arcadebox
Gran Maestro

Qualcuno può delucidarmi su cosa sia questo compendio? Io sono backer della versione in Inglese.
Puoi proporre link per favore?Questa la puoi trovare nella versione retail in Inglese.
un manuale (italiano) che contiene al suo interno i regolamenti di gioco base ed espansioni varie. Un compendio delle regole, appunto.Qualcuno può delucidarmi su cosa sia questo compendio? Io sono backer della versione in Inglese.
Puoi proporre link per favore?
Puoi proporre link per favore?
Se solo come distributore non è che influisca granchè...asmodee è una notizia positiva
Ma stai scherzando????? Hai comprato un prodotto nuovo ed intatto e vuoi tenerti e riparare un oggetto rovinato per loro incuria? Ma apri subito un ticket e richiedi l'invio di un altro tappetino, magari mettici anche due foto nel ticket e scrivigli che se te lo rimandano in una scatola e si rovina di nuovo un altro ticket + una richiesta danni è pronta a partire...., è un tuo sacrosanto diritto ricevere perfetto l'oggetto che hai comprato.....Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha per caso acquistato il tappetino in neoprene?
Mi è arrivato oggi, ma invece di inviarlo all'interno di un tubo come mi era capitato per altri tappetini di altri giochi, mi è stato inviato piegato come una tovaglia dentro una scatola quadrata, morale lungo le pieghe la gomma si è spaccata![]()
E' capito a qualcun'altro? C'è modo di ripararlo? Ho paura che alla lunga possa rovinarsi anche la tela stampata.
Dite che lo cambiano?
1) SìSalve a tutti. Scrivo qui da totale principiante di questo gioco per chiedere qualche delucidazione sulla prossima uscita retail:
1. L'edizione italiana in uscita include le miniature? (avevo letto che alcune edizioni retail non le avevano).
2. Le mini espansioni Ordalia e Famigli meritano di essere prese in considerazione? Cosa aggiungono?
3. Secondo voi base + Ordalia a 106 euro è un prezzo ragionevole o conviene attendere qualche futura offerta per trovare prezzi più competitivi? Confesso che spendere oltre 100 euro per un core game mi lascia un po' dubbioso.
4. L'espansione per 5-6 giocatori (mi pare sia Hidden Thorns) uscirà mai in italiano?
ma in che formato si deve stampare?Se volete, finalmente in area download trovate le 4 carte promo in italiano, più l'aiuto giocatore e la guida alle magie aggiornati
quali carte promo?Se volete, finalmente in area download trovate le 4 carte promo in italiano, più l'aiuto giocatore e la guida alle magie aggiornati
Ciao, metteresti il link che non le trovo?Magie dimenticate:
-Armageddon
-Alma Mater Studiorum
-Black Lymph
-Supreme Invocation
Le ultime 2 probabilmente potresti averle in inglese (io le ho... ma non ricordo quale fosse il criterio per averle)!
Ciao, metteresti il link che non le trovo?
grazie