Bruges/Brügge in italiano

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.195
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
kenparker":3mij9sqx ha scritto:
A questo punto speriamo che la sorpesa sia la presenza dell'espansione già nel base.

Molto meglio avere una sola scatola con tutto, il mio armadio ringrazierebbe.
Nel caso fosse così, sappiate che ci sarà una versione inglese del gioco in condizione perfette con tutte le carte imbustate in vendita a prezzo interessantissssssimo! :sava73:

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
45
Stef":2ch7ojbm ha scritto:
Ragazzi, casomai vi servisse l'edizione italiana di qualche gioco che aspettate da tempo fatemelo sapere.

Ci penso io.

...

Mythopia :grin:

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
kenparker":25xkioqp ha scritto:
A questo punto speriamo che la sorpesa sia la presenza dell'espansione già nel base.

Molto meglio avere una sola scatola con tutto, il mio armadio ringrazierebbe.

Questo sarebbe veramente top, al di là degli armadi :grin:

Nacho80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Bhe e' chiaro che e' questa la sorpresona!! :D

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Utente Bgg
Smashyourwii
Anche Io suppongo e spero che l'espansione compresa nel base sia la chicca!!
Sent from my scassoncell by Tapatalk

gabsnow18

Babbano
Goblons
2
Utente Bgg
gabsnow18
speriamo, anche secondo me l espansione è irrinunciabile

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Kaglioooostrooooo! Prima che ci convinciamo che questi rumors siano veri.. Dicci qualcosa!
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Ancora non so niente ragazzi, ma riparlando con il mio informatore, sembra che si sia leggermente sbagliato sulla chicca...
:consola: :consola:

Quindi diciamo che è più una chicchina e non una chiccona, però rimane un'ottima cosa... :approva:

Savior

Veterano
Goblons
0
kagliostro":21rgrb1i ha scritto:
Ancora non so niente ragazzi, ma riparlando con il mio informatore, sembra che si sia leggermente sbagliato sulla chicca...

Quindi diciamo che è più una chicchina e non una chiccona, però rimane un'ottima cosa... :approva:

e io che avevo detto!!! ahahaha li avevi fatti gasare tutti :rotfl:

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Savior":in9cplso ha scritto:
kagliostro":in9cplso ha scritto:

Rispondendo ad un tuo post precedente, non faccio parte della DV, ma conosco molto bene il capoccia e un suo stretto collaboratore.
Sta famosa chicca non era una kagliostrata come dici tu, ma era semplicemente una notizia datami come per certa che io vi avrei rivelato quando mi avrebbero dato l'ok per poterlo fare.
Comunque diciamo che è solo un po ridimensionata.
Comunque man mano che avrò notizie da poter divulgare lo farò. :approva:

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Bruges/Brügge in italiano

kagliostro":2s7y1264 ha scritto:
Savior":2s7y1264 ha scritto:
kagliostro":2s7y1264 ha scritto:

Rispondendo ad un tuo post precedente, non faccio parte della DV, ma conosco molto bene il capoccia e un suo stretto collaboratore.
Sta famosa chicca non era una kagliostrata come dici tu, ma era semplicemente una notizia datami come per certa che io vi avrei rivelato quando mi avrebbero dato l'ok per poterlo fare.

Ovvero non fanno uscire l'espansione nella scatola del base ma lo fanno comunque uscire...
Vero?
:piange:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.195
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Aibindrye":35o6izl1 ha scritto:
Propongo il rogo per kagliostro!!
Crocifisso in sala mensa!

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Preferisco crocefisso in sala mensa... :D

Savior

Veterano
Goblons
0
kagliostro":3e8mvkj6 ha scritto:
Savior":3e8mvkj6 ha scritto:
kagliostro":3e8mvkj6 ha scritto:

nuuuu Cagliostro il mio commento era assolutamente in tono scherzoso per carità non c'era nessuna critica o chissacosa :)
però per esperienza personale delle voci che circolano per me lasciano sempre il tempo che trovano finchè una cosa non è annunciata dall'editore stesso con canali ufficiali, il resto sono chiacchiere da bar le cose possono sempre cambiare in corso d'opera tutto qua :approva:

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Savior":19kalbke ha scritto:
nuuuu Cagliostro il mio commento era assolutamente in tono scherzoso per carità non c'era nessuna critica o chissacosa :)
però per esperienza personale delle voci che circolano per me lasciano sempre il tempo che trovano finchè una cosa non è annunciata dall'editore stesso con canali ufficiali, il resto sono chiacchiere da bar le cose possono sempre cambiare in corso d'opera tutto qua :approva:

No no tranquillo, dico solo che qualsiasi cosa io possa aver detto era in buona fede...
Comunque le notizie che ho provengono dall'editore stesso, in questo caso c'è stato solo un qui pro quo.
Di base rimane il fatto che sto gioco aveva proprio bisogno di un'edizione nostrana, quindi intanto felicitiamoci per questa notizia, poi tutto quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato. :grin:

Savior

Veterano
Goblons
0
kagliostro":259cw86k ha scritto:
Savior":259cw86k ha scritto:

No no tranquillo, dico solo che qualsiasi cosa io possa aver detto era in buona fede...
Comunque le notizie che ho provengono dall'editore stesso, in questo caso c'è stato solo un qui pro quo.
Di base rimane il fatto che sto gioco aveva proprio bisogno di un'edizione nostrana, quindi intanto felicitiamoci per questa notizia, poi tutto quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato. :grin:

concordo pienamente! questa è di per sè già una splendida notizia che in tanti aspettavano :clap: :approva:

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Sappiate che se non esce avrete un neo marito sulla coscienza. :D

Alto Basso