CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Mi pare siano proprio questi che mi hanno mostrato alla demo, che andranno a sostituire i d4. Si facevano rotolare, molto strani
Ah, penso di aver capito quali. Sono d6 con due facce convesse ma continuo a preferire un d12 con numeri ripetuti 🤣

1717453213948.png
(Immagine generica presa da internet ovviamente)
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
168
Località
Reggio Emilia
Goblons
112
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Ah, penso di aver capito quali. Sono d6 con due facce convesse ma continuo a preferire un d12 con numeri ripetuti 🤣

1717453213948.png
(Immagine generica presa da internet ovviamente)
Esatto: stavo cercando un esempio ma non ero riuscito a trovarlo.

d12 con numeri ripetuti
Basta un d8. =)

Altrimenti: un d20 con le facce ripetute a 5 a 5. o_O
O se si vuole il massimo dell'overkill: un d100 unico (sfera sfaccettata) con le facce ripetute a 25 a 25!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
In realtà esistono già dei d4 "moderni" (non ricordo come si chiamano): sono dei d6 con due facce curve.
Dovrebbero adottare quelli infatti, se ho capito bene.
Inoltre pare ritocchino le icone per renderle più leggibili e forse in numero minore.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
395
Goblons
247
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
A me non dispiacerebbe quel d4 diverso da tutt gli altri dadi
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
401
Località
Rosolina (RO)
Goblons
90
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Inoltre pare ritocchino le icone per renderle più leggibili e forse in numero minore.
Questa è una buona notizia!
Sarebbe bello se evitassero di usare anche le basi direzionali, ma a quanto pare a loro piacciono così :no::biggun:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque spero che mettano un early bird o qualcosa per incoraggiare la partecipazione durante la campagna.
Il follower gift mi da l'impressione di essere semplicemente la versione deluxe di un token primo giocatore o qualcosa di simile, insomma non di certo una buon incentivo a pledgiare durante la campagna.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.611
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.321
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Comunque spero che mettano un early bird o qualcosa per incoraggiare la partecipazione durante la campagna.
Il follower gift mi da l'impressione di essere semplicemente la versione deluxe di un token primo giocatore o qualcosa di simile, insomma non di certo una buon incentivo a pledgiare durante la campagna.
non credo ci sarà altro... sarà quello mostrato il regalo early bird. A me sinceramente non importa questo di un KS... ma piuttosto avere una caterva di SGs!
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
non credo ci sarà altro...
Neppure io
sarà quello mostrato il regalo early bird. A me sinceramente non importa questo di un KS... ma piuttosto avere una caterva di SGs!
Nemmeno a me importa ma, per aver tanti SG, bisogna raccogliere cifre importanti durante la campagna e non dopo e quindi un incentivo a pledgiare durante può essere d'aiuto.
Inoltre, in Requiem, il playmat, l'artbook e gli altri accessori, se presentati durante la campagna, avrebbero potuto aiutare a sbloccare qualche SG addizionale.
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
per caso qualcuno ha chiesto se le miniature saranno "dipinte" come quella della promo?
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
Saranno bi-componente (non come la colla): è dichiarato nella pagina di Gamefound.
Senza titolo.png

no intendevo con effetto washed alla Runar per capirci
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.081
Località
Aosta
Goblons
2.995
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
per caso qualcuno ha chiesto se le miniature saranno "dipinte" come quella della promo?

In teoria il wash era solo per la promo, però pare che la cosa per Runar sia stata apprezzata e secondo me potrebbero proporla come opzione nel PM.

L'effetto devo dire che non è male.
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
io spero che si riesca in qualche modo ad utilizzare i personaggi di BRWR e NAR (magari anche di REQUIEM) in BLOOD.
 
  • Like
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.160
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
795
Utente Bgg
caska82
Forse è già stato detto ma me lo sono perso, più o meno a che cifra verrà lanciato il kick? A spanne, 10 in + o - non cambiano nulla.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Mi fa sempre più voglia 🙈
 
Alto Basso