Generale Calcio

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.378
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.529
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Che bello se il loro "it's coming home󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿" se lo mettono in saccoccia anche a sto giro..
Screenshot_20240714_183818_Gallery.jpg
Fanno tenerezza, poveretti.

Inviato dal Flogisto
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Hanno dei giocatori, potenzialmente, fortissimi, si sono salvati sempre per il rotto della cuffia, ma non hanno gioco...Bellingham che fa il terzino non si può vedere e poi comincio a credere che Kane sia maledetto
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.562
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.818
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io mi ritengo ampiamente soddisfatto🤣..

signal-2024-07-15-10-28-28-442.jpg
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.562
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.818
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Dai che archiviato l europeo si torna a cannone sul calciomercato..
Screenshot_20240715_002546_Samsung Internet.jpg
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.290
Goblons
2.296
Comunque volevo fare i complimenti al Bbbbbbilan per aver sbandierato per mesi gli acquisti di Marcus Thuram, Davide Frattesi e Carlos Augusto (e anche per aver cacciato via Chalanoglu a parametro 0 come una vecchia ciabatta...)

Sono tutti andati all'Inter a stravincere lo scudetto e a vincere pure 6 derby consecutivi
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.783
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.436
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Comunque volevo fare i complimenti al Bbbbbbilan per aver sbandierato per mesi gli acquisti di Marcus Thuram, Davide Frattesi e Carlos Augusto (e anche per aver cacciato via Chalanoglu a parametro 0 come una vecchia ciabatta...)

Sono tutti andati all'Inter a stravincere lo scudetto e a vincere pure 6 derby consecutivi
3 grandissimi gIOcatori...

praticamente come il TrIO Olandese!

Vincerete sicuramente il Mondiale per Club con loro 3!
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.562
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.818
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Comunque volevo fare i complimenti al Bbbbbbilan per aver sbandierato per mesi gli acquisti di Marcus Thuram, Davide Frattesi e Carlos Augusto (e anche per aver cacciato via Chalanoglu a parametro 0 come una vecchia ciabatta...)

Sono tutti andati all'Inter a stravincere lo scudetto e a vincere pure 6 derby consecutivi

- su marcus vero,ma credo ce ne risuciremo anche a fare una ragione..

- Frattesi l abbiamo 'trattato' forse per 12h ore,e comunque lo vedo proprio bello felice da voi..

- il turco era ed è un pezzente che se ne è andato via per 0.5mln all anno in più.
Felicissimo di non avere più nulla a che fare con quel simpatico concentrato di umiltà🤣🤣🤣 e attaccamento al denaro.

- Carlos chi?..quando mai l abbiamo trattato?

Eh va beh ce ne faremo una ragione..fozzza indaaaaa!!!

Comunque vedo che covi parecchio astio verso noi poveri cugggini..
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.783
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.436
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Comunque volevo fare i complimenti al Bbbbbbilan per aver sbandierato per mesi gli acquisti di Marcus Thuram, Davide Frattesi e Carlos Augusto (e anche per aver cacciato via Chalanoglu a parametro 0 come una vecchia ciabatta...)

Sono tutti andati all'Inter a stravincere lo scudetto e a vincere pure 6 derby consecutivi
1721037207378.png 1721037216085.png 1721037230451.png 1721037239179.png

 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Io mi ritengo ampiamente soddisfatto🤣..

signal-2024-07-15-10-28-28-442.jpg
Certo che c'è... Che alla fine vince uno solo e tutti gli altri no. Dopodichè se uno è realmente convinto che sia meglio uscire prima che perdere una finale, anche 10 volte in fila non mi trova d'accordo.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.783
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.436
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
L'uinico che mi rode è Calhanoglu

1721037533404.png

IO lo avevo visto il potenziale mentre era al Milan... ma lì ultimamente non ci capiscono nulla, bello il mì Galliani

1721037721253.png
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.562
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.818
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Certo che c'è... Che alla fine vince uno solo e tutti gli altri no. Dopodichè se uno è realmente convinto che sia meglio uscire prima che perdere una finale, anche 10 volte in fila non mi trova d'accordo.

