Calendario BGS 2018 Atto finale?

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Causa "defezioni e assenze indefinite" :-( avanzano calendari della BGS 2018 in numero non previsto. Se qualcuno ne volesse qualcun altro o anche se non l'avesse prenotato si faccia avanti... altrimenti per far spazio in stanza dovrò metterli nel trita rifiuti altamente poetico.

Vi metto qua qualche preview del Calendario come richiesto. .. chi lo vuole chieda in Tana! (il venerdì son sempre lì).

https://photos.app.goo.gl/JvF5SDC3lxoigvCs2

metto il link che faccio prima
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Glaukoss":im07rdlc ha scritto:
Causa "defezioni e assenze indefinite" :-( avanzano calendari della BGS 2018 in numero non previsto. Se qualcuno ne volesse qualcun altro o anche se non l'avesse prenotato si faccia avanti... altrimenti per far spazio in stanza dovrò metterli nel trita rifiuti altamente poetico.

prova a darne qualcuno a chi va alla gobcon secondo me riescono a piazzarli
 

il_matthew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
57
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Io devo ancora prenderlo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Posta le immagini!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Glaukoss":jrikvvmm ha scritto:
cola":jrikvvmm ha scritto:
Posta le immagini!

perchè?cosa cambia?
Ho bisogno di una foto di Luca per giocare a freccette :asd:
Solitamente è molto carino il vostro calendario è sicuramente condividere ti farà aumentare le vendite :snob:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Ho bisogno di una foto di Luca per giocare a freccette :asd:

sarai scarso pure a quello :grin: :grin: :grin:

Solitamente è molto carino il vostro calendario è sicuramente condividere ti farà aumentare le vendite :snob:

anche perchè, ricordiamolo, il calendario non è fatto a scopo di lucro, ma venduto solo per rientrare dei costi di stampa, chi ci ha lavorato e chi ha prestato la sua faccia lo ha fatto completamente gratis
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Post aggiornato con le foto del calendario come richiesto.... forza
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
anche io non le vedo, ci sta un divieto..
 

Bubble

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
114
Località
Milano
Goblons
1
Quel calendario è così megafico! :clap:
Copertine magistrali di Glaukoss & Dandat con foto di autentici modelli professionisti in pose sexy.
Da urlo ! Cioè cosa state aspettando? :frusta:
Correte da Glauco :fly:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
un calendario per collezionisti, tra 20 anni chissà quanto vale..
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
ho letto solo adesso il messaggi del forum, visto il nobile scopo mi offro di acquistare uno dei calendari rimasti per salvarli dal macero ed evitare perdite di denaro ai volonterosi organizzatori - purchè il prezzo non sià già da collezione...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
10 miseri euri per 12 ...emh 11 mesi di felicità
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
pepita":khvlz2q2 ha scritto:
10 miseri euri per 12 ...emh 11 mesi di felicità

di più di più, nell'ultima pagina c'è tutto il 2019, in piccolo, ma c'è :grin:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Glaukoss":2hhvt6sf ha scritto:
Causa "defezioni e assenze indefinite" :-( avanzano calendari della BGS 2018 in numero non previsto. Se qualcuno ne volesse qualcun altro o anche se non l'avesse prenotato si faccia avanti... altrimenti per far spazio in stanza dovrò metterli nel trita rifiuti altamente poetico.

Vi metto qua qualche preview del Calendario come richiesto. .. chi lo vuole chieda in Tana! (il venerdì son sempre lì).

https://photos.app.goo.gl/JvF5SDC3lxoigvCs2

metto il link che faccio prima

Glaukos, ma avete almeno recuperato le spese?
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Peppe74":33bkwxtl ha scritto:
Glaukoss":33bkwxtl ha scritto:
Causa "defezioni e assenze indefinite" :-( avanzano calendari della BGS 2018 in numero non previsto. Se qualcuno ne volesse qualcun altro o anche se non l'avesse prenotato si faccia avanti... altrimenti per far spazio in stanza dovrò metterli nel trita rifiuti altamente poetico.

Vi metto qua qualche preview del Calendario come richiesto. .. chi lo vuole chieda in Tana! (il venerdì son sempre lì).

https://photos.app.goo.gl/JvF5SDC3lxoigvCs2

metto il link che faccio prima

Glaukos, ma avete almeno recuperato le spese?


si alla fine man man che a gennaio ho beccato un pò di gente le spese sono state "tranquillamente" :pippotto: coperte. Però mi dispiaceva buttarli via.
 
Alto Basso