akirafudo
Goblin

Vuol dire che quando faccio attacco su questa posso trasformare l’arma?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La posizioni su uno slot.![]()
Vuol dire che quando faccio attacco su questa posso trasformare l’arma?
Grazie
Premesso che non c'è una regola, o meglio, la regola dice di resettare tutto e ripartire dal primo scenario (follia)...Molto utile tra l’altro, soprattutto nel capitolo 2 credo.
Altro quesito: facciamo capitolo 2 e si muore. Occorre ripeterlo. Come nel videogame gli upgrade rimangono? Quindi a ogni tentativo di sarà sempre un poco più forti?
Grazie
EsattoI mostri si attivano alla fine di ogni turno di ciascun cacciatore ?
EsattoSe il mostro finisce sulla casella con più cacciatori prenderà di mira quello di turno ?
EsattoIn una fase di attacco posso decidere di non effettuare nessun attacco e usare la mia unica carta schivata per evitare l'attacco?
Esatto per la prima domanda. Torna all'inizio del suo prossimo turno, quindi rimane nel sogno finchè non tocca di nuovo a lui.Giocando in più persone ogni volta che un giocatore torna al sogno si avanza di una casella "tempo"? E questo giocatore torna subito dopo aver completato la sequenza del sogno ?
Se sei "fuori gittata" non ti insegue più.Se un mostro inizia l'inseguimento e fa la sua casella movimento ma al turno dopo io sono abbastanza lontano da non essere più a gittata lui continuerà a seguire il percorso o si fermerà?
Esatto (p. 14, in alto a destra).Se mi trovo in una casella con più cacciatori e un mostro e con un movimento vado via il mostro inizierà l'inseguimento?
C'è tutta una discussione sulle impressioni sul giocoDetto questo mi piacerebbe avere anche qualche impressione da parte vostra sul gioco in generale, ci siamo approcciati da poco ai dungeon crawler e vorremmo approfondire.
Ti ringrazio per le risposte, ne approfitto per farti altre due domande dopo aver fatto la seconda partita oggi.Esatto
Esatto
Esatto
Esatto per la prima domanda. Torna all'inizio del suo prossimo turno, quindi rimane nel sogno finchè non tocca di nuovo a lui.
Se sei "fuori gittata" non ti insegue più.
Esatto (p. 14, in alto a destra).
C'è tutta una discussione sulle impressioni sul gioco![]()
EsattoQuando uso la carta statistica che dice "pesca uno" l'effetto si risolve immediatamente e quindi pesco subito prima di andare alla fase dell'attacco nemico ?
EsattoSe sono assieme ad altri cacciatori e un mostro nella stessa casella e come ultima azione vado nel sogno lui comunque dovrebbe prendere di mira me e quindi non succede nulla, esatto ?
Si confermo che è scritto in modo non chiarissimo nel regolamento. Praticamente quando raggiungi l'ultimo spazio del tracciato tempo resetti la mappa e quello è il tuo ultimo turno, ovvero o finisci la missione entro quel turno o i cacciatori sono stati sconfitti. In fondo al regolamento dice che se durante l'ultimo turno il segnalino tempo dovesse avanzare nuovamente, invece di farlo avanzare resetta la mappa di nuovo. Quindi potenzialemente durante l'ultimo turno si possono avere anche + reset. Naturalmente difficilmente si riuscirà a vincere lo scenario in questo modo, dal momento che al reset il boss recupera i punti vita.Quando si arriva all'ultima casella "tempo" si ha ancora un turno aggiuntivo ma viene sempre contato come reset ? (mi ha confuso il modo in cui è scritto sul regolamento ad essere sincero)
Esatto per prima e seconda domanda.Ultimissima domanda per quanto riguarda la "gittata" del mostro, se io entrassi in una tessera con 3 caselle (io entro nella 1 in mezzo c'è la 2 e il mostro si trova nella 3 quindi c'è una casella libera fra me e lui) e poi decidessi di uscire dopo aver visto cosa c'è all'interno il mostro inizierebbe l'inseguimento anche se non sono passato nella sua casella? (da quanto ho capito l'inseguimento si attiva anche uscendo da una tessera dove si trova il mostro).
