CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.124
Località
Cavarzere
Goblons
4.774
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Comunque a me in realtà Miura mi fa un po' storcere il naso...non so forse il fatto che stia arrivando il gioco su licenza ufficiale e quindi miniaturisticamente è un modello che trovo fastidioso visto che ci sarà in giro la versione "reale"....ma penso di essere strano io...comunque ora vado a spulciarmi il bestiario di Castlevania cercando di dargli un senso 😄

bhe se spulci il bestiario di castlevania trovi pochissimi vampiri e probabilmente più di una cosa che può somigliare a zodd, in genere l'unico vampiro è dracula, tutti gli altri sono i mostri più disparati, alcuni presi direttamente dagli iconici mostri (frankenstein e lupi mannari vari). Che potrebbe somigliare vagamente a zodd per dire c'è il mostro cornuto iniziale di dracula x chronicles
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.215
Località
Aosta
Goblons
3.129
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Sensazioni contrastanti: è un Joker e per me ha stile ma quello che penso è che c'è bisogno anche di eroi un po' più normali e canonici, insomma eroi fighi che attraggano qualche indeciso, rimanendo comunque in linea con l'ambientazione.

Una lanciatrice di coltelli o un mangiafuoco sarebbero due buoni candidati artisti (e cacciatori)
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.852
Località
Ravnica
Goblons
5.327
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
1719678627361.png

Sembra un gargoyle (più probabile) o un demone. Spererei in un boss o comunque un nemico unico ma penso siano minions.

Chissà invece il prossimo SG monetario importante a quanto: 500k?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Se non ricordo male dovrebbe esserci un episodio del Dunwitch Buyer Club che dovrebbero averlo provato alla play 2024.

Mi sembrava ne parlassero anche bene, iniziano al minuto 49:
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
1719678627361.png

Sembra un gargoyle (più probabile) o un demone. Spererei in un boss o comunque un nemico unico ma penso siano minions.

Chissà invece il prossimo SG monetario importante a quanto: 500k?

Molto probabilmente sarà un Gargoyle di Jerome @Albus prova a dare un'occhiata all'update odierno.

Jerome ed i suoi sorapis

Devo dire che lo trovo un trooper interessante.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche un burattinaio con le sue marionette e un domatore con le sue tigri

Il burattinaio mi da' l'idea piu' di un nemico...tipo che domina la mente dei personaggi principali.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.852
Località
Ravnica
Goblons
5.327
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Il burattinaio mi da' l'idea piu' di un nemico...tipo che domina la mente dei personaggi principali.
Mi andrebbe bene lo stesso 🤣
Come pg userebbe come sidekicks le sue marionette
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.622
Goblons
1.078
1719678627361.png

Sembra un gargoyle (più probabile) o un demone. Spererei in un boss o comunque un nemico unico ma penso siano minions.

Chissà invece il prossimo SG monetario importante a quanto: 500k?
Presumo anch'io sia un Gargoyle anche se in quella sagoma mi sono immaginato Devilman e continuo a sperarci 🤞
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Comunque se sui nemici il prodotto mi piace dal punto di vista degli eroi per ora non mi piace quasi nulla...
 

IronStoccafish

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
30
Goblons
31
Comunque se sui nemici il prodotto mi piace dal punto di vista degli eroi per ora non mi piace quasi nulla...
Confermo che anche a me non fanno impazzire gli eroi...anzi...con il comparto creature della notte però sono davvero contento. A partire da Nosferatu fino a Zodd...mi manca solo qualcosa su Dampyr ed è fatta. Tipo il vecchietto col mitragliatore come sidekick
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.215
Località
Aosta
Goblons
3.129
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Beh, alla fine l'importante è che si trovino uno o due eroi che possono andare, poi per il resto la varietà la fanno i nemici 😄

Battute a parte, come mai non piacciono? Io li trovo abbastanza interessanti. E' l'idea del tema circense o come sono fatti? Io se devo dire per ora quelli che mi convincono meno sono quelli meno circensi, tipo lo spaventapasseri ed il boia, ma l'illusionista e la giullare secondo me sono parecchio belli.

Comunque quasi sicuramente ne vedremo ancora almeno un paio.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.245
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.506
Beh, alla fine l'importante è che si trovino uno o due eroi che possono andare, poi per il resto la varietà la fanno i nemici 😄

Battute a parte, come mai non piacciono? Io li trovo abbastanza interessanti. E' l'idea del tema circense o come sono fatti? Io se devo dire per ora quelli che mi convincono meno sono quelli meno circensi, tipo lo spaventapasseri ed il boia, ma l'illusionista e la giullare secondo me sono parecchio belli.

Comunque quasi sicuramente ne vedremo ancora almeno un paio.
Sono abbastanza anonimi e con poca personalità....i cattivi a parte magari quello grosso con l'armatura, hanno un bel carisma e meritano.

Giusto lo spaventapasseri e la giullaressa (Mihaela?) sono un po' meglio, ma fra tutti anch'io li trovo né carne né pesce
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Sono abbastanza anonimi e con poca personalità....i cattivi a parte magari quello grosso con l'armatura, hanno un bel carisma e meritano.

Giusto lo spaventapasseri e la giullaressa (Mihaela?) sono un po' meglio, ma fra tutti anch'io li trovo né carne né pesce
Stesso mio pensiero...loro due esteticamente sono i migliori...gli altri boh non mi convincono...forse il più centrato a livello di flavor è l'illusionista ma non riesco a farmelo piacere...inoltre per come è presentato il titolo sembrano più dei nemici gli eroi che i mostri da affrontare...tra l'altro molti chiedono il lanciatore di coltelli ma c'è già ed è il boia (o almeno questa è la scusa per mettere un boia in un circo)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me l'ambientazione circense non e' mai piaciuta sotto nessuna forma. Potrebbero essere eroi mega meravigliosi e non mi piacerebbe lo stesso. Mi mette tristezza sotto vari punti di vista.

Pero' i vampiri fanno perdonare tutto.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.245
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.506
A me l'ambientazione circense non e' mai piaciuta sotto nessuna forma. Potrebbero essere eroi mega meravigliosi e non mi piacerebbe lo stesso. Mi mette tristezza sotto vari punti di vista.

Pero' i vampiri fanno perdonare tutto.
La penso uguale....il tema circense mi lascia abbastanza indifferente, a livello di carisma fanno tutto i vampiri, e lo fanno così bene da fare dimenticare il resto 😅
 

roby_kof

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
40
Località
Abbiategrasso (mi)
Sito Web
roby-marcotti.netlify.com
Goblons
27
Utente Bgg
roby_mark88
Vale lo stesso anche per me, ma se riescono a rendere bene le abilità a livello di flavour sarebbe il top e anche personaggi meno interessanti esteticamente guadagnano di divertimento… ed è quello che conta!
 
Alto Basso