttamente dall'Italia, ho contattato un mio amico rivenditore e mi ha detto che lui potrebbe importarlo senza problemi e averlo anche nel giro di pochi giorni.
Ovviamente dobbiamo raggiungere un numero minimo, non posso chiedergli di importare 2 o 3 copie (mi manda a cagare :asd: )
Prezzo: 59,90 spedito (spedizioni incluse dall'italia), ma potrebbe anche essere qualcosa in meno, tipo 5,00 euro. Quindi a quel punto verrebbe 55,00 euro spedito) dipende da quante copie acquista.
La prima copia è la mia :clap:
Chi altri è SERIAMENTE interessato?

Il gioco è fortemente dipendente dalla lingua? Oltre ovviamente al regolamento c'è del testo anche nel gioco? Qualcuno pensa di fare una traduzione del regolamento?
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

Eh si... quasi tutte le carte(a parte le Otis strike) hanno testo e sono il fulcro della meccanica del gioco.
Cmq nn mi son dimenticato di scrivere una mini recensione. Hi avito ritardi nel giocarlo ahimè
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Qui il regolamento in italiano: http://files.geekdo.com/geekfile_downlo ... 48069db4b0

Io sinceramente lo vorrei prendere perchè non credo che venga mai pubblicato in Italia visto che la società che lo produce si è praticamente autoprodotta stampando addirittura 5000 copie.
 

Swaro3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
22
Località
Milano, Italia
Goblons
0
Utente Bgg
Swaro46
Re: Camp Grizzly

Io sicuramente vorrei averlo, quindi 59.90 prezzo finale mi sembra un ottimo affare. Contami pure, ci siamo anche beccati su FB :p
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Ok allora siamo a 2 confezioni + una terza che la prenderà il negoziante, quindi siamo a 3 (ancora pochi)
Qualcuno si aggiunge? Attendiamo. :pippotto:
 
Alto Basso