Mi sono sorti alcuni dubbi:
1. Alla fine dell’era dei canali vengono tolte tutte le tessere di livello 1 o solo quelle non girate ?
2. Per consumare carbone: se ho una mia industria a 3 collegamenti con del carbone sopra e una di un avversario a 1 collegamento di distanza, devo comunque utilizzare quella più vicina? O posso utilizzare il carbone della mia industria?
3. Se mi serve del carbone per costruire in un luogo, e nello stesso luogo c’è un industria con del carbone sopra, quello ha la precedenza su tutti perchè è a zero tessere di distanza oppure non lo posso prendere ?
4. Azione cementificazione
Scelgo una mia tessera, girata o non, e la rimpiazzo con una nuova.
Ad esempio una miniera di carbone di livello I girata la rimpiazzo con una miniera di carbone di livello II
La nuova industria la posiziono non girata e metto sulla nuova i cubi carbone
La vecchia non la ripiazzo di nuovo sulla plancia giocatore giusto ?
5. Consumare birra
Devo prima prendere la birra da un mio birrificio, poi, se non ne ho da un birrificio di un avversario ma collegato, poi se non c’è allora posso prendere quella del mercante
Devo seguire questo ordine esatto?
O posso prendere ad esempio subito quella del mercante per ottenere il bonus lasciando la mia birra sul birrificio ?
6. Le sequenza per prendere il carbone e il ferro descritte sul regolamento vanno rispettate ?
Nel senso, se c’è del carbone su un industria di un avversario, io posso scegliere di consumare il carbone dal mercato invece che prendere quello dell’avversario ?
Grazie a tutti