CHIUSO Black Rose Wars

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
io invece una cosa non l'ho capita:
alla fine della fiera la sator esiste in italiano?

Non dico ora con il kit perchè riguarda solo il core ma chi ha fatto il KS ai tempi chiedendo l'italiano, dopo anni, si è trovato la sator tradotta?
Si esiste...chi ha fatto il ks l'ha ricevuta in italiano...io non feci il Ks ma la recuperai nel loro store durante il black Friday di 2 anni fa e ti confermo che mi è arrivata in italiano (ha le traduzioni del base degli SG di hidden thorns e di Chrono)

alerian1978

Esperto
Goblons
326
io invece una cosa non l'ho capita:
alla fine della fiera la sator esiste in italiano?

Non dico ora con il kit perchè riguarda solo il core ma chi ha fatto il KS ai tempi chiedendo l'italiano, dopo anni, si è trovato la sator tradotta?
Confermo anch'io, l'attesa è stata lunghissima, ma ora è arrivato tutto localizzato, core,Crono,inferno,hidden torn. Carte e tutti i regolamenti

alerian1978

Esperto
Goblons
326
Di black rose wars mi manca solamente l'influenza lunare reperibile solo nel nr 16 di iogioco,ormai introvabile
Chi ce l'ha, può renderla disponibile nel download?
Chiedo sempre se è una cosa fattibile e legale ovviamente

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Di black rose wars mi manca solamente l'influenza lunare reperibile solo nel nr 16 di iogioco,ormai introvabile
influenza lunare... = ordalia?? 🤔

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
403
Influenza lunare e' una espansione data come inserto di IoGioco n.16: sono 20 segnalini rotondi da mescolare e impilare.
A ogni cambio di fase lunare, ogni mago ne pesca uno dalla pila e lo tiene nascosto.
Ogni mago puo' poi scartare i segnalini per attivare l'effetto indicato nella loro parte superiore (cose tipo attivare la stanza, rimuovere segnalini danno, pescare carte etc) oppure conservarli fino a fine partita per ottenere i punti indicati nella loro parte inferiore.

• Like
Reazioni: Gil

guglie

Esperto
Editor
Goblons
403

Il vero problema e' proprio se la cosa sia legale o meno: dovresti scrivere o a LMS o a IoGioco per avere una risposta ufficiale

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Influenza lunare e' una espansione data come inserto di IoGioco n.16: sono 20 segnalini rotondi da mescolare e impilare.
A ogni cambio di fase lunare, ogni mago ne pesca uno dalla pila e lo tiene nascosto.
Ogni mago puo' poi scartare i segnalini per attivare l'effetto indicato nella loro parte superiore (cose tipo attivare la stanza, rimuovere segnalini danno, pescare carte etc) oppure conservarli fino a fine partita per ottenere i punti indicati nella loro parte inferiore.
interessante! è la prima volta che ne sento parlare. Sarebbe bello poterla recuperare in qualche modo

guglie

Esperto
Editor
Goblons
403
interessante! è la prima volta che ne sento parlare. Sarebbe bello poterla recuperare in qualche modo
Vale la risposta sopra: io ho quel numero di IoGioco e non e' un problema fare le scansioni (alla fine sono 3 pagine in tutto), ma vorrei che fosse tutto in regola dal punto di vista legale.
Indipendentemente dalla storia travagliata, BRW e' un gran gioco che LMS ha prodotto e, indipendemente dal target, IoGioco e' credo l'unica rivista cartacea che abbiamo dedicata al nostro hobby e mi spiacerebbe danneggiare entrambe.

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Vale la risposta sopra: io ho quel numero di IoGioco e non e' un problema fare le scansioni (alla fine sono 3 pagine in tutto), ma vorrei che fosse tutto in regola dal punto di vista legale.
Indipendentemente dalla storia travagliata, BRW e' un gran gioco che LMS ha prodotto e, indipendemente dal target, IoGioco e' credo l'unica rivista cartacea che abbiamo dedicata al nostro hobby e mi spiacerebbe danneggiare entrambe.
Assolutamente d'accordo. Intanto vedo di recuperare quel numero di Io Gioco. Altrimenti... sperém che se po fa!

alerian1978

Esperto
Goblons
326
Assolutamente d'accordo. Intanto vedo di recuperare quel numero di Io Gioco. Altrimenti... sperém che se po fa!
Se lo trovi fammi sapere dove,perché ho cercato ovunque e niente di niente, esaurito dappertutto

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
Si esiste...chi ha fatto il ks l'ha ricevuta in italiano...io non feci il Ks ma la recuperai nel loro store durante il black Friday di 2 anni fa e ti confermo che mi è arrivata in italiano (ha le traduzioni del base degli SG di hidden thorns e di Chrono)

Però il sator preso ora dal loro store non è in italiano, giusto?

ma quindi la nuova mini espansione ordalia messa in prevendita in questo periodo sarebbero quei gettoni delle fasi lunari che si trovano nell'edizione ares?

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ma quindi la nuova mini espansione ordalia messa in prevendita in questo periodo sarebbero quei gettoni delle
No, questa è un'altra...sempre uscita con Io Gioco (che presi all'epoca), e ora anche retail. Si tratta di un set di Carte obiettivo personali da cui pescare a inizio partita e completare entro la fine del gioco, che daranno pv a te o alla rosa

Ultima modifica:

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Però il sator preso ora dal loro store non è in italiano, giusto?

ma quindi la nuova mini espansione ordalia messa in prevendita in questo periodo sarebbero quei gettoni delle fasi lunari che si trovano nell'edizione ares?
Esatto il sator che c'è adesso è solo inglese

guglie

Esperto
Editor
Goblons
403
Ciao @Gil e @alerian1978
ho provato ad informarmi un po' contattando l'autore ma purtroppo non ha nemmeno lui informazioni definitive su Influenza Lunare: Ordalia e' ordinabile dal sito LMS ma non sa se anche Influenza Lunare verra' ristampata come mini-espansione o no.

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ciao @Gil e @alerian1978
ho provato ad informarmi un po' contattando l'autore ma purtroppo non ha nemmeno lui informazioni definitive su Influenza Lunare: Ordalia e' ordinabile dal sito LMS ma non sa se anche Influenza Lunare verra' ristampata come mini-espansione o no.
Grazie per le informazioni! Io ancora non sondo il terreno per vedere se si può recuperare il numero 16 di Io Gioco...altrimenti spero in un pnp, magari pure dalla LMS direttamente

alerian1978

Esperto
Goblons
326
Ciao @Gil e @alerian1978
Grazie mille guglie,a questo punto spero come con ordalia,possa uscire retail

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
ok, grazie mille per le risposte.
A questo punto conviene aspettare il nuovo KS e vedere se cambia qualcosa con la lingua del sator.

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626
Escluderei che la Sator possa venire riproposta in italiano. Stiamo parlando di diverse centinaia di carte, che poi potrebbero essere vendute in "poche" copie, sia per il costo che per la dimensione intrinseca del mercato italiano. Però questi sono discorsi e valutazioni economici che ogni società deve fare, quando valuta questo tipo di produzioni

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
565
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Questa la puoi trovare nella versione retail in Inglese.

Alto Basso