Generale Calcio

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Spagna - Francia 2 - 1
De La Fuente - Deschamps 10 - 0
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.026
Goblons
2.673
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Spagna - Francia 2 - 1
De La Fuente - Deschamps 10 - 0
Va be Deschamps non deve mai vedere mai più un campo da calcio.... ma non capisco come ancora sia li.
Spagna mostruosa. Ognuno scende in campo volendo mangiare il campo....
Yamal nuovo fenomeno mondiale
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Olmo sono 10 e passa anni che sembra debba diventare il nuovo fenomeno del calcio mondiale e alla fine non lo compra mai nessuna delle big europee. Chissà se ha una brutta nomea, non ho mai capito la ragione. Comunque 3 gol e 2 assist all'europeo li ha fatti registrare e quello di ieri è un gol davvero molto bello oltre che ovviamente importantissimo.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
È bastato parlare di un interesse del Milan e tac...quasi infortunato 😀
1720607018708.png
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.026
Goblons
2.673
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Olmo sono 10 e passa anni che sembra debba diventare il nuovo fenomeno del calcio mondiale e alla fine non lo compra mai nessuna delle big europee. Chissà se ha una brutta nomea, non ho mai capito la ragione. Comunque 3 gol e 2 assist all'europeo li ha fatti registrare e quello di ieri è un gol davvero molto bello oltre che ovviamente importantissimo.
Tanti calciatori spagnoli (ma in generale gli spagnoli, esperienza personale) fanno fatica a staccarsi dalla loro terra. Quindi magari aspetta una chiamata celeste dalla Spagna per tornare a casa. E finchè non arriva sta li dov'è...
Tutto ipotesi eh, però è forte e si vede. Difficile che non abbia ricevuto belle offerte
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.593
Località
Reggio Emilia
Goblons
678
Boh per me uno che gioca una vita alla Dinamo Zagabria la valuta una chiamata da una delle prime 4-5 di serie A / premier. Poi non si sa mai ma mi dà l'impressione che lo abbiano sopravvalutato o che sia uno con la nomea sbagliata.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.563
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.819
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Boh per me uno che gioca una vita alla Dinamo Zagabria la valuta una chiamata da una delle prime 4-5 di serie A / premier. Poi non si sa mai ma mi dà l'impressione che lo abbiano sopravvalutato o che sia uno con la nomea sbagliata.

Beh ma comunque è da 4 anni al Lipsia in Bundesliga,schifo non fa.
Non gli cambierebbe la vita venire in Italia in una delle prime 4-5 di serie A.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.563
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.819
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
In semifinale non ho azzeccato un pronostico😅
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.716
Località
Chiasso
Goblons
1.858
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io il 13 giugno avevo fatto il pronostico su tutte le partite degli europei e non sono andato poi così male... spero di essermi sbagliato sull'esito della finale:

GH_FILE_1BC92ECD.png
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.192
Goblons
976
Notizia dell'ultimo minuto..
Lo avete saputo che l'Italia è fuori dall'Europeo? Se avete visto bene la partita l'Italia doveva stravincere,troppo forte. Una congiura.
Attaccato per 90 minuti senza tregua, 6 pali,2 traverse,3 rigori negati,...abbiamo avuto un arbitro vergognoso, il fratello di Moreno.
Questa Italia è uscita fuori dall'Europeo a testa alta. Tutto il mondo applaude l'Italia. Grande gioco di squadra, grande società, grande allenatore.
E' stato tutto un complotto questa partita, ma era nell'aria. L'Italia calcisticamente parlando è troppo forte contro tutti, era normale eliminarla con questa congiura vergognosa.
Ma vabbè...abbiamo comunque dimostrato che abbiamo tutti gli attributi per il prossimo Mondiale, se non arriva magari il seguito...ovvero il cugino del solito Moreno saremo campioni del Mondo. Sicuro come un baccalà che vola nel deserto del porto di Aosta!!
Tempo a tempo...l'Italia c'è!!!!!!!!!!

:cheer:
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.290
Goblons
2.296
Comunque volevo fare i complimenti al Milan, che doveva vincere il quadruplete e invece non ha vinto un caspio 🤣 🤣 🤣 🤣
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Comunque volevo fare i complimenti al Milan, che doveva vincere il quadruplete e invece non ha vinto un caspio 🤣 🤣 🤣 🤣
Com'è svegliarsi dal coma dopo 30 anni e accorgersi che il mondo è cambiato? Dispiace non ci sia nessuno al tuo fianco che ti abbia spiegato un po' le cose, a proposito lo sai dello scudetto di cartone dell'Inter? Se vuoi ti aggiorno
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.290
Goblons
2.296
Com'è svegliarsi dal coma dopo 30 anni e accorgersi che il mondo è cambiato? Dispiace non ci sia nessuno al tuo fianco che ti abbia spiegato un po' le cose, a proposito lo sai dello scudetto di cartone dell'Inter? Se vuoi ti aggiorno

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fa sempre sbellicare leggere la gente che non capisce un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Quindi ti guardi allo specchio e ridi
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.563
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.819
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Che bello se il loro "it's coming home🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿" se lo mettono in saccoccia anche a sto giro😌..
Screenshot_20240714_183818_Gallery.jpg
 
Alto Basso