CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.310
Località
Rovigo
Goblons
1.891
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Se ho capito bene un gruppo di solo cacciatori non girerebbe bene, vanno in combo con i freaks, anche l'ultima espansione con i bonus degli spettacoli non funzionerebbe con i cacciatori.

Avere 1 o al massimo 2 cacciatori nel gruppo ci può stare, oltre mi stona con tutta la sua ambientazione
Si hai capito bene, però un pool di 4 da scegliere li vedrei meglio come team, oltre la fatto che ci sarebbe più scelta.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.015
Località
Aosta
Goblons
2.929
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
La cifra pian piano è sempre cresciuta, peccato che non siano aumentati molto i sostenitori totali, forse servirebbe qualche altro tipo di promozione, non so, magari basterebbe un video di un qualche cc famoso.
Il gioco promette secondo me molto bene, ed è una di quelle campane secondo me in cui conviene entrare anche solo per gli SG, che aggiungono in proporzione parecchio valore, di fatto raddoppia praticamente il core ed aggiunge roba nuova tipo i sidekick.
(Mi spiace non ci siano al momento luoghi aggiuntivi, ma ragionandoci probabilmente mettere una ventina di tiles extra più scenici aggiungerebbe un sacco di peso e volume, molto di più in proporzione rispetto ad un personaggio o una nemesi.)
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.432
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.688
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mi spiace non ci siano al momento luoghi aggiuntivi,

In Moroi potrebbero esserci,non penso sarà un espansione con soltanto una miniatura grossa.
Magari qualche minions e tiles.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
In Moroi potrebbero esserci,non penso sarà un espansione con soltanto una miniatura grossa.
Magari qualche minions e tiles.
Lo spero anche io che non sia solo una mini grossa
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
(Mi spiace non ci siano al momento luoghi aggiuntivi, ma ragionandoci probabilmente mettere una ventina di tiles extra più scenici aggiungerebbe un sacco di peso e volume, molto di più in proporzione rispetto ad un personaggio o una nemesi.)
A tal proposito credo sia molto più semplice aggiungere scenici ulteriori ai luoghi già esistenti. Ne sono stati sbloccati solo due e sono della stessa tipologia di quelli già presenti (anche se credo e spero che abbiano effetti particolari).
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.729
Località
Cavarzere
Goblons
4.379
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A tal proposito credo sia molto più semplice aggiungere scenici ulteriori ai luoghi già esistenti. Ne sono stati sbloccati solo due e sono della stessa tipologia di quelli già presenti (anche se credo e spero che abbiano effetti particolari).

Hanno una carta evento allegata, direi che verranno tirati in ballo da quella.

Per Moroi io tengo le aspettative basse, considerando il prezzo delle altre 2 espansioni in rapporto all'allin moroi me la aspetto come un'espansione da 30 euro max
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Hanno una carta evento allegata, direi che verranno tirati in ballo da quella.

Per Moroi io tengo le aspettative basse, considerando il prezzo delle altre 2 espansioni in rapporto all'allin moroi me la aspetto come un'espansione da 30 euro max
Io, dal confronto con gli altri loro bundle, credo possa avere lo stesso prezzo dell'ultima, quindi 38€ ma stiamo lì
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.884
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.761
Utente Bgg
Pask
Ad oggi, senza contare le 2 espansioni, abbiamo fra gioco base, sg e daily:

- 2 boss finali
- 9 nemesi
- 9 eroi
- 4 pets
- 9 minions

Direi un bel pò di cosuccie in più rispetto al solo gioco base, lo abbiamo raddoppiato e mancano ancora gli ultimi giorni, dove spero in almeno altre 2 nemesi ed il top sarebbe un altro boss finale fra sg o daily
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Domani verrà rivelata l'ultima espansione, vediamo se si smuove qualcosa
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.729
Località
Cavarzere
Goblons
4.379
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Penso che il prossimo daily vista la posa sia un boss, almeno spero
 

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
41
@Ludus_Magnus_Studio Magari è già stato detto, ma le espansioni conterranno anche gli standee? non intendo se ci sarà la doppia versione ma se le espansioni oltre alle mini contengono anche gli standee in modo che chi prende il base senza mini non debba trovarsi un mix di standee del base e miniature delle espansioni. Perché nella lista dei componenti non sono riportati ma nei commenti qualcuno dice di si, però vorrei una conferma ufficiale
No, le espansioni non conterranno gli standee, solo le miniature
 

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
41
Ultima modifica:

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
61
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
41

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.310
Località
Rovigo
Goblons
1.891
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Tutto sommato il carrozzone circense non mi dispiace...
Forse solo i due nani non mi piacciono granché
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.075
Goblons
981
Bellissima anche questa.

A me piace sempre di più l'idea di mandare un gruppo di pazzi furiosi contro questi mostri strafighi.

Quantomeno non è la solita masnada di "belli e dannati" che combattono contro il male con pose instagrammabili.

A pochi giorni dalla fine questa campagna per me è un si, sono dentro di sicuro, devo solo valutare quanto sang.. soldi versare per il pledge.
Ho pledgiato giusto il base ma potrei (direi sicuramente và) aprire ulteriormente la scarsella porta denari.
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
52
Goblons
55
Quantomeno non è la solita masnada di "belli e dannati" che combattono contro il male con pose instagrammabili.

A pochi giorni dalla fine questa campagna per me è un si, sono dentro di sicuro, devo solo valutare quanto sang.. soldi versare per il pledge.
Ho pledgiato giusto il base ma potrei (direi sicuramente và) aprire ulteriormente la scarsella porta denari.
Idem...mi stuzzica l'espansione dei 4 eroi, ma più per la modalità villaggio che per i 4 eroi in se...
 
Alto Basso