Si per me poi gli inglesi nello specifico se la cercano un po anche loro credendoci ogni volta(e ci sta ci mancherebbe)ma in modo arrogantissimo.
Ho e ho avuto amici ormai da diversi anni in Inghilterra e mi postano certe robe che non puoi non tifargli contro come fanno scozzesi,gallesi,irlandesi.

Sul cosa sia meglio..eh
.sicuramente arrivare in finale è un buon risultato per carità.
C'è da dire che poi non ti da garanzie sul futuro perché dopo quattro annj(ma anche due)possono poi cambiare tante cose.
A livello di emozioni poi alla fine le finali perse tendi a non ricordatele più e quelle volte che te le ricordi non sono mai mai bei ricordi😅.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.562
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.818
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
IO lo avevo visto il potenziale mentre era al Milan... ma lì ultimamente non ci capiscono nulla

Non so nei quattro anni fatti da noi non mi ha mai fatto impazzire.
Di potenziale non ne avevo visto poi così tanto nemmeno io(se non altro non ero e non sono un addetto ai lavori😅 ).
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Si per me poi gli inglesi nello specifico se la cercano un po anche loro credendoci ogni volta(e ci sta ci mancherebbe)ma in modo arrogantissimo.
Ho e ho avuto amici ormai da diversi anni in Inghilterra e mi postano certe robe che non puoi non tifargli contro come fanno scozzesi,gallesi,irlandesi.

Sul cosa sia meglio..eh
.sicuramente arrivare in finale è un buon risultato per carità.
C'è da dire che poi non ti da garanzie sul futuro perché dopo quattro annj(ma anche due)possono poi cambiare tante cose.
A livello di emozioni poi alla fine le finali perse tendi a non ricordatele più e quelle volte che te le ricordi non sono mai mai bei ricordi😅.
Emotivamente tante volte uno trova paradossalmente più appagante un terzo posto vincendo la finalina che un secondo perchè la delusione della sconfitta l'hai già smaltita e chiudi una competizione con una vittoria, oltre a ottenere il migliore risultato possibile in quella specifica partita.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.026
Goblons
2.673
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
I giocatori l'Inghilterra li aveva. L'esperienza pure. I giovani promettenti anche
La differenza l'ha fatta l'allenatore. Uno che toglie la punta più forte mentre è sotto 1-0 invece di aggiungere un altro attaccante. Merita di perdere. Bellingam ha giocato nel suo ruolo 20 minuti e ha cambiato la partita.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
I giocatori l'Inghilterra li aveva. L'esperienza pure. I giovani promettenti anche
La differenza l'ha fatta l'allenatore. Uno che toglie la punta più forte mentre è sotto 1-0 invece di aggiungere un altro attaccante. Merita di perdere. Bellingam ha giocato nel suo ruolo 20 minuti e ha cambiato la partita.
Non è necessariamente così.
È una questione di equilibrio, una squadra che gioca bene con una punta centrale non è detto che lo faccia altrettanto con 2. Non è che la palla (giocabile e buona per una occasione) ci arrivi per magia tra i piedi delle punte. Era il 60esimo, non il 90esimo, quindi devi cercare il modo di mettere dentro energie fresche e giocatori per possano avere una intuizione, ma senza stravolgere il modo di giocare e togliere equilibrio, se no finisci per perderti sia difensivamente che offensivamente ben prima di arrivare in area.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
anche perché Kane oltre ad essere sopravvalutato ha fatto veramente un europeo orrendo

3 grandissimi gIOcatori...

praticamente come il TrIO Olandese!

Vincerete sicuramente il Mondiale per Club con loro 3!

non dire così che il blocco inter 🤮 deve portarci in cima al tetto d'Europa...ops🤣

pss ... computer ... non so perché ma quando parlano di chalacoso mi vengono in mente Pirlo e Seedorf 😁
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.290
Goblons
2.296
Volevo fare i complimenti al BBBBBilan che, dopo aver fatto 19 punti in meno dell'Inter, ancora non ha comprato nessun giocatore: il campionato inizia fra un mese e ancora stanno in alto mare con il calciomercato...
 

gaborambo

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.067
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.522
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
E' cosa nota e risaputa che alcuni tifosi interisti hanno come pensiero fisso il Milan.. capita.. buona giornata a tutti. ;)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga

c'è anche il Board Game

 
Ultima modifica:
Alto Basso