Esatto: stavo cercando un esempio ma non ero riuscito a trovarlo.
Basta un d8. =)d12 con numeri ripetuti
Dovrebbero adottare quelli infatti, se ho capito bene.In realtà esistono già dei d4 "moderni" (non ricordo come si chiamano): sono dei d6 con due facce curve.
Ovviamente ma un d12 rotola meglio e lo trovo più ergonomico e soddisfacente, senza eccedere troppo con il numero di facceBasta un d8. =)
Questa è una buona notizia!Inoltre pare ritocchino le icone per renderle più leggibili e forse in numero minore.
non credo ci sarà altro... sarà quello mostrato il regalo early bird. A me sinceramente non importa questo di un KS... ma piuttosto avere una caterva di SGs!Comunque spero che mettano un early bird o qualcosa per incoraggiare la partecipazione durante la campagna.
Il follower gift mi da l'impressione di essere semplicemente la versione deluxe di un token primo giocatore o qualcosa di simile, insomma non di certo una buon incentivo a pledgiare durante la campagna.
Neppure ionon credo ci sarà altro...
Nemmeno a me importa ma, per aver tanti SG, bisogna raccogliere cifre importanti durante la campagna e non dopo e quindi un incentivo a pledgiare durante può essere d'aiuto.sarà quello mostrato il regalo early bird. A me sinceramente non importa questo di un KS... ma piuttosto avere una caterva di SGs!
Saranno bi-componente (non come la colla): è dichiarato nella pagina di Gamefound.per caso qualcuno ha chiesto se le miniature saranno "dipinte" come quella della promo?
Non ho presente, ma dall'anteprima mi sembra normale plastica grezza.no intendevo con effetto washed alla Runar per capirci
Non ho presente, ma dall'anteprima mi sembra normale plastica grezza.
per caso qualcuno ha chiesto se le miniature saranno "dipinte" come quella della promo?
Beh, se LMS si sbrigasse a spedirmi l'ordine che ho fatto (contenente l'ultimo numero di Ashes con una miniatura di Blood) potrò dirti com'è almeno una delle miniature.io ce l'ho, preso a modena play grazie ad un mio amico