kagliostro
Saggio

IGiullari":1ng1urj2 ha scritto:Novità?
Ancora nada. Per l'uscita si parla di Essen/Lucca, ma ancora non è ufficiale.
Per il resto non ho avuto altre notizie.
IGiullari":1ng1urj2 ha scritto:Novità?
kagliostro":1oizzmin ha scritto:IGiullari":1oizzmin ha scritto:Novità?
IGiullari":27zo149f ha scritto:kagliostro":27zo149f ha scritto:IGiullari":27zo149f ha scritto:Novità?
E qual era la chicca che avresti potuto svelarci?
kagliostro":1dhzloyv ha scritto:IGiullari":1dhzloyv ha scritto:kagliostro":1dhzloyv ha scritto:IGiullari ha scritto:Novità?
E qual era la chicca che avresti potuto svelarci?
A tempo debito... purtroppo mi hanno chiesto gentilmente di tenere la bocca cucitissima.
Diciamo che la falsa chicca è legata alla vera semichicca... Quindi se vi dico la prima (anche se errata) poi capite la seconda, ma appena avrò l'ok dalla DV vi svelerò tutto sto bordello che involontariamente ho creato... :rotfl:
Fedellow":3ig4ciql ha scritto:Domani scambio il mio Bruges ENG... Spero non ci siano intoppi, sennò :muro:
kagliostro":28ceum57 ha scritto:Fedellow":28ceum57 ha scritto:Domani scambio il mio Bruges ENG... Spero non ci siano intoppi, sennò :muro:
Per uscire esce tranquillo.
kenparker":352u4he2 ha scritto:kagliostro":352u4he2 ha scritto:Fedellow":352u4he2 ha scritto:Domani scambio il mio Bruges ENG... Spero non ci siano intoppi, sennò :muro:
Per uscire esce tranquillo.
Guarda che me la segno!
Fedellow":20hzzz7c ha scritto:Domani scambio il mio Bruges ENG... Spero non ci siano intoppi, sennò :muro:
Ahahahahahahahtraico7":34yto31l ha scritto:Fedellow":34yto31l ha scritto:Domani scambio il mio Bruges ENG... Spero non ci siano intoppi, sennò :muro:
Io non te lo restituisco!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
yon":295jsv33 ha scritto:Mia moglie è incinta e le è presa la voglia di Brugge in italiano, vedete un po' cosa dovete fare. :hmm::frusta: