CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.331
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A tema Castlevania potrebbero fare la furbata e mettere...la morte...che è più Castlevania quella che Alucard.
A me come cit farebbe voglia vedere qualcosa di Buffy, che però si presta male lì in mezzo (l'unico che ci starebbe come design è il maestro ma è troppo simile a nosferatu)

A tema Buffy ci starebbe bene, servirebbe anche un altro cacciatore femmina, quindi o una ragazza con i classici paletti che ricordi "vagamente" la cacciatrice, o una maga "ispirata" a Willow. Non saprei però tanto come farle abbastanza somiglianti ma allo stesso tempo abbastanza fuori pericolo, in fondo Zodd è un generico bestione, potrebbero pure dire che ci sta nel setting perché è la versione trasformata di un fauno di NAR tipo il minotauro.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.437
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Castlevania lo apprezzerei molto. Buffy l'ho sempre odiata...tifavo per i vampiri.
Comunque tutto e' benvenuto, mi fido delle scelte della casa editrice

C'e' qualche citazione da Blade?

Per gli eroi: un'acrobata? non mi pare ci sia

Un semi vampiro alleato in versione maschile o femminile?

Ultima modifica:

Mr Yod

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
214
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
o Fracchia (con eventuale Filini) o non sarà epicità!

Qualcuno mi può spiegare questa opzione? Io ho partita IVA ma ovviamente in tutt'altro settore 😅
Credo sia per chi ha un negozio e voglia rivendere a campagna conclusa. 🤔

Sì ho capito. Ma la VAMPIRA ? 🤣🤣
Che fa?

A tema Castlevania potrebbero fare la furbata e mettere...la morte...che è più Castlevania quella che Alucard.
A me come cit farebbe voglia vedere qualcosa di Buffy, che però si presta male lì in mezzo (l'unico che ci starebbe come design è il maestro ma è troppo simile a nosferatu)
Ma la morte non è già presente in Requiem? 🤔

Pigro

Goblin
Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.146
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma la morte non è già presente in Requiem? 🤔

si, ma è l'unico personaggio che è sempre presente in castlevania, paradossalmente c'è più volte morte che dracula (visto che ad una certa dracula non c'è più)

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.642
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Una domanda per chi ha provato il gioco:
Esiste una meccanica per gli attacchi a distanza?

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.539
Nn so se è già stato chiesto, due cose:

- le miniature bicomponente sono smontabili? Potrebbe essere intrigante pitturarle lasciando così la parte rossa e smontarle faciliterebbe.

- gli standees sono di cartoncino o plastica? Se plastica è trasparente o a sfondo bianco?

RatMat17

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
272
A questo punto voglio il cross over con vampire Survivor. Un poe ratcho o Poppea Pecorina, ci starebbero benissimo. Anche Maruto Cuts

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.331
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Non credo siano smontabili, quelle viste finora non lo sono, penso di provare con qualche tipo di maschera liquida, farò le prove con The Breach o con quelle di BRWR

Mr Yod

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
214
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Nn so se è già stato chiesto, due cose:

- le miniature bicomponente sono smontabili? Potrebbe essere intrigante pitturarle lasciando così la parte rossa e smontarle faciliterebbe.
Basandomi sulla miniatura promo: no, non lo sono.

- gli standees sono di cartoncino o plastica? Se plastica è trasparente o a sfondo bianco?
Dalle foto sembrerebbe cartoncino.

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.539
Basandomi sulla miniatura promo: no, non lo sono.

Dalle foto sembrerebbe cartoncino.
Ok per le minia, per gli standees sono cmq render al computer, nn si può capire.

In giro se ne vedono di molto belli in plastica trasparente col l'immagine colorata che risalta bene, tipo questi:
Fx9UBovWAAAA7mJ.jpg_large.jpg

Pigro

Goblin
Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.146
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ok per le minia, per gli standees sono cmq render al computer, nn si può capire.

In giro se ne vedono di molto belli in plastica trasparente col l'immagine colorata che risalta bene, tipo questi:

Io sono un grande sostenitore degli standee acrilici di per se, il fatto è che costano più di quelli in cartone e quando li mettono finiscono sempre a costare 10-20 euro in meno delle mini

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.463
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Se fossero standees in acrilico lo direbbero, dato che sono l'eccezione e non la regola (visto il costo diverso!)

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.642
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io sono un grande sostenitore degli standee acrilici di per se, il fatto è che costano più di quelli in cartone e quando li mettono finiscono sempre a costare 10-20 euro in meno delle mini
Vero, come nel caso di Dying Light della Glass Cannon

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.189
Comunque a me in realtà Miura mi fa un po' storcere il naso...non so forse il fatto che stia arrivando il gioco su licenza ufficiale e quindi miniaturisticamente è un modello che trovo fastidioso visto che ci sarà in giro la versione "reale"....ma penso di essere strano io...comunque ora vado a spulciarmi il bestiario di Castlevania cercando di dargli un senso 😄

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.539
Comunque a me in realtà Miura mi fa un po' storcere il naso...non so forse il fatto che stia arrivando il gioco su licenza ufficiale e quindi miniaturisticamente è un modello che trovo fastidioso visto che ci sarà in giro la versione "reale"....ma penso di essere strano io...comunque ora vado a spulciarmi il bestiario di Castlevania cercando di dargli un senso 😄
Dai è fighissimo, nn fare il guastafeste 😜

Albus

Goblin
Goblons
5.642
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sensazioni contrastanti: è un Joker e per me ha stile ma quello che penso è che c'è bisogno anche di eroi un po' più normali e canonici, insomma eroi fighi che attraggano qualche indeciso, rimanendo comunque in linea con l'ambientazione.

taleboldi

Gran Maestro
Goblons
1.305
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Sensazioni contrastanti: è un Joker e per me ha stile ma quello che penso è che c'è bisogno anche di eroi un po' più normali e canonici, insomma eroi fighi che attraggano qualche indeciso, rimanendo comunque in linea con l'ambientazione.
Una via di mezzo tra il joker e il pinguino (de vito)

Alto