Pulisic migliore acquisto e ottima stagione
Leao ottima stagione, ma da lui ci si aspetta sempre di più (chissà perché)
Perché forse prende più di tutti al milan..
Pioli ha grosse colpe, in primis gli infortuni, poi non ha mai scelto un centrocampo titolare, ha fatto giocare Musah in ogni ruolo possibile
non dandogli stabilità e procurandogli alibi, non ha sfruttato appieno Jovic e Okafor, spompando Giroud all'inverosimile, i terzini che giocano
nel cerchio di centrocampo possono rappresentare una sorpresa la prima volta, poi gli altri si adeguano, ha perso i derby tutti allo stesso modo
con le grandi quest'anno siamo stati penosi, la fase difensiva è stata inguardabile, il tournover gestito molto male etc. etc.
Ha il grande merito di averci aiutato a vincere uno scudetto in cui non eravamo favoriti e averci portato in semifinale di CL, quindi un Grazie grosso come
una casa da parte mia, ma giusto cambiare,
Per gli altri d accordo a parte bennacer che non metterei tra i sufficienti ma,ci sta,era reduce da un brutto infortunio..vediamo l anno prossimo.
Sul centrocampo ok,mancava però un Sandrino e hai volgia a mettere e togliere..semplicemente non c era.
i cambi poi erano quelli che erano a centrocampo..ma non solo.
Ok teniamo buono che gli infortuni erano dovuti tutti ad una preparazione sbagliata.
A cambi e turnover con tutto il bene del mondo cosa doveva fare?
Dovevano prendere un titolare in attacco e sono venuti a casa nemmeno con un secondo di giroud ma con un sostituito di Leao da propinare come punta e un terzo attaccante come jovic raccattato,dopo essere stato bocciato,all ultimo giorno di mercato.
Ma Giroud me lo spompo si!e lo faccio giocare con 40 di febbre,dissenteria e una gamba ingessata piuttosto che far QUEL "popò" di turnover Che aveva a disposizione.
Jovic lo abbiamo visto a inizio stagione?quando l unica alternativa era lui ha fatto anche bene per carità,poi è ripiombato giù come all inizio.
Non mi aspetto una riconferma come secondo.
Difesa ok la fase..Ok tutto ma i migliori sono stati uno che si è ritirato dal calcio e uno ripreso per dalla Spagna per disperazione nel mercato di riparazione..e che mercato di riparazione.
Partire da Tomori,Thiaw e Gabbia mi preoccupa l anno prossimo..non penso di essere l unico.
Arrivasse pure Klopp con la stessa rosa una riserva al posto di kjaer e davanti uno al posto di giroud con riserva jovic mi dite che vince lo scudetto,non ha più una squadra sbilanciata,ci fa vincere entrambi i derby,e ci fa diventare la prima o la seconda difesa del campionato?.. dai..
Siamo arrivati comunque secondi e
in champions siamo arrivati secondi nel girone dietro una delle due finaliste di CL e secondi a parimento con una dell semifinaliste.
prendere un allenatore al risparmio però è ridicolo, allora promuovo Abate, che conosce l'ambiente ed il modulo.
Esatto per carità,si vuole cambiare,è finito un ciclo..ci sta,cambiamo..ma se devo mandar via pioli per prendere........... fonseca...dai..divento pazzo veramente come dicono i cugini.
Poi oh..può pure venire ad allenarci Oronzo Canà che tifo e tiferò sempre milan.
Comunque sfogo finito seno io e paperoga lo facciamo diventare il topic sul milan