Se fino qui è tutto giusto io sarei nell'altra tessera e lui nella casella 2, quando inizia il turno nemico alla fine del mio turno lui farà un altra casella perchè anche se sono nell'altra tessera sono ancora nella sua "gittata"?
Figurati!Ti ringrazio infinitamente.
Se per segnalini intendi i segnalini intuizione (insight token), sono quasi certo che non vadano ad un giocatore, semplicemente li rimuovi man mano che azzeri la vita standard del mostro. A luna rossa glieli rimetti, vanificando il lavoro fatto. E' come quando il boss a luna rossa recupera tutti i punti vita.1 quando una carta di un mini boss (primo capitolo, prima campagna) dice di ricollocare i segnalini sul mostro (nel caso non sia stato sconfitto) quando l’indicatore del tempo (round) arriva su uno slot rosso (respawn) significa che gli eventuali segnalini conquistati passano dal giocatore nuovamente sulla carta del mostro vanificando, di fatto, quanto di bello fatto prima?
Se il miniboss viene sconfitto solitamente viene anche risolta la carta che lo aveva generato quindi non dovrebbe respawnare più.2 Se il suddetto mini boss viene sconfitto, e di conseguenza si tolgono i cancelli di nebbia, la carta dice che si rigenera sullo stesso luogo durante il respawn (giusto?), in questo caso i PV del mostro sono quelli di un mostro base o sono gli stessi che aveva prima della sconfitta? (Il mostro in questione, ad esempio, è l’orda dei villani con le fiaccole, non ricordo il nome preciso)
Il tuo attacco non è più valido perchè la prima cosa che l'abilità dice è "a velocità 1, prima dell'attacco del cacciatore, muovi l'huntsman's minion via di 2 spazi". Quindi come prima cosa lui si sposta. Poi se tu schivi finisce li, altrimenti ti dà pure un buffetto3 Quando il “servo del cacciatore” (il bestione col mattone) attiva la sua capacità che cita più o meno così “a velocità uno schiva la spallata altrimenti vi spostate di due caselle e in più subisci 3 danni e stordito” se io schivo poi il mio attacco rimane valido o semplicemente il tipo ha caricato, mi ha lisciato ma è troppo lontano per dargli una bella mazzata?
Stranissima situazione, potrebbe essere che avete sbagliato come in questo caso?4 non so come, forse abbiamo sbagliato qualcosa, ma ad un certo punto c’erano tutte lanterne rotte perché abbiamo incontrato i tre mini boss del primo capitolo della prima campagna senza sconfiggerne nessuno. In questo caso se si muore dove si rientra?
See ho capito bene ciò che chiede, il suo attacco ha effetto se a velocità 2 o maggiore.Il tuo attacco non è più valido perchè la prima cosa che l'abilità dice è "a velocità 1, prima dell'attacco del cacciatore, muovi l'huntsman's minion via di 2 spazi". Quindi come prima cosa lui si sposta. Poi se tu schivi finisce li, altrimenti ti dà pure un buffetto![]()
Secondo me hai/avete sbagliato a leggere la carta. In particolare, credo che avete letto LANTERNA CENTRALE al posto di LANTERNA CORTILE.4 non so come, forse abbiamo sbagliato qualcosa, ma ad un certo punto c’erano tutte lanterne rotte perché abbiamo incontrato i tre mini boss del primo capitolo della prima campagna senza sconfiggerne nessuno. In questo caso se si muore dove si rientra?
grazie per le risposte
Confermo, mai successo con le campagne del core.Stranissima situazione, potrebbe essere che avete sbagliato come in questo caso?
Tra una campagna e l'altra si reinizia da capo. Perdi la roba se fallisci una missione della campagna, in teoria dovresti reiniziare tutta la campagnaCiao
Dubbi su campagna: quando vinco un capitolo, mi porto dietro i potenziamenti, carte consumo ecc. Ma quando lo perdo?
E poi, tra una campagna e un'altra, ricomincio da capo o li mantengo?
Grazie
Quando vinci, salvati il mazzo e i potenziamenti presi.Ciao
Dubbi su campagna: quando vinco un capitolo, mi porto dietro i potenziamenti, carte consumo ecc. Ma quando lo perdo?
E poi, tra una campagna e un'altra, ricomincio da capo o li mantengo?
Grazie