Brugge di Stefan Feld (Hans im Gluk)

melkios

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Gennaio 2005
Messaggi
70
Località
Ferrara
Goblons
0
Sbav sbav.... continuo ad avere più voglia di vedere Bora Bora, ma per gli amanti di feld ogni nuovo gioco si presume abbia qualche nuova meccanica interessante :)
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Altro acquisto obbligato... intanto uscisse qualcosa però... :roll:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Mi piace molto la Hans im Gluk ...spero faccia un buon lavoro come al solito ma al momento il gioco che mi ispira di piu' rimane Bora Bora...il prototipo che ho visto ad Essen era veramente intrigante !
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Di Bora Bora sono uscite le regole, ma per ora solamente in tedesco purtroppo...
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Novità su regolamento e disponibilità del gioco??
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Le attendo anch'io ma questo dubito che uscirà presto. Secondo me dovremo aspettare la seconda metà dell'anno (ma spero di sbagliarmi...). :roll:
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
E' vero! Anche il sito della Hans im Gluck conferma!! :grin:

http://www.hans-im-glueck.de/news/newsd ... s/bruegge/

A questo punto non vedo l'ora esca anche il regolamento! ;)

Ecco anche un'immagine:



Peccato ci sia testo sulle carte! :roll:
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Mi sa invece che la versione in inglese targata z-man esca più avanti...speriamo di no...meglio avere carte in inglese che in tedesco anche se mi sembra così ad intuito avendo visto le foto che il testo non sia così difficile da imparare o da capire...speriamo perché tra i 3 recenti giochi di Feld lo preferisco anche come ambientazione sempre così ad intuito :lol: :lol:
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
La versione tedesca dovrebbe essere disponibile il 25 marzo. Sto seriamente meditando di prenderla perchè non so se riesco ad aspettare la versione inglese.

Prezzo intorno ai 35-37 euro
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Il gioco più bello di Feld è "Na So Was"! ;)
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Quando dovrebbe uscire la versione in inglese?
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Non ci sono ancora date precise da parte della Z-Man.

Il gioco è sicuramente dipendente dalla lingua per via del testo nelle carte.
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
Un altra cosa che possiamo dare per certo e'che non sarà più bello di bora bora che è il più bel titolo di feld ad oggi e talmente bello da rientrare tra i più bei giochi della storia.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
buzzlightyear":19r8rhm3 ha scritto:
Un altra cosa che possiamo dare per certo e'che non sarà più bello di bora bora che è il più bel titolo di feld ad oggi e talmente bello da rientrare tra i più bei giochi della storia.

Addirittura??
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
A parere mio e delle 4 persone con cui l'ho giocato si! Ora nn voglio a dare off topic visto che qua si parla di brugge!!brugge meriterebbe di essere preso come opera d arte, stavolta menzel si è superato con i suoi disegni!il gioco sarà sicuramente bello considerato che è feld e che considero la hig la miogliore casa editrice. Dai video su BGG mi sembra si collochi come difficoltà sullo stesso piano di notre dame. I dadi se ho capito bene creeranno una sorta di eventi diversi a seconda del numero che esce a cui il giocatore dovrà adattarsi. Obbligatorio armarsi di pazienza e aspettare la versione inglese.
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Nuovo video di unboxing di Brugge...la commercializzazione è vicina? :grin:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 7QIPhcgqVM

Ci sono se non sbaglio 165 carte in questo gioco e da come le sfoglia il tipo sembra che Menzel abbia fatto 165 personaggi diversi...cavolo 8-O
Che peccato ricoprire quelle carte con fotocopie tradotte :-( speriamo magari che quei disegni al lato della carta aiutino a capirne l'utilizzo anche senza leggere il testo ma ne dubito
 
Alto Basso