Calendario BGS 2018 Atto finale?

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
crazybanker":2n6w8pve ha scritto:
ho letto solo adesso il messaggi del forum, visto il nobile scopo mi offro di acquistare uno dei calendari rimasti per salvarli dal macero ed evitare perdite di denaro ai volonterosi organizzatori - purchè il prezzo non sià già da collezione...

Se mi fai capire chi sei fisicamente te lo porto.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
E un signore con gli occhiali, posato e tranquillo ma con lato oscuro tremendo e guerrafondaio. Viene da qualche mese il martedì. Se vieni te lo mostro o ritiro io per lui.
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
pepita":3gjtutvm ha scritto:
E un signore con gli occhiali, posato e tranquillo ma con lato oscuro tremendo e guerrafondaio. Viene da qualche mese il martedì. Se vieni te lo mostro o ritiro io per lui.
Mi preoccupi ... dalla descrizione sembrerebbe sylar con gli occhiali
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
giocatore vintage con barba ed occhiali.... sempre un bell'uomo però! :grin: mi metterò la felpa viola dei Vikings sarà difficile non trovarmi
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
potevi mettere la felpa degli Eagles..
 

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
Vade retro Pepita!! Al cuor non si comanda, quest'anno poi è stato uno dei migliori per i miei amati cornutoni che sono arrivati fino alla semifinale e sono stati battuti proprio dagli aquilotti. tra l'altro l'anno scorso ero stato a Philadelphia, bellissima città, e meritano il primo titolo.
parlando di noi non sono stato avvicinato da nessun figuro munito di merce da piazzare - deduco che per il calendario aspetterò settimana prossima... e cercherò di mettere la stessa felpa :)))
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
:grin: :grin: :grin:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Io sono un felice possessore del calendario e ringrazio [tag]paperoga[/tag] per il regalo :snob:

 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Ho bisogno di una foto di Luca per giocare a freccette :asd:

purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiungere un bersaglio sulla mia faccia :grin:
 
Alto Basso